Entra

Visualizza la versione completa : ADVRIDER.... 2925 utenti online contemporaneamente...

barbasma
05-04-2005, 14:07
http://www.advrider.com/forums/

ne dobbiamo ancora fare di strada.. :D

Bumoto
05-04-2005, 14:10
su 100 persone on line abbiamo un barbasma....
se 2000 ne avremmo almeno 20 :shock: :shock: :shock:

meglio rimanere piccoli!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Janno
05-04-2005, 14:11
Non so perchè ma nel forum prima di questo la media era molto più alta...c'erano sempre collegati 120/140 persone...che rispetto ad advrider sono comunque nulla... :roll:

Janno
05-04-2005, 14:11

:lol: :lol: :lol:

calimero
05-04-2005, 14:13
è il classico paragone del c@zzo alla barbasma...che bacino d'utenza (inglesofoni) ha ADV riders? centinaia di milioni di potenziali lettori...

...non si possono fare paragoni CUCÙ! :D :D :D

Bumoto
05-04-2005, 14:15
Non so perchè ma nel forum prima di questo la media era molto più alta...c'erano sempre collegati 120/140 persone...che rispetto ad advrider sono comunque nulla... :roll:

Perchè il vecchio forum teneva aperte le sessioni più a lungo di questo, nel senso che se uno si scollegava il forum lo teneva comunuqe collegato ancora per un po'.

Janno
05-04-2005, 14:17
Perchè il vecchio forum teneva aperte le sessioni più a lungo di questo, nel senso che se uno si scollegava il forum lo teneva comunuqe collegato ancora per un po'.

Ahhhh, ok...

Comuqnue conta anche il fatto che Advrider è in inglese! :wink:

calimero
05-04-2005, 14:20

Ahhhh, ok...

Comuqnue conta anche il fatto che Advrider è in inglese! :wink:

EH MA VA?...BENVUNUTI!..NO FATEVI INFINOCCHIARE DA QUEL FROCIONE DI BARBASMA!!! che non capisce letteralmente un ca@@accio di niente!!! :D :D :D

ahahahah

Diavoletto
05-04-2005, 14:29

http://www.mukke.it/Foto/WE_21_june_03_liguria_&_Kappa/IMG_5693.JPG

HAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHA

.......piccoli......HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

http://www.mukke.it/Piemukken/Piemukken/immagini/Foto%20099.JPG

Bumoto
05-04-2005, 14:41
diavoletto... vadarviaiciapp! :twisted: :lol:

Rantax
05-04-2005, 15:06

:evil4:

Rantax
05-04-2005, 15:07

http://www.mukke.it/Foto/WE_21_june_03_liguria_&_Kappa/IMG_5693.JPG

HAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHA

.......piccoli......HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

http://www.mukke.it/Piemukken/Piemukken/immagini/Foto%20099.JPG

:shock: :toothy3:

barbasma
05-04-2005, 15:26
è il classico paragone del c@zzo alla barbasma...che bacino d'utenza (inglesofoni) ha ADV riders? centinaia di milioni di potenziali lettori...

SEI IL SOLITO PIRLA!!!

non facevo paragoni... logico che loro sono più grossi.... gli USA hanno 300 milioni di abitanti....

la faccenda è che su ADVRIDER scrivono DA TUTTO IL MONDO perchè è un forum che tratta di qualsiasi cosa... e basta dare una occhiata alle sezioni... gente che modifica le moto... che fa viaggi assurdi... su strada e e in fuoristrada.... di tutte le marche... basta una parola... AVVENTURA!!! 8)

io lo frequento da 2 anni e c'è gente incredibile.... uno mi ha regalato una sella reimbottita e me l'ha spedita!!! :)
ad avere la possibilità di tante ferie per andarci a fare un giro... 8)

questo è quello che vorrei che diventasse QDE... e secondo me piano piano ci stiamo riuscendo... mancano solo le altre marche... :wink:

calimero
05-04-2005, 15:30
ahahah :D :D :D :goodman:

lo sai che mi piace punzecchiarti..ma ti voglio tanto bene...

:D :D :D :oops:

luke
05-04-2005, 15:46

SEI IL SOLITO PIRLA!!!

non facevo paragoni... logico che loro sono più grossi.... gli USA hanno 300 milioni di abitanti....

la faccenda è che su ADVRIDER scrivono DA TUTTO IL MONDO perchè è un forum che tratta di qualsiasi cosa... e basta dare una occhiata alle sezioni... gente che modifica le moto... che fa viaggi assurdi... su strada e e in fuoristrada.... di tutte le marche... basta una parola... AVVENTURA!!! 8)

io lo frequento da 2 anni e c'è gente incredibile.... uno mi ha regalato una sella reimbottita e me l'ha spedita!!! :)
ad avere la possibilità di tante ferie per andarci a fare un giro... 8)

questo è quello che vorrei che diventasse QDE... e secondo me piano piano ci stiamo riuscendo... mancano solo le altre marche... :wink:

MACCOME?Su Qde ti lamenti che i biemmevuisti sono dentisti, fighetti, giessisti senza maroni, il cliente medio biemmevù trallallero e trallallà e tu punti a farla diventare come ADVRIDER? :lol: :lol: :lol:
Barba...mavadaviaiciàpp... :lol: :lol: :lol:

barbasma
05-04-2005, 16:03
certo... su ADVRIDER di fighetti non ce ne sono... 8)

là abbondano i pazzi :shock: :shock: :shock: :shock:

luke
05-04-2005, 16:09
...neanche su QDE mi pare...tranne forse qualche eccezione ma non conoscendo personalmente non potrei dire... :wink:

barbasma
05-04-2005, 16:16
ma come?... ma se vi piove sopra vi lamentate che si riga la moto!!! :lol: :lol: :lol: :roll:

luke
05-04-2005, 16:21
MA NON DIRNE DI PIU'... :lol: :lol: :lol:
Sarà anche un plasticone il 1200 ma non è mica fatto di pongo... :lol:

L'unica cosa che mi rompe (fino ad un certo punto) di 'sta moto e che la ruota dietro non è sufficientemente coperta...e tira su di tutto...e ti sporchi molto più rispetto al mitico 1150...

Ora se vai a smaialare bene...lo metti in preventivo...ma se ci vai al lavoro / viaggi / giretti ecc...dopo molto poco ti conci da schifo...

barbasma
05-04-2005, 16:30
l'anno scorso al MAIALTITANO c'erano due 1200...

forza!!!! :wink:

luke
05-04-2005, 16:38
Te l'ho detto che ci voglio venire...ho visto sul calendario il GODUROS che andrebbe a pennello essendo facile...ma quella settimana sono in vacanza...uhm il MAIALVALTELLINA sembrerebbe una buona occasione...visto che spesso sono più o meno da quelle parti...il mio zainetto è di Chiavenna... :wink: