Visualizza la versione completa : Sintomo degli anni che passano!
Devilman83
12-10-2009, 21:22
Sei giovane, per te che sei un rude bikers quelle cose che sono fissate sul manubrio e riflettono la tua immagine servono solo alle donne per rifarsi il trucco e dato che sei ancora semi rispettoso della legge ne monti una coppia in simil carbonio, piccoli, ma così piccoli che ci puoi specchiare la marca dei guanti che indossi. Poi passano gli anni, ti rendi conto che ogni tanto sarebbe salutare sorpassare senza spalancare il gas ma aprendo dolcemente guardando che nessuno sopraggiunga dietro di te... Allora spendi 80 € per dei bruttissimi specchietti omologati ma funzionali. Adesso scendo in garage per montarli. Prossimo passo? Tolgo la Power Commander? Rimetto delle pastilie sinterizzate stradali? Tolgo lo scarico in carbonio? :confused:
stai invecchiando.:lol::lol::lol:
Fiskio@62
12-10-2009, 21:30
......... beh se la data di nascita del tuo profilo e' giusta:confused::confused:sei fin troppo bravo, io l'ultima centralina taroccata l'ho montata che avevo gia' 40anni ed un figlio alle elementari:lol::lol:
Fin qui è normale consapevolezza dei rischi. Quando vorrai montare le rotelle sarà dura.
Ducati 1961
12-10-2009, 21:46
Io allora ringiovanisco ... 48 anni ho appena montato alla mucca centralina , Y scat , remus exacone e filtro aria racing ...
RmatteoR
12-10-2009, 21:58
Sei giovane, per te che sei un rude bikers quelle cose che sono fissate sul manubrio e riflettono la tua immagine servono solo alle donne per rifarsi il trucco e dato che sei ancora semi rispettoso della legge ne monti una coppia in simil carbonio, piccoli, ma così piccoli che ci puoi specchiare la marca dei guanti che indossi. Poi passano gli anni, ti rendi conto che ogni tanto sarebbe salutare sorpassare senza spalancare il gas ma aprendo dolcemente guardando che nessuno sopraggiunga dietro di te... Allora spendi 80 € per dei bruttissimi specchietti omologati ma funzionali. Adesso scendo in garage per montarli. Prossimo passo? Tolgo la Power Commander? Rimetto delle pastilie sinterizzate stradali? Tolgo lo scarico in carbonio? :confused:
:confused: Da cosa deriva questa crisi esistenziale??? Sintomi??? E' contagiosa??? Mica per niente, ma non si sa mai... con queste malattie del nuovo millennio :( sempre più precoci! Intanto prendo qualche precauzione :violent3: !!! AHAHAH!!! Su su animo :arrow:
Matteo
Devilman83
12-10-2009, 22:11
Sono inguardabili! :mad:
....Vabbè....rimonto la puleggia originale al CIAO.................
io ho quasi 39 anni e dopo 4 anni ieri mi son fatto un giro in montagna sulla mia SBK!!!!!!! senza un cavolo!!!!!!!! niente di niente omologato!!!!!
la scena piu' bella e'stata quando su stradone a due corsie al ritorno facevo spostar le macchine solo a vedermi arrivare, se ne sposta una e vedo una pantera della polstrada davanti :rolleyes::rolleyes::rolleyes: staccata tipo MONZA di fianco e sorpasso a tre all'ora mettendomi davanti, il problema e' che dovevo girare e non ho frecce visibili, che ho fatto? fuori la gamba come in pista e ho svoltato :lol::lol::lol: mi han graziato :D:D:D chissa' cosa si son detti in macchina tra loro :lol::lol::lol: tra l'altro 10 minuti dopo mi si e' staccata la manopola del gas rapido :rolleyes::rolleyes::rolleyes: l'ho rimessa dentro e schiacciavo quando acceleravo se no girava :lol::lol::lol:
ok, sono ancora un ragazzino :D
39 anni. Lo specchio di sx non mi sono mai sognato di toglierlo.
Non credo sia solo una questione anagrafica...
Non è che sia la nuova influenza???
Serio on:
Non si tratta di età, solo la consapevolezza di quello che si stà facendo, magari dentro di te è scattato qualcosa che ti ha fatto razionalizzare il fatto che guidare una moto significa si divertimento ma senza correre troppi rischi per te ma soprattutto per chi ti circonda... Meditate tutti
io da quando ho specchietti "normali" ho finalmente dimenticato il torcicollo di girarmi sempre per sorpassare,cambiare corsia...etc.
Curiosamente ero cosi' abituato che a volte lo faccio anche in macchina!
BurtBaccara
13-10-2009, 10:58
Non ho mai capito il senso e l'utilità di montare specchietti sempre più piccoli......................per vedere sempre peggio.
Ciao Devil !!!!!!!!!!!
Sai che ti dico ?
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!!!!!!!!!!!!
Devilman83
13-10-2009, 13:06
Il problema è che quando sei giovine gli specchietti sono cose inutili, più piccoli li monti e meglio è! Conservazione della specie? :lol:
Burt a presto!
Ahahahahahahahaha! :D
ma............ io li guardavo anche a 16 anni sul TGM da cross......per strada........ poi il problema e' che su alcuni devi fare i numeri per vedere , invece su altri si vede bene...
13-10-2009, 14:01
prendere consapevolezza che non si è indistruttibili tantomeno immortali ...
a la vicchiaia;
cosa tinta la vicchiaia
io non riesco più ad impennare:mad:
Spitfire
13-10-2009, 15:37
io sto cercando uno specchietto centrale..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |