PDA

Visualizza la versione completa : Febbre gialla

Theduke
05-04-2005, 12:41
montati oggi gli Ohlins, ho fatto troppi pochi metri ma la differenza si sente anche sulle buche di Roma, non è che te li regalino ma sono un buon acquisto 8) 8) 8) 8)
e poi sono bellissimi 8)

Janno
05-04-2005, 12:42
Grrrr :twisted: :twisted: ...scimmia...GIU'!! :lol: :lol:

Muttley
05-04-2005, 12:43
Janno guarda nel mercatino....

Merlino
05-04-2005, 12:44
la differenza c'è e si sente eccome se si sente, e con il tempo i piccoli aggiustamenti si sentono sempre di più 8) 8) 8)

er-minio
05-04-2005, 12:45
montati oggi gli Ohlins, ho fatto troppi pochi metri ma la differenza si sente anche sulle buche di Roma, non è che te li regalino ma sono un buon acquisto 8) 8) 8) 8)
e poi sono bellissimi 8)

Te l'avevo detto! :wink:

Theduke
05-04-2005, 12:48
e poi sono bellissimi 8)

Te l'avevo detto! :wink:
mi fidavo era un problema di sordi e di opportunità. Montarli per distruggerli con le buche mi dispiaceva un po'. Ormai è fatta!

er-minio
05-04-2005, 12:50
mi fidavo era un problema di sordi e di opportunità. Montarli per distruggerli con le buche mi dispiaceva un po'. Ormai è fatta!

No, non distruggere, revisione ogni tot km e sei a posto...

Janno
05-04-2005, 12:51

Mmmmhhh...andrebbero bene anche per la RR??

ax
05-04-2005, 12:51
eccoleeeeeeeeeeee...
:munky2: quella gialla
:munky2: quella bianca!!!

aiuto... il portafogli sta per avere un collasso..... :pottytra:

dai... aspetta... facciamo bene i conti... alla fine ci conviene!!! :twisted:

- dialogo con me stesso -

pepot
05-04-2005, 12:58
azzzzzzzzzzzzzzz
complimenti per la scimmia
io aspetto ancora i nuovi wp
:cry: :cry: :cry:

Muttley
05-04-2005, 13:03

Mmmmhhh...andrebbero bene anche per la RR??

Il posteriore si, l'anteriore con 100€ lo revisionano e lo allungano quanto serve...

Rantax
05-04-2005, 13:36
e poi sono bellissimi 8)

:D :D :D ............lo sò........lo sò............ :wink:

Bumoto
05-04-2005, 13:39
azzzzzzzzzzzzzzz

Ho sentito ieri andreani il carico dovrebbe arrivargli per fine settimana mi ha promesso che i miei me li fa avere max fra 10/15gg 8)

Rantax
05-04-2005, 13:46
azzzzzzzzzzzzzzz

Ho sentito ieri andreani il carico dovrebbe arrivargli per fine settimana mi ha promesso che i miei me li fa avere max fra 10/15gg 8)

:roll: ......ti sei convertito al "giallone"????

Bumoto
05-04-2005, 13:49
No, i gialloni per la Esse sono una chiavica rispetto ai vecchi Wp e sopratutto rispetto ai nuovi 8)

I nuovi WP sono in ergal ricavato dal pieno, pesa poco e hanno doppia regolazione per la compressione (alta e bassa velocità :P ) regolazione estensione, molla e interasse... 8) Sia l'anteriore che il posteriore :P 8)

Inoltre mi arrivano già tarati nella molla e nell'idraulica per il peso e l'utilizzo in pista

pepot
05-04-2005, 13:54
No, i gialloni per la Esse sono una chiavica rispetto ai vecchi Wp e sopratutto rispetto ai nuovi 8)

I nuovi WP sono in ergal ricavato dal pieno, pesa poco e hanno doppia regolazione per la compressione (alta e bassa velocità :P ) regolazione estensione, molla e interasse... 8) Sia l'anteriore che il posteriore :P 8)

Inoltre mi arrivano già tarati nella molla e nell'idraulica per il peso e l'utilizzo in pista

tutto esatto!!! :lol: :lol:
anche i miei arrivano già belli tarati :lol: :lol: :lol:
non vedo l'ora

Theduke
05-04-2005, 14:19
si, sono i WP race, bellissimi ma costano ancor più degli Ohlins, vale la pena se come Bumoto ci vai anche in pista, per me vanno bene questi. Comunque i WP per BMW sono in ritardo perchè stanno riorganizzando la produzione dell'aftermarket perchè ormai WP ha una consistente produzione per i primo equipaggiamento delle BMW. :wink: :wink:

pepot
05-04-2005, 14:24
si, sono i WP race, bellissimi ma costano ancor più degli Ohlins, vale la pena se come Bumoto ci vai anche in pista, per me vanno bene questi. Comunque i WP per BMW sono in ritardo perchè stanno riorganizzando la produzione dell'aftermarket perchè ormai WP ha una consistente produzione per i primo equipaggiamento delle BMW. :wink: :wink:
esatto anche e soprattto per il costo.
in effetti costano parecchio in più degli ohlins :cry: :cry:

Bumoto
05-04-2005, 14:34
con la convenzione pago meno i WP che gli ohlins :wink:

Rantax
05-04-2005, 15:11

:shock: :roll: .........nu me buttà giù così.............. :cry:

Saetta
05-04-2005, 22:30
azzzzzzzzzzzzzzz

Arrrrrgggggg......

Il WP mi attizaaaaa :munky2: :munky2: :munky2:

Informescions please :!:

Saetta
05-04-2005, 22:32
con la convenzione pago meno i WP che gli ohlins :wink:

Convenzione :?:

Convenzione di Ginevra :?:

Convenzione di Qde :?:

Dove come quando...quanto :?:

alpneus
05-04-2005, 22:34
.... Inoltre mi arrivano già tarati nella molla e nell'idraulica per il peso ....

ecco appunto .... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Theduke
06-04-2005, 10:28
a Roma dove li ho montati io prima di metterli li hanno smontati completamente perchè dice che arrivano sempre sbagliati. In pratica gli dici il peso all'origine e poi fanno a cavoli loro. RS me l'ha tarata all'incirca sul mio peso. Ora la devo provare e vedere se va bene, altrimenti ritorno e cerchiamo di sistemarla (ma non credo proprio) :wink: :wink:

Simbad
06-04-2005, 10:36
Prima degli ammortizzatori che sicuramente a tempo debito saranno sosstituiti, vorrei acquistare un bel terminale ignorante. :P

Theduke
06-04-2005, 10:40
Prima degli ammortizzatori che sicuramente a tempo debito saranno sosstituiti, vorrei acquistare un bel terminale ignorante. :P
già fatto :D :D :wink: :wink:

Janno
06-04-2005, 14:19

Anche io!! :D :wink: