Visualizza la versione completa : giosc o burotolo, ammira
pacpeter
12-10-2009, 23:01
và che te la metto io la foto.........
http://img185.imageshack.us/img185/7903/dscn2811medium.jpg
ma lo sai che negli attrezzi in dotazione c'è pure un manometro????? e funziona pure bene.............
che moto!!!!!!!!!!!!!!!!
belline le samsonite........
EnricoSL900
12-10-2009, 23:58
pac... ma lo sai che vista accanto al Kappa la prima cosa che mi ha fatto pensare è che costa parecchio meno e quasi quasi è più bella? :eek:
Gran moto, complimenti ancora per la scelta! E le valigie ci stanno anche bene... :!:
Enrico quanto ti paga pac per dire ste stronzate??? :lol::lol::lol:
EnricoSL900
13-10-2009, 00:05
E' un contratto a progetto... :lol::lol::lol:
adesso capisco, mi sembrava strano..................... ;)
Bella Pac ha un muso veramente 'gnorante!!
Bella Pac ha un muso veramente 'gnorante!!
é veroooo! è proprio gnorante, ma gnorante gnorante!:lol::lol:
Il suo padrone come è?:lol:
La kappona invece.......ma guardatela!!
Mamma mia che sguardo intelligente, madooo sle bela!:eek::eek:
e il suo padrone non può essere da meno...................credo:lol:
a ma nn era un ko.ko.ko? dè?hahaha cmq e' piu bella la kappona anche sei il kappasaki ha un rapporto qualita prezzo invidiante
l'unica cosa che nn ho capito e' il titolo del treadh vuol dire che faccio progressi o sono irrecuperabile?
il kolore e' stupendo.....
mangiafuoco
13-10-2009, 08:16
stupenda!!!!!!! Il K a fianco sembra una hyosung incidentata :lol:
Zio Erwin
13-10-2009, 08:27
Ma è quella del test alle Curve Dolomitiche?
pacpeter
13-10-2009, 08:31
La kappona invece.......ma guardatela!!
Mamma mia che sguardo intelligente, madooo sle bela!
e il suo padrone non può essere da meno...................credo
mah!!!!!!!!
l'unica cosa che nn ho capito e' il titolo del treadh vuol dire che faccio progressi o sono irrecuperabile?
ti spiego: c'è quel rompiballe di gioxx a cui hanno cambiato il nick in bumotolo e poi in giocs che voleva le foto con le valige......... ovvio che io gli abbia storpiato i nick.......
non è quella delle dolomiti, un'altra.......... quella la avevano gioxx e marzi........ me la avevano fatta provare poi la ho comprata.......
Zio Erwin
13-10-2009, 08:36
Certo! Intendevo lo stesso modello.....
Bella moto ma non mi sembrava che te ne fossi innamorato.....
Forse certe cose richiedono del tempo......
Non è maneggevolissima me tira come un aereo.....
PS: ma non eri tu quello che ha visto i 280 sulla strada prima del laghetto?
The Duck
13-10-2009, 08:37
........ me la avevano fatta provare poi la ho comprata.......
....cioè?!?!?! ....vuoi dire che l'hai comperata nonostante l'avessi provata?!?!?! .....sei proprio irrecuperabile!!!:mad:
pacpeter
13-10-2009, 08:53
zio: erano 240 non 280.................... e mi era piaciuta moltissimo da subito.......
sulla maneggevolezza non credere ........ molto meglio di quello che si immagina.........
beccatevi queste:
http://img203.imageshack.us/img203/592/4005823700839907033dbme.jpg
http://img65.imageshack.us/img65/7115/4005828386c2af997e78bme.jpg
tiè
dataware
13-10-2009, 09:01
Messaggio in codice per Xero:
hai messo le Qualifier II anzichè le Qualifier RR? Allora è una cosa seria :eek:
Quindi gioxx giocs e bumotolo sono la stessa persona? O non ci sto capendo niente o mi devo fare il decoder per seguirvi
dataware
13-10-2009, 09:13
Si, sono diversi aspetti di una stessa persona :)
Se non so matti non ce li volemo!!! Bravo Giomotolo!
purcazaloca
bravo
nera come la pece,tutte le kawa sono belle solo nere!!
bellissima!!
Il Veleggiatore
13-10-2009, 19:28
non mi ricordo ci fossero paracarri su quella strada
purcazaloca
bravo
nera come la pece,tutte le kawa sono belle solo nere!!
bellissima!!
e qui non son d'accordo le kawa devono essere verde ramarro!!!!:D
questa era la mia ancora è una bellezza sigh
pacpeter
14-10-2009, 00:11
bella , glock..... ma lo zzr non lo fanno verde ramarro ma un'altro verde...... orido..........
un'altra foto:
http://img263.imageshack.us/img263/1425/40058569343d8d11239ebme.jpg
minkia come è larga..........
e ora la chicca: Ks vs kawa.....................
http://img504.imageshack.us/img504/8263/40084728838200113ec8bme.jpg
ma con tutte quelle valige che dovevate stare fuori una settimana?
[QUOTE=pacpeter;4131681]zio: erano 240 non 280.................... e mi era piaciuta moltissimo da subito.......
sulla maneggevolezza non credere ........ molto meglio di quello che si immagina.........
si bella ma quei due buchi sul cupolino servono perche dietro ci sono montate due mitragliatrici??che ti servono ovviamente nel caso nn riesci a sorpassare qualke kappa giusto???
mo se non la finite con questo confronto-scontro vi scrivo le mie impressioni dopo aver guidato quell'affare per una cinquantina di km.................e sarò anche sincero............avvisati :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
pacpeter
14-10-2009, 00:40
azzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai paura che io parli??? :lol:
hai paura che io parli??? :lol:
ti prego xero adesso lo devi scrivere per filo e per segno!!come e' andata ricconta un po!
no, non posso, pac è un amico e non mi va di dargli un dispiacere..............................:smilebox:
Bravo xero non si parla male degli amori altrui! Anche quando la tua lei è bella solo per te! Tra moto e marito non si mette dito!!!!
pacpeter
14-10-2009, 08:59
no, non posso, pac è un amico e non mi va di dargli un dispiacere..............................:smilebox:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
The Duck
14-10-2009, 10:42
...domani il concessionario kakka-a-sakki difronte a casa mia me ne fa provare una, il resoconto lo postero io!
pacpeter
14-10-2009, 11:17
non ci credo........................
nessuno ne ha a disposizione una da provare. non ne hanno nemmeno da mostrare..........
Cmq devo ammettere che con le borse non sta male, ed anche il cupolo mi piace!
pacpeter
14-10-2009, 12:33
urca!!!!! due parole gentili.............. s'è preso la suina?????:lol:
A proposito di influenza suina, ieri sono uscito con una maiala devo fare il vaccino?
The Duck
14-10-2009, 12:51
...c'è, sia lei che l'altra + turistica.....
The Duck
14-10-2009, 12:52
A proposito di influenza suina, ieri sono uscito con una maiala devo fare il vaccino?
....quello per l'AIDS ancora non c'è
Vi rinfresco con le mie "impressioni"
.
La posizione di guida è molto più caricata nei polsi della k, si e' praticamente stesi e le ginocchia hanno un angolo di piega abbastanza chiuso e con i km danno un po fastidio, altra cosa che non mi è piaciuta è la posizione delle pedane, troppo avanti!
La frenata e' strana subito sembra molto potente, poi anche tirando con forza la leva la moto non si ferma (mi si son chiuse le chiappe più volte sabato).
Il motore e' prontissimo al comando del gas (troppo secondo me), la curva di coppia a parte una leggera flessione verso i 3/4000 giri (secondo me dovuta al cat ed alle marmitte, quindi facilmente aggirabile) e' lineare ed infinita sino alla soglia dei 300, Impressionante in 4 marcia vedere la lancetta del contakm, salire allo stesso modo di quella del contagiri, da 160 a 250 in batter d'occhio!
Cambio ottimo, ma con un inserimento della prima rumoroso, ed una spaziatura un po' troppo da gt!
Per quanto riguarda i rapporti del cambio sono chiaramente improntati più al turismo che allo "sport turismo" ad esempio in montagna se volete togliervi qualche soddisfazione da tornante a tornate o fate ululare la verdona in seconda o vi piantate in terza a raccoglier margherite, mentre i vostri amici vi passano sulle orecchie!
Fanaleria da camion di notte vedete anche gli acari dell'asfalto.
Il cruscotto con i due indicatori principali analogici sono ben visibili ed anche il grande schermo lcd che si trova al centro di questi ultimi e' molto visibile con le usuali funzioni di consumo istantaneo, consumo medio, voltaggio batteria, e percorrenza residua. Una cosa incomprensibile il blocco del computer di bordo all'entrata della riserva, e quindi impedendoti di vedere quanti km effettivamente ti mancano prima di rimanere a piedi!
I blocchetti sono i soliti di casa Kawasaki ed anche in questa tourer le quattro frecce funzionano solo a a quadro acceso...mah.....
La moto in prova aveva le Brdg bt14 decisamente scivolose per buttar giu il bestione nei tornanti!
Mi son divertito, ma non ero dispiaciuto per doverla riconsegnare!
Insomma non é stato amore a prima vista, ma non é affatto esclusa dalle eventuali sostitute del k!
Pac le borse che hai montato tu le avevano in magazino dal 74? O sono appositamente old style?
Il Veleggiatore
14-10-2009, 12:59
va l'Indrogiocs
Te vaghi per queste stanze in cerca della tua anima... Caro il mio Irongay
D
Il Veleggiatore
14-10-2009, 13:06
confesso che mi manca una Moto.
qui lo dico e qui lo annego
emagagge
14-10-2009, 13:07
Pac mi spiace ma voto KS tutta la vita!!! :eek:
emagagge
14-10-2009, 13:08
Cmq devo ammettere che con le borse non sta male, ed anche il cupolo mi piace!
Ma hai sbattuto la testa? :lol:
emagagge
14-10-2009, 13:10
confesso che mi manca una Moto.
qui lo dico e qui lo annego
Iron da indietro quella petroliera e prendi qualcosa di serio! :lol:
Iron ci facciam due r1200s
Il Veleggiatore
14-10-2009, 13:15
mumble mumble
emagagge
14-10-2009, 13:26
Il fatto che ci stia pensando già è un brutto segno!
Iron se tu prendi la RS io prendo il KS! ;)
Bella Pac...... :eek: altro che micio micio bau bau......:lol:
pperò................... anche il Kappone è di "classe" dai :lol: ..... :confused:
hanno entrambe due telai originalissimiiiiii.....:eek:
pacpeter
14-10-2009, 19:06
uè, mica uno se la è sposata una moto. quando mi stuferò la cambierò.............
per ora son contento.
sulla posizione delle pedane. risalendo sul KS mi accorgo che le ha molto più arretrate. ma questo obbliga a stare appoggiato sulla sella più con il perineo che con i glutei e a me questo dà parecchio fastidio. in effetti era l'unico limite vero del KS dopo un pò di KM........... dopo 50 Km con quella di xero, avevo le parti basse indolenzite.....
quindi a me il sedere fa meno male sul kawa, le gambe fortunatamente reggono anche l'angolo di piega maggiore, le spalle mi si indolenziscono però........ lavorerò in palestra per questo.......:lol:
giocs: tu stai sdraiato sul kawa perchè hai le braccia corte..............:lol: ahahhahahahah
vendo battalax 014 poki km, ottime gomme, quasi nuove!!!!!!!!!!!!!!!!
Il GTR c'ha la faccia da ragno strabico, 4 occhi davanti e gli altri quattro non lo so dove...:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |