PDA

Visualizza la versione completa : Il lato oscuro della forza

andreawake
12-10-2009, 08:37
Sto seriamente pensando di diventare harleysta...........sono più belle, sono più comode, sono più affidabili, sono più fighe, ci fai le stesse cose che fai con una bmw, tuttavia sono più care, ma vedi quello che paghi........, sono un pò ciàf, ma non è l'abito che fa il monaco........
e sono indeciso tra queste due.....la cross bones con manubrio basso...

smagia
12-10-2009, 08:52
electra amico mio,electra. Anche se la cross ha un fascino della madonna. HARLEY 4EVER

Panda
12-10-2009, 09:07
la seconda è una street glide ?

bella....:)

smagia
12-10-2009, 09:10
grande FIAT. L hai riconosciuta al volo. È una meraviglia. Però mazzoli che ha comprato la 883 e gli è già fischiata in terra....che babbo di

Panda
12-10-2009, 09:12
a mazzoli avevano gia ciulato una sportiva jappo circa 2anni fa e se non sbaglio aveva pochi km ahhahah

andreawake
12-10-2009, 09:15
electra amico mio,electra. Anche se la cross ha un fascino della madonna. HARLEY 4EVER

Qui al conce harley sabato stavano preparando la cross bones per un tizio del grande fratello, quello tamarro napolo-americano, con barra nera bassa e qualche altra cazzatella, ed è davvero strepitosa!

Panda
12-10-2009, 09:21
andre

tipo bobber ??

andreawake
12-10-2009, 09:27
esatto! e si prendono anche il mio carciofone in permuta!

Barbarigo38
12-10-2009, 09:50
De gustibus.......

IL_BRUNK
12-10-2009, 09:54
le moto più fascinose in assoluto......
dovendo scegliere bene tra le HD punterei tra le tourer o alla elecra glide standard o direttamente sulla Ultra glide, la street glide la scarterei, non ha rapporto qualità prezzo, offre in più della standard cagate e costa molto di più, quasi come una ultra! disposti a spendere per una street....si prende l'ultra che offre mooooooooooooolto di più!
sulle softail la cross la lascerei perdere....ne carne ne pesce, la fatboy o la heritage sono le migliori, tengono l'usato ed offrono qualità. ma, in realtà io punterei su una road king...

smagia
12-10-2009, 10:56
panda a mazzoli hanno ciulato la MV BRUTALE. che animale che è! Peccato non facciano più la road glide. A me piaceva una cifra

Panda
12-10-2009, 11:11
ot

smagia allora ricordavo bene la sportiva (ma non il jappo)....lo prendevano per il culo perchè andava un casso :lol:

fine ot

come mai una street glide non va bene ??....secondo me è una linea fantastica...sembra un treno :eek:

The Lock
12-10-2009, 11:16
La SG è bella..ha una linea un po' più sportiva (abbassamento posteriore) rispetto alle varie electra..un po' come il Road King custom (che avevo) rispetto agli altri King..
Certo che se vuoi una touring con un gusto un po' retrò non c'è nulla di meglio che un Road King Classic..

IL_BRUNK
12-10-2009, 11:17
panda è che per ciò che offre costa un botto! la moto in sè non ha nulla di male ma.....
cioè....osserva le caratteristice delle electra Standard e la Street glide e dimmi cosa cambia tra le due moto.....la cosa che cambia di più è il prezzo!!

Toro
12-10-2009, 11:20
Sto seriamente pensando di diventare harleysta...........sono più belle, sono più comode, sono più affidabili, sono più fighe, ci fai le stesse cose che fai con una bmw, tuttavia sono più care, ma vedi quello che paghi........, sono un pò ciàf, ma non è l'abito che fa il monaco........
e sono indeciso tra queste due.....la cross bones con manubrio basso...

mi regali il G/S?

Panda
12-10-2009, 11:25
carlo

so uguali.....(quasi)

però sarà il parabrezza piu piccolo...saranno le foto sul sito HD....sarà che ieri non ho usato la moto....ma la Street mi sembra piu sportiva e da quasi l'impressione di essere piu' "spinta"

Achille
12-10-2009, 11:54
Andrè, tu avevi già deciso ad agosto quando ci siamo incontrati a Bercellona all'imbarco della nave per Civitavecchia... :lol::lol::lol:

andreawake
12-10-2009, 12:01
Convengo con panda....le hd mi piacciono minimal non barocche e la street è abbastanza pulita nelle linee e con poche cromature

andreawake
12-10-2009, 12:04
Andrè, tu avevi già deciso ad agosto quando ci siamo incontrati a Bercellona all'imbarco della nave per Civitavecchia... :lol::lol::lol:

Eh eh eh!..............

IL_BRUNK
12-10-2009, 12:07
carlo
so uguali.....(quasi)
però sarà il parabrezza piu piccolo...saranno le foto sul sito HD....sarà che ieri non ho usato la moto....ma la Street mi sembra piu sportiva e da quasi l'impressione di essere piu' "spinta"

bon allora si prende una standard e ci metti una sella badlander, il plexy baso fumè e la radio.....spendi meno che comprare la street ed hai una moto più versatile che quando vuoi viaggiare in due ricambi la sella(son due bulloni) e viaggi meglio! Del resto non cambia nulla......prestazioni identiche....

Animal
12-10-2009, 13:17
......maaaaaa.....un bel VeloSolex????...............