Visualizza la versione completa : Ma andate tutti AFFAN....
....Voi detrattori da forum di Rossi :violent1::violent1:
Avete rotto le P..... con i vostri Thread da invisiosetti!
Anzi correggo....invidioSETTE :goodman:
Tiè! :lol:
AleConGS
12-10-2009, 18:34
Ho sentito che stanno per chiedere i diritti a un forumista di QdE... per uso di un "marchio" come nick... si parla di 10 euro a post... :confused:
wgian1956
12-10-2009, 18:41
qui si mette male...... ohi ...:(
Ho sentito che stanno per chiedere i diritti a un forumista di QdE... per uso di un "marchio" come nick... si parla di 10 euro a post... :confused:
Sbagli sono 100 gli eurini al giorno però, quindi vedo di spendermeli bene va... :lol:
logospass
12-10-2009, 18:55
....Voi detrattori da forum di Rossi :violent1::violent1:
Avete rotto le P..... con i vostri Thread da invisiosetti!
Tiè! :lol:
Via via un t'arrabbiare (chiedo scusa ai toscani, si scrive così)
E chi si arrabbia!
Io mi diverto come un matto, sono gli altri che rosikano:lol:
:partyman::partyman:
sono con te WLF. Anche nel 3d ero dalla tua parte perché sono tifoso sfegatato del dottore.
12-10-2009, 19:23
rotfl ....
logospass
12-10-2009, 19:25
E chi si arrabbia!
Io mi diverto come un matto, sono gli altri che rosikano:lol:
:partyman::partyman:
Strasuperquotato.
Britannico
12-10-2009, 19:26
Personalmente non mi esalto ne rosico, tanto se vince e prende soldi a palate, se li tiene lui (pure quelli che dovrebbe dare in tasse..) e se si fa una gnocca al giorno, gode lui. A me non viene in tasca niente, quindi l'unica cosa che mi da soddisfazione è vedere delle belle gare. I protagonisti poco importano, se non per un minimo di spirito nazionalista che pende tra il pilota e la Casa... un po' Rossi, un po le rosse... ;)
feromone
12-10-2009, 19:32
Scusa WLF ma lasciami dire - ecchepalle un mondo dove tutti tifano Rossi - ecchecazzo fai la domenica pomeriggio al termine delle gare dove Rossi ha stracciato tutti.
Che facciamo ci complimentiamo fra di noi e ci diamo le pacche sulle spalle.
No No non fà per me; io preferisco prendere per il culo i tifosi dei suoi avversari e ridere con loro per le nostre minchiate (mai però sfottere piloti o moto italiane - ripeto mai).
1100 Gs e 45+1 (non marchio registrato) for ever
Il tifo accieca...e si vede...ahahhahah
Ou è ancora in barca con i Boy's il Vale?
Personalmente non mi esalto ne rosico, tanto se vince e prende soldi a palate, se li tiene lui (pure quelli che dovrebbe dare in tasse..) e se si fa una gnocca al giorno, gode lui. A me non viene in tasca niente, quindi l'unica cosa che mi da soddisfazione è vedere delle belle gare. I protagonisti poco importano, se non per un minimo di spirito nazionalista che pende tra il pilota e la Casa... un po' Rossi, un po le rosse... ;)
Son con te e ti quoto al 100 % anzi al 146 % :lol:
Questo mio thread vuole essere una semplice presa in giro verso tutti quei Signori che si divertono a sputtanare sul forum il Signor Valentino Rossi, elevandosi a tuttologi e profondi conoscitori della vita privata di Rossi , magari dopo aver letto sui giornali l'ultimo dei presunti scandali connessi al dottore:lol:
Quanto sopra vale anche per il Feromone ;)
Giocs ma che tifo e tifo, qui il tifo proprio non c'entra, a parte che la sola parola tifo mi fa venire il vomito.
Qui io parlo delle solite idiozie belle e buone rivolte sempre al dottore, tutto qui.
valter 58
12-10-2009, 20:13
Uno che si comporta cosi è tutto meno che signore ,nella provincia di Pesaro non c'è bisogno di leggere i giornali basta il tamtam,A SPUTTANARSI CI PENSA DA SOLO.
Uno che si comporta cosi è tutto meno che signore ,nella provincia di Pesaro non c'è bisogno di leggere i giornali basta il tamtam,A SPUTTANARSI CI PENSA DA SOLO.
Difatti, mi risulta che nella Provincia di Pesaro ce l'abbiano tutti con il Signor Valentino Rossi :lol:
Ma fammi il piacere va!:happy3:
Flavio56
12-10-2009, 20:26
WFL cerca di capire......
sono 10 anni che rosicano......
non ce la fanno piuùùùùù:lol::lol::lol::lol::lol:
PATERNATALIS
12-10-2009, 20:27
Se parliamo di sputtanare mi sa che si deve andare in cantina.
Rossi e' l' ultimo che si sputtana e che CI sputtana. Ci pensano a Roma, per quello, ma non sono nemmeno residenti.
Se parliamo di sputtanare mi sa che si deve andare in cantina.
Rossi e' l' ultimo che si sputtana e che CI sputtana. Ci pensano a Roma, per quello, ma non sono nemmeno residenti.
In cantina si parla di Politica, qui no ;)
Tartufo o non tartufo, resta una zia :lol:
ettore61
12-10-2009, 20:32
ne di qui ne di la
solo WLF.
IlMaglio
12-10-2009, 21:06
si divertono a sputtanare sul forum il Signor Valentino Rossi,
Sommessamente .... il divertimento non è questo. Questo è il "mezzo". Il "fine" è:
ridere a crepapelle di come si incaxxano i tifosi di V. Rossi!
Riesce sempreee!!
W V. Rossi!
Abbasso il Tartufo!
Sommessamente .... il divertimento non è questo. Questo è il "mezzo". Il "fine" è:
ridere a crepapelle di come si incaxxano i tifosi di V. Rossi!
Riesce sempreee!!
W V. Rossi!
Abbasso il Tartufo!
Dulcis in fundo, eccolo! :lol: :lol:
Colui che sa sempre rigirare la fritatta dal verso che più gli conviene:cool:
Mi sa che hai sbagliato indirizzo, quelli a cui gli rosika e che poi s'incaxxano e si accaniscono con argomentazioni a dir poco bizzarre, siete sempre Voi! ;)
:happy1::drinkers:
IlMaglio
12-10-2009, 21:38
Colui che sa sempre rigirare la fritatta :cool:
:happy1::drinkers:
Ma parli proprio come mia Moglie!! :lol:
Ma parli proprio come mia Moglie!! :lol:
Beh buon x te, almeno in fam. c'è qualcuno di normale :lol:
..
Ou è ancora in barca con i Boy's il Vale?
..sei gelosa??:lol:
Ducati 1961
12-10-2009, 21:52
:lol::lol::lol::lol:
WFL a me solo leggere quello che scivi mi fa morir dal ridere ...
Comunque ci vediamo in Australia e vediamo se dopo avrai ancora voglia di ridere ... :lol::lol:
possono parlare quanto vogliono ma il profeta sta un gradino sopra a tutti (e questo fa la differenza tra un buon pilota ed un mito del motociclismo.
il resto è bla.bla.bla...... ecco
Comunque ci vediamo in Australia e vediamo se dopo avrai ancora voglia di ridere ... :lol::lol:
Tu stai zitto cazzo....ti avevo già detto di cambiare quel cazzo di avatar. e mettere quello della fidanzata :eek: di Stoner ...ahahahahahahaha
IlMaglio
12-10-2009, 21:56
possono parlare quanto vogliono ma il profeta sta un gradino sopra
Un gradinooo???
Una scalaa!!!
(se la gomma è special)
Ducati 1961
12-10-2009, 21:58
Caro Skito Casey e' TORNATO o forse non te ne sei accorto ?
Un gradinooo???
Una scalaa!!!
(se la gomma è meglio)
una scala da pompieri allora ..... ZK
Pensa che a me succede la stessa cosa quando leggo i tuoi interventi :lol: vedi, rido ancora :lol:
Australia, la terra del canguro rosso? Non vedo l'ora di gustarmi quella gara, io sono un motociclista prima di tutto e mi piacciono le belle gare, quindi spero che sia una bella lotta, combattuta;)
p.s. mi spiace x te, ma io ridevo anche negli anni 2006 - 2007;)
Caro Skito Casey e' TORNATO o forse non te ne sei accorto ?
ahahahah và che mi ha fatto piacere però ssssssssssssssssssss..:lol::lol::lol:
IlMaglio
12-10-2009, 22:07
Er botto così è più forte!
Ma tanto la Championship l'ha già vinta .... C'ha 15 points di vantaggio .. Il piccolo spagnolo - ce lo ha detto, il Vale - deve ancora imparare ...
STONER e la DUCATI ... son convalescenti ..
Me raccomendo!! Nun fa' come quella volta che sei caduto da solo all'ultima curva dell'ultima gara del Campionato!!!
Tu stai zitto cazzo....ti avevo già detto di cambiare quel cazzo di avatar. e mettere quello della fidanzata :eek: di Stoner ...ahahahahahahaha
Quoto,quoto,quoto........:eek::eek::eek::eek:
Cmq vale e' il migliore....di polsi cosi',sara' dura che ne arrrivino ancora :cool:
Ducati 1961
12-10-2009, 22:17
WLS come mai ridevi nel 2007 ? Non eri in lutto per la vittoria della Ducati e di Casey ?
Ducati 1961
12-10-2009, 22:18
Allora vi prometto che se Stoner abbandona la Ducati , cambio nick ....:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |