Visualizza la versione completa : adv 1150-estetica e sostanza
da venerdì sono possessore di adv 1150 grigio 2005..provengo da 8 anni di honda africa twin(zero problemi,solo cambio olio e gomme).
...il mondo bmw è un'altra cosa(ci sarebbe troppo da dire e non credo sia il caso di aprire discussione).
la moto a mio avviso è esteticamente stupenda( lavoro in campo artistico,e,purtroppo sono sensibile più all'aspetto esteriore che alla "sostanza").
parlando di "sostanza" avrei,invece, molti quesiti tecnici da porre,anche piccole cose che secondo me sono importanti...
quì a torino c'è qualcuno che si ritrova con i gs?disponibile a fare due parole,e, magari dare qualche consiglio tecnico?
il forum, comunque,dà molte risposte,tra le domande che farei ci sarebbe quella di dove portarla per la messa a punto...ma...è una domanda che si può fare??non è che scateniamo l'ira di qualche conce?
benvenuto nel mondo delle mukke enormi. Complimenti x l acquisto,gran mezzo. Ciao ciao
secondo me il titolo del thread e' azzeccato
la tua (la nostra) moto unisce estetica e sostanza......checche' se ne dica
..provengo da 8 anni di honda africa twin(zero problemi,solo cambio olio e gomme).?
e nessuna pompa della benzina...???????
e nessuna pompa della benzina...???????
totò sei fissato con le pompe :mad:
:lol:
gigiboxer
12-10-2009, 12:40
nessun regolatore di tensione??????
comunque bell'acquisto, complimenti
gigiboxer
totò sei fissato con le pompe :mad:
:lol:
ahahah si ho il terrore delle pompe elettriche.... :-o non ne ho mai rotta una da quando nell' 83 iniziai a sentire il loro sibilo (Honda VFF-750) e comunque sull' Africa +- a 50.000 Km smetteva di fischiare "quasi" a tutte.....:mad:....ahahahahah
non potevi fare acquisto migliore, cmq chi non si fida di officine generiche la porta direttamente alla bmw, a costi chiaramente superiori, altrimenti di meccanici non ufficiali bravi che sanno mettere le mani sui nostri boxer ce ne sono , sicuramente anche nella tua citta'.
Parlapa'
12-10-2009, 13:05
Gran bella moto....la migliore!!!!
per quanto riguarda dove andare x la messa a punto io sono sempre andato da Piovano a Pino Torinese,molto competente ma anche caro,ultimamente sono andato da Dolza che e' diventato da poco conc.bmw e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio.poi i piu esperti ti sapranno dire.
ciao
-----------------
r1150 GS std. 52000km
k 100 rs 16v
Complimenti......vedrai che l'insieme delle cose ti appagherà in pieno...per il meccanico...beh.....l'importante è che assolva alle sue funzioni in maniera proporzionata al costo......però la cosa è soggettiva......
benvenuto mariox,ottima scelta!!!!!! anch'io sono di torino è ho un adv come il tuo....quando vuoi ci possiamo vedere per fare duechiacchiere.ciao
BmwMotorrad
12-10-2009, 16:08
da venerdì sono possessore di adv 1150 grigio 2005..
Se ti piace e hai un minimo di manualità, ti consiglio di fare tu stesso la manutenzione base, tipo cambio olii, filtri, candele..fin dove riesci..poi per altre cose (es. regolazione gioco valvole) se hai dei dubbi puoi sempre portarla da uno bravo coi bmw..
Io faccio così e sono molto soddisfatto...a conti fatti si risparmia parecchio, e il boxer si presta parecchio alla manutenzione fai da te.
Ovvio, leggiti tutta la parte delle VAQ e post vari nelle aree tecniche..
buon divertimento!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |