Entra

Visualizza la versione completa : Coperchi valvole GS sarebbero intercambiabili?

Panzer GS
12-10-2009, 22:53
Ciao a tutti, premetto che sono un "pivello", è da poco che ho coronato il mio sogno..... quello di avere un GS.
Qualche giorno fa mi sono cimentato in un paio di uscite su strade sterrate.
Gran bella soddisfazione, anche se in realtà forse erano percorribili anche con una Vespa!!! ma non lo dico a nessuno!:lol:
Devo dire la verità però, ho il terrore (ultimamente faccio gli incubi di notte)!! di cadere e di sfondare un coperchio valvole. Dopo tutto credo proprio sia fin troppo facile con il suo peso piuma! Ecco che mi è sorta una domanda, al di la del fatto che il coperchio valvole di sinistra ha il foro di immissione dell'olio, si potrebbe montare un destro al posto del sinistro???:confused: Chiaramente solo per tirarsi a casa naturalmente.
Scusate se ho detto una fesseria:!:

Jimi
12-10-2009, 23:15
Oddio NO PANZER????pensaci bene prima di scriverlo, così rischi il linciaggio :lol: :lol: dai tranquillo, esiste il coperchio DX e SX non sono intercambiabili.
Per quanto riguarda i tuoi incubi, ho un consiglio : :weedman: così non farai quei brutti incubi, altrimenti se vuoi, cacci un pò di soldini e ti prendi un bel paracilintri tubolare.

P.S. bello l'off :D

Panzer GS
13-10-2009, 19:27
Già scusate :!: fondamentalmente immaginavo di aver detto una fesseria:confused:
Sono daccordo con te, bello l'off fino a che non si fanno danni incommensurabili:mad:
Mi sa che quanto prima monterò un paracilindri in tubolare;)
Grazie e alla prossima, sperando non sia una baggianata!

Jimi
13-10-2009, 19:37
ahahaahaha tranquillo panzer, che credi, qua dentro di impara a forza di dire fesserie :lol:

13-10-2009, 20:59
un paramotore abbinato ad un paracilindri, riducono il rischio, per il resto no, non sono intercambiabili.

ps: specifica sempre il modello di gs posseduto, grazie ;-)

quatrelle
13-10-2009, 21:16
per esperienza personale direi che su rocce e sterrato più che il paracilindri tubolare quanto a protezione sono meglio i copritesta tipo quelli dell'adventure

Panzer GS
13-10-2009, 22:17
Ho una splendida 1150, piano piano arriverò pure io ad inserire il "trafiletto" in fondo ai messaggi:(
Intanto grazie a tutti per avermi risposto.:-p

guidopiano
13-10-2009, 22:21
per esperienza personale direi che su rocce e sterrato più che il paracilindri tubolare quanto a protezione sono meglio i copritesta tipo quelli dell'adventure

si però è meglio che ne comperi uno scatolone pieno :lol::lol:

Panzer GS
13-10-2009, 22:37
Ho provato ad inserire la firma ma sembra non funzionare...... azzarolina sarà mica perchè sono un pivello del forum???

Panzer GS
13-10-2009, 22:43
Ecco........ ritiro tutto:)

Panda
14-10-2009, 09:42
no panzer

stuka intendeva di mettere il modello anche nel titolo del 3ad

ad esempio

GS 1150 > copriteste

:)

Panzer GS
14-10-2009, 18:51
:confused: perdonatemi sono un tantino legnoso :mad: a comprendere i modi e le funzioni del forum!

Niko70
14-10-2009, 19:09
Anche soffro dei tuoi stessi incubi e mi appresto a montare paratestate/paraserbatoio tubolari + parateste in alluminio tipo ADV, credo che soltanto dopo dormirò sonni tranquilli.