Visualizza la versione completa : Dainese d-system
E' bellissima...l'ho vista ieri dal rivenditore...però per l'inverno mi sembra troppo leggera...qualcuno ce l'ha?
l'inbottitura interna a cui è legata
la menbrana è termica
sicuramente non come
quella che ha un imbottitura
tipo piumino
tieni persente che
come Dainese
siamo in promozione
acquistando un capo Dainese
da 299.00in su
ricevi in regalo
una maglietta termica
Top map term
Paoletto
28-01-2010, 18:51
Qualcun altro ha provato questo capo, è esteticamente interessante ma non ho capito quali sono le temperature per le quali è studiato
Qualcun altro ha provato questo capo, è esteticamente interessante ma non ho capito quali sono le temperature per le quali è studiato
mah bisognerebbe provarlo...a vista sembra adatto ad un touring pasquale:D.......comunque io mi sono comprato la commando...eccezionale!
Ma Dainese quando si deciderà ad usare protezione morbide???? io le ho evato e so che nn si fa....ma essendo aderente la commando con una felpa sotto fanno male alle spalle.....figuriamoci i capi estivi!!!!
Paoletto
28-01-2010, 23:15
Una recensione..
http://www.webbikeworld.com/r4/dainese-d-system-d-dry-jacket/
l'inbottitura interna a cui è legata
la menbrana è termica
sicuramente non come
quella che ha un imbottitura
tipo piumino
tieni persente che
come Dainese
siamo in promozione
acquistando un capo Dainese
da 299.00in su
ricevi in regalo
una maglietta termica
Top map term
Ok ma in poche parole mi sapresti rispondere con fonti reali-live e non lette dal manuale caratteristeche dainese quali temperature si possono sopportare?:toothy2:
BMWBOXER
02-02-2010, 09:15
Mah, sinceramente io l'ho avuta e per il freddo vero non è adatta a mio parere và bene per la primavera e l'autunno perché poi senza l'imbotittura risulta troppo calda per l'estate,morale me la sono venduta ed ho comperato una Rev'it da Mauro Venturini.
www.lagunaseca.it
Paoletto
02-02-2010, 13:43
Peccato perchè è bella davvero
Mah, sinceramente io l'ho avuta e per il freddo vero non è adatta a mio parere và bene per la primavera e l'autunno perché poi senza l'imbotittura risulta troppo calda per l'estate,morale me la sono venduta ed ho comperato una Rev'it da Mauro Venturini.
www.lagunaseca.it
In pratica stai dicendo che per il freddo non ti ripara..per freddo che intendi?:rolleyes:
E nel periodo estivo anche senza imbottitura e cerniere aperte scoppi dal caldo?:rolleyes:
Il suo utilizzo ottimale qual'è?:rolleyes:
Chiedo informazioni dettagliate in quanto mi piace ha un bellisssimo disegno e vorrei comprarla ma visto il costo se non ne vale la pena opterò per un'altra
R 1200 GS Titan Silver 09
-------------------------
vendo la mia commando
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=259494&highlight=Commando
Io l'ho comprata perchè ha effettivamente una linea che mi piace moltissimo e mi veste alla perferzione. Avevo gia' letto la tua richiesta ma poichè ritengo sia una giacca da usare dalla primavera all'autunno, non ho ancora potuto provarla con attenzione e preferisco non darti informazioni che non ho .
L'ho comprata a Natale per evitare (come mi capita sempre.....) di arrivare alla stagione corretta per usarla e non trovare piu' la taglia e/o il colore...
Ti posso dire con certezza che non andrebbe usata con il freddo intenso (diciamo sotto i 2/4 gradi) e con molta meno certezza , che levando l'imbottitura dovrebbe essere ben areata. Se diversamente da me avrai pazienza, ti informero' appena l'avro' provata per bene.
Fabio
p.s. una giacca che scaldi bene in inverno e non ti faccia scoppiare d'estate NON ESISTE.
Quelle molto pesanti tipo la mia New Gator Dainese, non saranno mai cosi' areate in estate e patirai sempre il caldo, mentre quelle traforate che d'estate ti sembrano favolose, appena sudi un po' o si abbassa la temperatura ti fanno prendere un'accidente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |