Entra

Visualizza la versione completa : Ma andate tutti AFFAN....

WSTONER
12-10-2009, 18:29
....Voi detrattori da forum di Rossi :violent1::violent1:

Avete rotto le P..... con i vostri Thread da invisiosetti!
Anzi correggo....invidioSETTE :goodman:

Tiè! :lol:

AleConGS
12-10-2009, 18:34
Ho sentito che stanno per chiedere i diritti a un forumista di QdE... per uso di un "marchio" come nick... si parla di 10 euro a post... :confused:

wgian1956
12-10-2009, 18:41
qui si mette male...... ohi ...:(

WSTONER
12-10-2009, 18:43
Ho sentito che stanno per chiedere i diritti a un forumista di QdE... per uso di un "marchio" come nick... si parla di 10 euro a post... :confused:

Sbagli sono 100 gli eurini al giorno però, quindi vedo di spendermeli bene va... :lol:

logospass
12-10-2009, 18:55
....Voi detrattori da forum di Rossi :violent1::violent1:

Avete rotto le P..... con i vostri Thread da invisiosetti!

Tiè! :lol:

Via via un t'arrabbiare (chiedo scusa ai toscani, si scrive così)

WSTONER
12-10-2009, 19:22
E chi si arrabbia!

Io mi diverto come un matto, sono gli altri che rosikano:lol:

:partyman::partyman:

smagia
12-10-2009, 19:23
sono con te WLF. Anche nel 3d ero dalla tua parte perché sono tifoso sfegatato del dottore.

12-10-2009, 19:23

rotfl ....

logospass
12-10-2009, 19:25
E chi si arrabbia!

Io mi diverto come un matto, sono gli altri che rosikano:lol:

:partyman::partyman:

Strasuperquotato.

Britannico
12-10-2009, 19:26
Personalmente non mi esalto ne rosico, tanto se vince e prende soldi a palate, se li tiene lui (pure quelli che dovrebbe dare in tasse..) e se si fa una gnocca al giorno, gode lui. A me non viene in tasca niente, quindi l'unica cosa che mi da soddisfazione è vedere delle belle gare. I protagonisti poco importano, se non per un minimo di spirito nazionalista che pende tra il pilota e la Casa... un po' Rossi, un po le rosse... ;)

feromone
12-10-2009, 19:32
Scusa WLF ma lasciami dire - ecchepalle un mondo dove tutti tifano Rossi - ecchecazzo fai la domenica pomeriggio al termine delle gare dove Rossi ha stracciato tutti.
Che facciamo ci complimentiamo fra di noi e ci diamo le pacche sulle spalle.
No No non fà per me; io preferisco prendere per il culo i tifosi dei suoi avversari e ridere con loro per le nostre minchiate (mai però sfottere piloti o moto italiane - ripeto mai).

1100 Gs e 45+1 (non marchio registrato) for ever

Gioxx
12-10-2009, 19:35
Il tifo accieca...e si vede...ahahhahah

Ou è ancora in barca con i Boy's il Vale?

WSTONER
12-10-2009, 20:05
Personalmente non mi esalto ne rosico, tanto se vince e prende soldi a palate, se li tiene lui (pure quelli che dovrebbe dare in tasse..) e se si fa una gnocca al giorno, gode lui. A me non viene in tasca niente, quindi l'unica cosa che mi da soddisfazione è vedere delle belle gare. I protagonisti poco importano, se non per un minimo di spirito nazionalista che pende tra il pilota e la Casa... un po' Rossi, un po le rosse... ;)

Son con te e ti quoto al 100 % anzi al 146 % :lol:

Questo mio thread vuole essere una semplice presa in giro verso tutti quei Signori che si divertono a sputtanare sul forum il Signor Valentino Rossi, elevandosi a tuttologi e profondi conoscitori della vita privata di Rossi , magari dopo aver letto sui giornali l'ultimo dei presunti scandali connessi al dottore:lol:

Quanto sopra vale anche per il Feromone ;)

Giocs ma che tifo e tifo, qui il tifo proprio non c'entra, a parte che la sola parola tifo mi fa venire il vomito.
Qui io parlo delle solite idiozie belle e buone rivolte sempre al dottore, tutto qui.

valter 58
12-10-2009, 20:13
Uno che si comporta cosi è tutto meno che signore ,nella provincia di Pesaro non c'è bisogno di leggere i giornali basta il tamtam,A SPUTTANARSI CI PENSA DA SOLO.

WSTONER
12-10-2009, 20:16
Uno che si comporta cosi è tutto meno che signore ,nella provincia di Pesaro non c'è bisogno di leggere i giornali basta il tamtam,A SPUTTANARSI CI PENSA DA SOLO.

Difatti, mi risulta che nella Provincia di Pesaro ce l'abbiano tutti con il Signor Valentino Rossi :lol:

Ma fammi il piacere va!:happy3:

Flavio56
12-10-2009, 20:26
WFL cerca di capire......
sono 10 anni che rosicano......

non ce la fanno piuùùùùù:lol::lol::lol::lol::lol:

PATERNATALIS
12-10-2009, 20:27
Se parliamo di sputtanare mi sa che si deve andare in cantina.
Rossi e' l' ultimo che si sputtana e che CI sputtana. Ci pensano a Roma, per quello, ma non sono nemmeno residenti.

WSTONER
12-10-2009, 20:29
Se parliamo di sputtanare mi sa che si deve andare in cantina.
Rossi e' l' ultimo che si sputtana e che CI sputtana. Ci pensano a Roma, per quello, ma non sono nemmeno residenti.

In cantina si parla di Politica, qui no ;)

ɐlɔɐlɔ
12-10-2009, 20:32
Tartufo o non tartufo, resta una zia :lol:

ettore61
12-10-2009, 20:32
ne di qui ne di la
solo WLF.

IlMaglio
12-10-2009, 21:06
si divertono a sputtanare sul forum il Signor Valentino Rossi,

Sommessamente .... il divertimento non è questo. Questo è il "mezzo". Il "fine" è:

ridere a crepapelle di come si incaxxano i tifosi di V. Rossi!
Riesce sempreee!!

W V. Rossi!
Abbasso il Tartufo!

WSTONER
12-10-2009, 21:27
Sommessamente .... il divertimento non è questo. Questo è il "mezzo". Il "fine" è:

ridere a crepapelle di come si incaxxano i tifosi di V. Rossi!
Riesce sempreee!!

W V. Rossi!
Abbasso il Tartufo!

Dulcis in fundo, eccolo! :lol: :lol:

Colui che sa sempre rigirare la fritatta dal verso che più gli conviene:cool:

Mi sa che hai sbagliato indirizzo, quelli a cui gli rosika e che poi s'incaxxano e si accaniscono con argomentazioni a dir poco bizzarre, siete sempre Voi! ;)

:happy1::drinkers:

IlMaglio
12-10-2009, 21:38
Colui che sa sempre rigirare la fritatta :cool:

:happy1::drinkers:
Ma parli proprio come mia Moglie!! :lol:

WSTONER
12-10-2009, 21:40
Ma parli proprio come mia Moglie!! :lol:

Beh buon x te, almeno in fam. c'è qualcuno di normale :lol:

area62
12-10-2009, 21:42
..

Ou è ancora in barca con i Boy's il Vale?

..sei gelosa??:lol:

Ducati 1961
12-10-2009, 21:52
:lol::lol::lol::lol:
WFL a me solo leggere quello che scivi mi fa morir dal ridere ...
Comunque ci vediamo in Australia e vediamo se dopo avrai ancora voglia di ridere ... :lol::lol:

SKITO
12-10-2009, 21:55
possono parlare quanto vogliono ma il profeta sta un gradino sopra a tutti (e questo fa la differenza tra un buon pilota ed un mito del motociclismo.

il resto è bla.bla.bla...... ecco

SKITO
12-10-2009, 21:56
Comunque ci vediamo in Australia e vediamo se dopo avrai ancora voglia di ridere ... :lol::lol:

Tu stai zitto cazzo....ti avevo già detto di cambiare quel cazzo di avatar. e mettere quello della fidanzata :eek: di Stoner ...ahahahahahahaha

IlMaglio
12-10-2009, 21:56
possono parlare quanto vogliono ma il profeta sta un gradino sopra

Un gradinooo???

Una scalaa!!!
(se la gomma è special)

Ducati 1961
12-10-2009, 21:58
Caro Skito Casey e' TORNATO o forse non te ne sei accorto ?

SKITO
12-10-2009, 22:01
Un gradinooo???

Una scalaa!!!
(se la gomma è meglio)

una scala da pompieri allora ..... ZK

WSTONER
12-10-2009, 22:01

Pensa che a me succede la stessa cosa quando leggo i tuoi interventi :lol: vedi, rido ancora :lol:

Australia, la terra del canguro rosso? Non vedo l'ora di gustarmi quella gara, io sono un motociclista prima di tutto e mi piacciono le belle gare, quindi spero che sia una bella lotta, combattuta;)

p.s. mi spiace x te, ma io ridevo anche negli anni 2006 - 2007;)

SKITO
12-10-2009, 22:02
Caro Skito Casey e' TORNATO o forse non te ne sei accorto ?

ahahahah và che mi ha fatto piacere però ssssssssssssssssssss..:lol::lol::lol:

IlMaglio
12-10-2009, 22:07
Er botto così è più forte!

Ma tanto la Championship l'ha già vinta .... C'ha 15 points di vantaggio .. Il piccolo spagnolo - ce lo ha detto, il Vale - deve ancora imparare ...
STONER e la DUCATI ... son convalescenti ..

Me raccomendo!! Nun fa' come quella volta che sei caduto da solo all'ultima curva dell'ultima gara del Campionato!!!

AGO59
12-10-2009, 22:12
Tu stai zitto cazzo....ti avevo già detto di cambiare quel cazzo di avatar. e mettere quello della fidanzata :eek: di Stoner ...ahahahahahahaha
Quoto,quoto,quoto........:eek::eek::eek::eek:
Cmq vale e' il migliore....di polsi cosi',sara' dura che ne arrrivino ancora :cool:

Ducati 1961
12-10-2009, 22:17
WLS come mai ridevi nel 2007 ? Non eri in lutto per la vittoria della Ducati e di Casey ?

Ducati 1961
12-10-2009, 22:18
Allora vi prometto che se Stoner abbandona la Ducati , cambio nick ....:lol::lol::lol: