Entra

Visualizza la versione completa : GS. Che soddisfazione.

BmwMotorrad
11-10-2009, 01:46
Insomma casso...almeno qui in mezzo a voi posso dire che 'sta GS è spettacolare o no???
Altrove è impossibile ormai. (dentro e fuori qde)
Hai un gs?sei un coglione.
Hai un gs? = Sei un fighetto, sei un dentista, sei un errato che non capisce un cazzo, sei pieno di soldi ma di moto non capisci una forca, segui le mode e basta, vai solo al bar, esci solo se c'è il sole, l'hai presa perchè sei uno sborone, l'hai presa perchè vuo andare a fi**, sei un conformista, vuoi fare parte di una elite ma sei uno sfigato, ce l'hai ma ci fai 1000Km all'anno, ce l'hai ma perchè piaceva a lei...infine..ce l'hai perchè ce l'hanno tutti...

Cmq,
Oggi ero in zona Montefeltro e le stradine erano veramente disfatte, buche, mezze frane, avvallamenti, fosse, trappole, trincee..mineee

Eppure, ho tolto un po' di precarico e mi sembrava di guidare un panzer...come se avessero appena asfaltato.

Un vero piacere di guida, che tra l'altro non avevo mai provato con le precedenti 4 stradali che ho avuto.

GS ti adoro.

Jimi
11-10-2009, 03:21
loro parlano bla bla bla, bla bla bla..........lasciali parlare, si divertono così.......gran bel ferro quello che hai....l'ultima BMW!!!!

feromone
11-10-2009, 09:19
Io (come ripeto sempre non faccio testo perchè ho un 1100 Gs) mi sono sentito dire che il mio "bolide"(ehheheh) è uno scooterone; mi sono messo a ridere perchè a mè in realtà, non me ne frega niente di quello che gli altri pensano.
Ho capito nel tempo, che le persone che vivono meglio sono quelle che riescono ad accettare serenamente (e senza dargli troppa importanza) il giudizio degli altri, giusto o sbagliato che sia - ovviamente per piccole questioni quotidiane.

1100 Gs for ever

tomasgiulio
11-10-2009, 09:34
oramai dovremmo averlo capito...l'invidia è una brutta bestia!

alterplato
11-10-2009, 09:51
invidia invidia, tutta colpa dell'invidia
passa avanti e non ti curar di loro

marcorico
11-10-2009, 11:01
ragassiiiii...
ieri l'ho presa anche iooooo. 1150 gs grigio antracite. non vedo l'ora di ritirarla questa settimana così potro finalmente dire orgogliosamente 'anche io ho un bel gssone':)

Cow Boy
11-10-2009, 12:47
era nella firma di qualcuno:

IL GS LOGORA...CHI NON CE L'HA...

sacrosanta verità

:cool:

strat09
11-10-2009, 13:48
....

:!::!::!:

ciquez
11-10-2009, 15:16
diciamoci la verita cio che è scritto nel primo post è tutto vero!:smilebox:
pero ne ho comprata una anch'io un mesetto fa...;)
detto questo...un po la mia tuono mi manca anche se la 1150 gs che ho comprato è proprio una figata...
Mirco

Bierhoff
11-10-2009, 15:22
sono PAZZAMENTE innnnammmmorato della mia moto :lol::lol::lol::lol:

punto51
11-10-2009, 15:23
prima del gs ho avuto suzu kswa yama honda e duca, tutte belle moto ma niente di paragonabile al gs. assemblaggio materiali eccecc. a mio avviso e superiore alla concorrenza. per quanto riguarda le persone ed i giudizi "paese che vai usanze che trovi" quindi e tutto dire e basta. e facile giudicare.... mio nonno diceva sempre che alcune persone al posto della bocca hanno il mantice ed al posto del cervello un pallone pieno d'aria.... tirate voi le conclusioni, be poi nn volgio esprimere giudizi sui vari forum ducati ed i loro partecipanti! sembrano tutti usciti fatti con lo stanpo da borgo panigale e poi giudicano gli altri! maaaa in fonto il mondo e bello perche "vario".......

Fedefer
11-10-2009, 15:37
E chissenefrega del giudizio degli altri!!! Finchè ne sarò soddisfatto il GS sarà sotto le mie chiappe, quando non lo sarò più penserò ad altro.....

Barbarigo38
11-10-2009, 15:48
Completamente allineato alla filosofia di Fedefer......

SPIRIT60
11-10-2009, 16:14
Risposta invidiosa per gli invidiosi: ogni scarrafone è bello a mamma soja ....

R1100GS

live to ride
11-10-2009, 16:20
E chissenefrega del giudizio degli altri!!! Finchè ne sarò soddisfatto il GS sarà sotto le mie chiappe, quando non lo sarò più penserò ad altro.....

E chi se ne frega del giudizio degli altri!
Finchè nè sarò soddisfatto il GS sarà sotto le mie chiappe, quando non lo sarò più penserò....

a un altro GS.....:lol::lol:

davide71
11-10-2009, 16:33
.......gia' che soddisfazione................

......finche' non mi ha smesso di funzionare la centralina dell'abs....

vicocamarda
11-10-2009, 16:43
io è da 10 giorni che ho una 1200 adv, due giorni fa ho fatto in una mattinata 450 km senza mai autostrada. Ho avuto tante moto ma questa è 10 passi avanti, è una moto di una comodità incredibile, il motore tira bene in tutti i regimi e la cosa più bella è che quando la guidi ti senti di essere al settimo cielo. Personalmente me ne frego di quello che dico gli altri, me ne frego che si vedono solo gs in giro, mi è piaciuta e me la sono regalata. Contentissimo dell'acquisto :arrow::arrow:

smagia
11-10-2009, 16:53
chi se ne frega dei giudizi? Ma siete impazziti? Mai che mi si dica una volta che sono diverso dagli altri! Azz. Io uso la mia odiata gs solo x andare al bar. Ovviamente in giacca e cravatta.
A parte le cazzate scritte sopra, x me è la 17esima moto la gs e x quanto mi riguarda è quella definitiva. Che gran mezzo. P.S. 72000 km in 2 anni. Mai un inconveniente,tanto divertimento

Poncia
11-10-2009, 17:31
.......

è di Angel........ :D :D :D :D :D :D

Pietro78
11-10-2009, 17:45
Io sono del parere che l'importante è che siamo soddisfatti noi possessori Gs.......per gli altri sinceramente ........................................che si godano le loro moto(ciclettine!!!!)

slint
11-10-2009, 18:01
Io sono del parere che l'importante è che siamo soddisfatti noi possessori Gs.......per gli altri sinceramente ........................................che si godano le loro moto(ciclettine!!!!)

vedi che il punto: "vuoi fare parte di una elite ma sei uno sfigato"

non è troppo "errato:lol:"

ce' veramente tanta gente che è convinta che le moto,quelle vere siano prodotte dalla bmw,e che il gs sia l'unica moto esistente sul pianeta. :mad:

secondo me è un ottimo compromesso,ma da li' ad avere complessi di superiorita' verso tutti gli altri motociclisti non elicati,è comico.

senza parlare di problemi elettronici,che affliggono sopratutto l'ultima serie,vogliamo parlare di questi pseudo ammortizzatori che montano?componente abbastanza importante direi,date pure un occhio sotto alle moto di cacc@ che voi super eroi bmw muniti incontrate al bar!

scoprirete che dopo aver pagato molto di piu' la super moto,dovrete ancora spendere (non poco) per installare degli ammo veri. :mad:

pietrosupremo22157
11-10-2009, 18:16
vade retro invidiosi e criticoni, evviva GS!!!!

pv1200
11-10-2009, 18:20
Io ho il gs sono 11000km da maggio 09, non sono valentino ne faccio le dakar ma quando la uso minimo il giretto è di 300km La uso niente o quasi per gli spostamenti.. E' la mia moto e mi ci trovo da dio.. Io la moto la vivo così poi se la prende il dentista o l'avvocato e ci vanno al bar o dall'amante a me poco importa e poco mi importa di chi dice questo o quello Mi infastidisce soprattutto chi dice che abbiamo un'aria di superiorità e non è vero c'è sempre qlcn meglio di me o di noi. Non badare a loro ma alla strada

barthy
11-10-2009, 19:15
In bene o in male l'importante e che se ne parli.Lasciali parlare.

Sanny
11-10-2009, 19:21
ma che paranoie vi tirate.....se volete girate altrimenti no...i bmwisti chiamano sfigati i guzzisti e harleysti..e viceversa......ecc ecc ma che palle...divertitevi e pensate a stare bene....la gente dice quel caz...che gli pare..basta strafottersene....!!sempre con rispetto!ovviamente!

Sanny!

robiledda
11-10-2009, 19:26
Non ti curar di loro ma guarda e passa... ;););););)

nossa
11-10-2009, 19:28
Nessuna moto ha tanto successo se non vale un casso;)

Però pigliatela voi:lol::lol:

Ross
11-10-2009, 19:34
Il Gs ............Brilla di Suo !!! Rientrato adesso , e anche per oggi " non ce' stata storia".

http://i33.tinypic.com/2enyoog.jpg

Spitfire
11-10-2009, 19:39
io adoro la mia moto..nn mi fermerei mai..peccato solo nn averla presa prima

dentex
11-10-2009, 20:40
Concordo con Spitfire01, me la godrò finchè andrà!!!! Oggi 170 km in giro per il Peloritani, bellissimo!!!!!!

R1200GS, '09 (nuova nuova!!)

Mike53
11-10-2009, 20:53
Io ho un r1150rt ma quando vedo una GS... beh... è veramente un bel vedere:!::!::!:

slint
11-10-2009, 20:54
Concordo con Spitfire01, me la godrò finchè andrà!!!!

R1200GS, '09 (nuova nuova!!)

:-o i problemi infatti vengono fuori quando non va! :smilebox:

nicola66
11-10-2009, 21:00
Eppure, ho tolto un po' di precarico e mi sembrava di guidare un panzer...come se avessero appena asfaltato.

ecco questa mancava all'elenco precedente.

IRON MAN
11-10-2009, 22:13
il potere logora chi non lo ha :mad:

passin
11-10-2009, 23:16
:-o i problemi infatti vengono fuori quando non va! :smilebox:

Come mai sei così ottimista?

slint
11-10-2009, 23:43
Come mai sei così ottimista?

sono realista.

scommetto che non ti ha mai appiedato.

per ora! :(

CAINO
12-10-2009, 07:53
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=225112

:D:D:D

Caino

smagia
12-10-2009, 08:02
grande caino. Che belle ferie che ti 6 fatto. Iscriviti nel social group di nordkapp. Ci sono andato nel '01. Che bei posti. Grande anche la tua adv

centaurobm
12-10-2009, 08:09
G.S. ovvero Grandi Soddisfazioni.....-come altri hanno già detto-la moto deve darle a me.....per il resto ognuno è libero di esprimere pareri/giudizi....non mi interessano

Toro
12-10-2009, 08:58
Insomma casso...almeno qui in mezzo a voi posso dire che 'sta GS è spettacolare o no???

se parliamo di quelle moto fatte prima del 2004 certo. lo puoi dire :lol:

smagia
12-10-2009, 09:00
toro 4president

passin
12-10-2009, 10:02
sono realista.

scommetto che non ti ha mai appiedato.
Infatti...

per ora! :(
Speriamo mai...

Fil8
12-10-2009, 10:04
se parliamo di quelle moto fatte prima del 2004 certo. lo puoi dire :lol:

quoto. :lol:

Andreapaa
12-10-2009, 10:10
Ma non è forse perchè si parla solo di GS e molti di quelli che ce l'hanno credono di avere chissà cosa o fanno gli altezzosi??

uastasi
12-10-2009, 10:36
ieri in Abruzzo tanti GS, belli, bellissimi, ma non avete idea di cosa sia uscito dal bauletto di un V-Strom..........priceless.........

Doppiozero
12-10-2009, 10:39
Ma non è forse perchè si parla solo di GS e molti di quelli che ce l'hanno credono di avere chissà cosa o fanno gli altezzosi??

Sono d'accordo con Andreapaa e i motivi di acquisto GS elencati da BMWMotorrad sono reali per molti possessori. Come al solito, nessuna categoria umana è omogenea e non è certo una moto o un'altra o un qualunque oggetto posseduto che può unire un gruppo, nè distinguerlo da altri.
Fine del mio solito pistolotto.

Carroarmato
12-10-2009, 11:35
Ieri dopo aver fatto 500km. sulle Dolomiti con una giornata stupenda, alla sera sceso dalla moto sarei ripartito immediatamente, per altri 1000.
Di moto e motociclisti ne ho incontrati tanti (quasi più che auto, finalmente!), moto di tutti i tipi e motociclisti di tutte le razze; il GS è bello? E' fantastico, ma il punto non è questo.
Discussioni del tipo io mi sento diverso, migliore, più furbo perchè guido una BMW, una Harley una Triumph o qualsiasi altra marca, lasciano davvero il tempo che trovano e purtroppo ai biemmevuisti a volte, ne lasciano davvero molto.
Non so se funziona così anche per le altre “categorie”, ducatisti, jap e così via, ma in fondo davvero non mi interessa. Mi interessa andare in moto, con la mia moto, aprire le finestre e vedere che c’è una giornata azzurrissima, prepararmi, raccogliermi in me stesso, partire, il vento in faccia, sentire l’adrenalina quando inizia la salita, le curve, le montagne.
Vedo mille moto, mille motociclisti e mille modi di guidare, di sfidare la morte, vedo sorrisi, saluti, soddisfazione e sto bene, non penso ad altro che a portare la mia moto il meglio possibile, a piegare bene, a commettere sempre meno errori, ad evitare stupidaggini; mi fermo, do un’occhiata al bordo della gomma, parlo con altri, intutati, tedeschi, chiunque, non bado a che moto hai, mi interessa chi sei, come vivi la tua passione, voglio capire di che pasta sei fatto.
Se ti senti più furbo, più bravo, più forte degli altri perché sfrecci tra le auto come un pazzo, o mi superi in gruppo coi tuoi fratelli rischiando la tua vita e la mia, allora sei un asino, un irresponsabile, un pericolo; se ti senti più furbo, più bravo, migliore degli altri e tutto questo ti fa sentire superiore solo per la moto che hai e per la tuta che porti, allora mi fai sorridere, ti compatisco, ti lascio andare, ti lascio a specchiarti sul serbatoio troppo lucido, ad impostare il navigatore verso il prossimo bar.
La strada è sempre di tutti e la moto, il mezzo intendo, annulla ogni differenza a meno che, come sempre, la differenza non voglia farla chi la moto la guida.

BIZZO
12-10-2009, 12:16
Le altre moto sono come le amanti......, il GS è la donna della tua vita.....:lol::lol::lol:

Animal
12-10-2009, 13:12
................................cosa dicono?????..........................mandali a cagare!!

Panda
12-10-2009, 13:16
è gia stato detto

il Gs logora chi non ce l'ha ?

Panda
12-10-2009, 13:17
ah...si...!

Animal
12-10-2009, 13:23
........frase rivista e corretta........nata come.....Il potere logora chi no c'è l'ha.......

geko
12-10-2009, 13:38
Io ho un r1150rt ma quando vedo una GS... beh... è veramente un bel vedere:!::!::!:

Io le ho tutte e due e ti assicuro che tutte e due sono un bel vedere ;)

aspes
12-10-2009, 15:18
anni fa mio fratello disse:
il gs e' l'hornet dei ricchi!
per quanto mi riguarda spero esca presto un modello stravolto ,potentissimo, con altri diluvi di elettronica, estetica diversa, e tutti si precipitino a comprarlo.
Vuoi mettere la soddisfazione di diventare un rimasto (con il mio 2005 un po' lo sono gia') e poter dire con orgoglio: "eh si, noi possiamo dire di avere l'ews e le batterie, ma confronto a voi nuovi son ben poca cosa... "

oscarillo
12-10-2009, 15:28
Abbiamo portato a casa una bella GS Adventure il 19 settembre. Ad abbiamo macinato 3300km di goduria, in nemmeno un mese!
Non che la KTM adv di prima non ci desse soddisfazioni, anzi! Ma con questa moto è un'altro andare. Non ci si stanca mai. Ieri abbiamo percorso oltre 600, facendo indigestioni di curve e passi sulle Dolomiti, fin sullo Stelvio.
Bello bello bello...

Hola!

BmwMotorrad
12-10-2009, 15:33
L'unico grosso errore che ho fatto col GS è.....non averlo preso prima; mi sarei risparmiato tanti bei soldini in altre moto..
Forse così lo apprezzo ancora di più.

;-)

aspes
13-10-2009, 10:28
quando comprai il gs ,quasi per caso, uno dei concetti era che volevo una moto che mi piacesse nel tempo, aliena dalle mode perche' dotata di propria forte personalita'.Proprio perche' io sono l'antitesi del consumista che cambia moto in continuazione, mi piace affezionarmi e conoscerla nel tempo.Ci ho azzeccato a meta', perche' se da un lato la casa sta facendo di tutto per convincere il cliente ogni anno di avere un ferrovecchio perche' c'e' quella nuova con le alabarde spaziali o con 5 cv in piu', dall'altro ogni gs di ogni epoca ha comunque una personalita' tale da dare al proprietario il piacere di possederlo(con pregi e difetti ovviamente).E credo che questo accomuni tutti i modelli dal 1981 a oggi.

caps
13-10-2009, 18:45
direi che e' tipico dei gsisti aprire dei post del genere !!:lol:

BmwMotorrad
13-10-2009, 19:31
direi che e' tipico dei gsisti aprire dei post del genere !!:lol:

Vade retro....detrattore di GS!!!....:lol::lol:

Lasciateci un po' godere una volta tanto.....sempre a darci addosso....:lol:

Gunther
13-10-2009, 19:42
Sarà anche tipico dei giessisti un therad come questo, ma il fatto è che se in tanti hanno uno stesso mezzo, è bello poterne decantare la lode. E' piacevole per un giessista leggere forum così e contribuire.

Non vedo perché chi ha un kappa o mezzi di altre marche deve venire a rompere le b... piuttosto che andare a lodarsi il suo affidabilissimo kappone insieme ad altri che lo preferiscono

Il problema nasce quando si comincia a criticare gli altri, chi non ha il mezzo che hai tu, e via. Come se tutti fossimo uguali, o tutti dovessimo per forza avere gli stessi parametri per giudicare la qualità di un mezzo. Invece i parametri sono diversissimi, ognuno ha i suoi, e si deve preoccupare solo di trovare il mezzo che fa per lui, non quello che LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE giudica il migliore

A me piace il gs, ci curvo bene, ci provo grandi soddisfazioni, e sono contentissimo :D :D :D

caps
13-10-2009, 20:38
direi che il kappista non si prende cosi' tanto sul serio :lol:

Ross
14-10-2009, 00:58
Abbiamo portato a casa una bella GS Adventure il 19 settembre. Ad abbiamo macinato 3300km di goduria, in nemmeno un mese!
Non che la KTM adv di prima non ci desse soddisfazioni, anzi! Ma con questa moto è un'altro andare. Non ci si stanca mai. Ieri abbiamo percorso oltre 600, facendo indigestioni di curve e passi sulle Dolomiti, fin sullo Stelvio.
Bello bello bello...

Hola!

Fate a turno per guidarlo !O e' un plurale maiestatico ?? ahahahh

oscarillo
14-10-2009, 08:03
Fate a turno per guidarlo !O e' un plurale maiestatico ?? ahahahh

:lol:
Sono abituato a parlare al plurale xchè non viaggio mai solo ma sempre accompagnato dalla mia mogliettina :cool:
Comunque non ci avevo fatto caso... heheheeeeee...

craa
14-10-2009, 18:27
Anni fa criticavo bonariamente un amico che era al 4° GS di fila!
Era passato dal 1000 al 1100 al 1150 al 1200.
Mi rispose :"tu che usi tanto la moto, se ci sali non scendi più"!
A distanza di oltre 4 anni e con oltre 100.000 km. percorsi sul GS 1200 devo riconoscere che aveva perfettamente ragione!:!:
Mi ha fatto passare la voglia di cambiare moto e se la dovessi sostituire oggi prenderei certamente ancora un GS!;)

caps
14-10-2009, 18:36
a parte gli scherzi ho avuto il gs 1150 x 2 anni e 60000km, gran moto , mi e' rimasta nel cuore , ma non andava d'accordo con la mia schiena ; che anni di stacco da terra e squat hanno un po' provato :mad: , va' be' poi il k mi ha scelto e da' li ' entri in un altra dimensione :-o

eccola qua' http://i36.tinypic.com/ioeoow.jpg

Massimo54
14-10-2009, 19:49
Ieri dopo aver fatto 500km. sulle Dolomiti con una giornata stupenda, alla sera sceso dalla moto sarei ripartito immediatamente, per altri 1000.
Di moto e motociclisti ne ho incontrati tanti (quasi più che auto, finalmente!), moto di tutti i tipi e motociclisti di tutte le razze; il GS è bello? E' fantastico, ma il punto non è questo.
Discussioni del tipo io mi sento diverso, migliore, più furbo perchè guido una BMW, una Harley una Triumph o qualsiasi altra marca, lasciano davvero il tempo che trovano e purtroppo ai biemmevuisti a volte, ne lasciano davvero molto.
Non so se funziona così anche per le altre “categorie”, ducatisti, jap e così via, ma in fondo davvero non mi interessa. Mi interessa andare in moto, con la mia moto, aprire le finestre e vedere che c’è una giornata azzurrissima, prepararmi, raccogliermi in me stesso, partire, il vento in faccia, sentire l’adrenalina quando inizia la salita, le curve, le montagne.
Vedo mille moto, mille motociclisti e mille modi di guidare, di sfidare la morte, vedo sorrisi, saluti, soddisfazione e sto bene, non penso ad altro che a portare la mia moto il meglio possibile, a piegare bene, a commettere sempre meno errori, ad evitare stupidaggini; mi fermo, do un’occhiata al bordo della gomma, parlo con altri, intutati, tedeschi, chiunque, non bado a che moto hai, mi interessa chi sei, come vivi la tua passione, voglio capire di che pasta sei fatto.
Se ti senti più furbo, più bravo, più forte degli altri perché sfrecci tra le auto come un pazzo, o mi superi in gruppo coi tuoi fratelli rischiando la tua vita e la mia, allora sei un asino, un irresponsabile, un pericolo; se ti senti più furbo, più bravo, migliore degli altri e tutto questo ti fa sentire superiore solo per la moto che hai e per la tuta che porti, allora mi fai sorridere, ti compatisco, ti lascio andare, ti lascio a specchiarti sul serbatoio troppo lucido, ad impostare il navigatore verso il prossimo bar.
La strada è sempre di tutti e la moto, il mezzo intendo, annulla ogni differenza a meno che, come sempre, la differenza non voglia farla chi la moto la guida.

Caro Franz, non ti conoscevo filosofo, complimenti condivido

passin
14-10-2009, 19:53
Più che altro è bello leggere ogni tanto qualche post di gente che non si lamenta...
Ti rincuora !!!

Carroarmato
14-10-2009, 20:20
Ciao Max, certe cose capitano al lunedì mattina, poi svaniscono...

Massimo54
14-10-2009, 20:54
Ciao Max, certe cose capitano al lunedì mattina, poi svaniscono...

Sì, ma i fine settimana tornano eccome, poi ci sarà l'inverno, la primavera e l'estate