Visualizza la versione completa : pneumatici con mescola dura...
angelor1150r73
10-10-2009, 20:38
chi di voi li usa e ci si trova bene?
sto provando con soddisfazione dei dunlop roadsmart...non sono durissimi ,maben lontane da gomme sportive tipo supercorsa o K3...ti posso dire che sono stupito anche io dall'ottima tenuta e della durata per adesso ottima(ho fatto 4000 km e sembrano nuove)...l'unica cosa che cambierei é la misura (visto che ho montato la 180 ed ho finito la spalla)..Posso solo dirti che le gomme sono una cosa molto soggettiva ...gomme che io trovo buone ,a te possono sembrare pessime....l'unica è provarle..;D
marchino m
10-10-2009, 22:45
chi di voi li usa e ci si trova bene?
si mà per il k1300 cosa c'è a mescola dura ??
"Paolone"
10-10-2009, 23:38
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3753709&postcount=40
angelor1150r73
11-10-2009, 20:59
io a dire il vero non è che cerco una guida estrema però di km un po ne faccio.
a me capita che l'anteriore finisca prima della post
con le z6 sulla r ci vado bene...chissà sul k...però mi pare che la misura 190/55 ancora non sia disponibile e chissà se mai la faranno
marchino m
11-10-2009, 21:28
esatto stessa cosa che ho pensato io chissa se la faranno
angelor1150r73
11-10-2009, 21:38
io ho la posteriore abbastanza buona...l'anteriore + consumata.
per cambiarle pare si potrebbe mettere dietro m3 e avanti z6
marchino m
11-10-2009, 22:11
io sono già a metà del secondo treno con le m3 di prima dotazione a 6000km erano a zero sia davanti che dietro,ora ho fatto 4500 con le 2ct,ma il battistrada sembra ancora molto buono,tieni però presente che 80% delle uscite io ho la zavorra :lol:
EnricoSL900
12-10-2009, 00:02
Io sto per tirar via il mio primo treno Z6-M1, con 9500 chilometri fatti. Anteriore alla frutta, posteriore con ancora qualche chilometro da fare, ma ormai lo cambio comunque.
Ottimo compromesso: tanti chilometri e tanto divertimento, almeno fin quando l'anteriore non ha un po'mollato. Purtroppo ho comprato le gomme nuove prima di potermi accorgere che il davanti cede prima del dietro, e quindi ho preso un'altra M1 anteriore e una Z6 Interact posteriore che in teoria dovrebbe durare ancora di più della prima Z6. Temo che dovrò ricorrere a un cambio anteriore intermedio, ma le prossime saranno sicuramente due Z6 Interact. Un mio amico tempo fa montò le Z6 "standard" e mi ha sempre detto che non si trovò bene con l'anteriore, ed è questa la ragione che ci ha convinti a montare la M1 al posto della Z6, almeno sull'anteriore. Però a me la curiosità è rimasta...
gostiele
12-10-2009, 12:17
Mi raccomando non le Michelin Pilot Road una ciofeca tremenda!!
Dopo 10.000 Km c'era ancora battistrada... le ho buttate disperato non ce la facevo più ad andare con quelle gomme, si comportavano bene solo con 40 gradi di temp dell'aria.
Mi raccomando non le Michelin Pilot Road una ciofeca tremenda!!
Dopo 10.000 Km c'era ancora battistrada... le ho buttate disperato non ce la facevo più ad andare con quelle gomme, si comportavano bene solo con 40 gradi di temp dell'aria.
ke monti????
gostiele
12-10-2009, 12:23
Sono ormai un fedelissimo delle Metzeller M3.
Ho visto che ci supero abbondantemente i 6.000 Km e quindi mi va bene ( penso di arrivare a farne 8/9000 ).
Sono ormai un fedelissimo delle Metzeller M3.
Ho visto che ci supero abbondantemente i 6.000 Km e quindi mi va bene ( penso di arrivare a farne 8/9000 ).
solo o con zavorrina?????
cioe' che utilizzo fai della moto????
grazie fess
gostiele
12-10-2009, 12:39
Giro quasi sempre con la zavorrina e tante volte almeno la borsa del serbatoio carica ( quella grande... sai come sono le donne...)
L'utilizzo è quasi esclusivamente per strade provinciali quasi mai autostrada se non per necessità, uscite sempre da 200/300 Km almeno con tante curve e passi di montagna di solito.
Infatti il mio problema è che finisco prima le spalle che il battistrada centrale.
Devo essere onesto e dire che con la zavorrina non esagero mai con aperture di gas a "martello " ma tengo una guida molto sciolta anche se però ho una media di percorrenza elevata.
Gli amici infatti non mi aspettano mai.... La spalla non ha praticamente più i disegni dell'elefantino.... :-P :-P
Giro quasi sempre con la zavorrina e tante volte almeno la borsa del serbatoio carica ( quella grande... sai come sono le donne...)
L'utilizzo è quasi esclusivamente per strade provinciali quasi mai autostrada se non per necessità, uscite sempre da 200/300 Km almeno con tante curve e passi di montagna di solito.
Infatti il mio problema è che finisco prima le spalle che il battistrada centrale.
Devo essere onesto e dire che con la zavorrina non esagero mai con aperture di gas a "martello " ma tengo una guida molto sciolta anche se però ho una media di percorrenza elevata.
Gli amici infatti non mi aspettano mai.... La spalla non ha praticamente più i disegni dell'elefantino.... :-P :-P
intanto grazie x le info,pratikamente lo stesso utilizzo che ne faccio io anche se quando son solo kappaerre mi aspetta spesso davanti...., ma lui e' lui....
dovendo kambiar gomme sono indeciso appunto fra le m3 e le qualiferr 2... lampeggio..
Fiammata
12-10-2009, 18:03
Giulio cosa monti adesso? Come ti sei trovato?
Post 21
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=4130461#post4130461
Lamps........ Holdy
Giulio cosa monti adesso? Come ti sei trovato?
ciao....
allora komprata con delle m---- bridgestone bt 020...
le quali hanno ancora qcosa ma son talmente dure che non scende piu' il battistrada.
c'e' da dire che essendo gomme prodotte nel 2006 forse e' anche normale.
cmq aspetto primavera,d'inverno la moto non la usero'.
son vekkio!!!!!!!!!!
kappaerre
12-10-2009, 19:29
ciao....
allora komprata con delle m---- bridgestone bt 020...
le quali hanno ancora qcosa ma son talmente dure che non scende piu' il battistrada.
c'e' da dire che essendo gomme prodotte nel 2006 forse e' anche normale.
cmq aspetto primavera,d'inverno la moto non la usero'.
son vekkio!!!!!!!!!!
confremo :lol::lol::lol:
confremo :lol::lol::lol:
kiaramente konfermi ke son vekkio!!!!
kappaerre
12-10-2009, 19:44
kiaramente konfermi ke son vekkio!!!!
:lol::lol::lol::lol:volevo dire che ......................confermo le 020 sono dure:lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:volevo dire che ......................confermo le 020 sono dure:lol::lol:
cucino eppoi ti rispondo!!!!
angelor1150r73
06-01-2010, 20:31
novità sulla mescola dura? ogni tanto ricordo il post ma tanto alla fine son convinto che ci saranno proseliti tra voi :lol:
Franco-Kappa
07-01-2010, 21:53
Ragazzi io ho provato le Pirelli il tutte le salse.. certo una gomma morbita e bellissima ma a 3000 km e da smontare, io ultimamente ho montato le Corsa III e un mio amico le Continentar Race Attack e sono delle splendide gomme..
angelor1150r73
07-01-2010, 22:42
3000? di sicuro userai la moto solo per divertimento....mi sa che per le ferie non son buone :lol:
ci vorrebbero doppi cerchi così monti il tipo di gomme in base a quello che devi fare.
io in ferie ho fatto anche quasi il doppio dei kilometri e sinceramente mi darebbe fastidio andare in giro a cercare meccanici per varie ed eventuali.
il 190/55 a mescola dura sarebbe comodo in tal senso:che lo producano...poi che si scelga in base all'esigenza
Se vi può essere di aiuto io con le m3 ho appena toccato i 9000 km dietro è andata, ma hanno retto anche una giornata a Misano quando avevano 4500 km. Che dire buone anche sul bagnato ed in pista sono andate benissimo ! Le rimonterei anche se ho la curiosità di provare le dunlop qualifier rr
EnricoSL900
08-01-2010, 00:13
Ma... la manopola del gas la usi? :lol::lol::lol:
Io quei chilometri o poco più li ho fatti con al posteriore una Z6! :rolleyes:
Con le Diablo precedenti, di primo equipaggiamento, che come tipologia di gomme dovrebbero più o meno essere equivalenti alle Metzeler M3, feci 5000 chilometri ma sarebbe stato il caso di cambiarle a 4000. Come tu ci abbia fatto 9000 chilometri mi rimane un mistero... :!:
Boh Sono sorpreso anche io con le altre moto max 6000. cmq un po la uso ma non troppo qui è quando avevano 4000 km
http://img248.imageshack.us/img248/8333/wwwfotomotoit17.jpg
angelor1150r73
08-01-2010, 17:51
io sono a 7000 e ancora c'e'
roadsmart oramai da cambiare ma con 13.000Km sulla schiena.
Più di metà in autostrada ed il resto x cazzeggio, sempre senza zavorrina.
Ottime con temperature "miti" si surriscaldano e scivolano un pò col sole estivo, ma mi ci sono trovato molto bene (visto anche l costo basso) e ripeterò l'esperienza.
Boh Sono sorpreso anche io con le altre moto max 6000. cmq un po la uso ma non troppo qui è quando avevano 4000 km
http://img248.imageshack.us/img248/8333/wwwfotomotoit17.jpg
ogni occasione è buona per fare lo sborone....ehehehhhehe!!subito a pubblicare le gesta del nostro supereroe in erba,,,,
ao!!!ma hai visto? la pancia della carena sfiora l'asfalto!!!!!
ps ma poiu le hai cambiate le gomme? o le stai le lessando per bene???
E che ti vuoi lessare, freddo e pioggia da un mese!! Più che altro le sto lavando :) cmq era solo per confermare che i 9000 ce li ho fatti davvero e con anche un giorno in pista. Vedremo con le prossime anche perché queste avendo comprato la moto ad agosto, hanno fatto il rodaggio, poi un po di sano lavoro, e poi subito il freddo potrebbe essere una spiegazione :)
so arivate cambiale prima che diventino pericolose.. poi co sto tempo....
Monta le Macadam!
hihihhihhhi...in radica di noce....
Cattivi! Mica è colpa mia ... Le prossime le gratto con la levigatrice così siete contenti :)
pacpeter
09-01-2010, 09:59
glock: proprio perchè è sempre bagnato stai attento alle gomme molto usurate.........
Eh lo so menomale che con questo tempo ed il traffico supero si e no i 60 km/h la sett prossima scarpette nuove ma il dubbio mi attanaglia!!! Dinuovo metz o provo dunlop?? La metz mi è piaciuta ed è buona anche sull'acqua le cualifier non le ho mai avute... mmmm tu hai avuto entrambe e se non sbaglio mi consigliavi dunlop vero?
pacpeter
09-01-2010, 16:16
dunlop sull'acqua ..mmmmmmmm....... mica tanto bene......
m3 sull'acqua vanno molto bene. anche sull'asciutto ma a me dopo 3000-3500 km diventavano strane, mollavano ad minchiam, non mi davano filing. le cambiai un treno a 4000 e uno a 4500.......
se ti ci sei trovato bene, avendo ancora tutto l'inverno da fare, rimetti m3, poi d'estate provi le dunlop RR
Quelle che hai tu invece? Le II come vanno sull'acqua?
Visto che devo mettere una gomma invernale accetto anche consigli su qualcosa che mi consenta di osare un po di più su questi asfalti freddi. Tanto poi verso maggio metto le rr che dite può essere una tattica giusta? Ed in tal caso esiste una gomma kazzoloivernale:):)?
fai come ti ha consigliato pac me e poi rr io le qualifier te le sconsiglio sul bagnato diventa un pedalo'
e poi chi lascia la vecchia strada per la nuova....
angelor1150r73
09-01-2010, 17:22
io con le m3 ci ho giocherellato pure su ghiaccio :lol:
Grassie risparmio pure :);)
pacpeter
09-01-2010, 19:42
giocs ha sù le angel................. ne parla benissimo. per quanto mi secchi dirlo, ma mi secca parecchio, ma parecchio, quando scrive qualcosa di comprensibile c'è da dargli retta.......................:lol:
ma non credo le facciano /55 per voi con le moto "sportive"........
metti M3 oppure le gomme di wotan....... ma ribadisco. se ti son piaciute le metz rimettile
pacpeter
09-01-2010, 19:46
le Q2 vanno bene. ma ho troppi cavalli per cui dietro pattina come un'assassina......................ahahahahahahahah ahahahh faccio certi virgoloni che presto sarò a terra.......
scherzo. ottime gomme, tra l'altro molto più svelte delle M3 ( di cui sono dirette concorrenti). le provai la prima volta sul k1300 di xero sul bagnato e mi piacquero moltissimo
Principect
10-01-2010, 13:07
Ciao,
io monto i Pirelli corsa gialla, bimescola Ottimo. centro dura e morbida ai lati....:cool:
Pare che da Febbraio siano disponibili le nuove bridgestone battlax bt 023,gomme a doppia mescola sulle quali la bridgestone punta molto le caratteristiche sono durata e tenuta sul bagnato credo nproprio che le monterò!
pacpeter
10-01-2010, 20:14
Pirelli corsa gialla,
cosa sono?
Oggi le m3 ridotte al minimo mi hanno retto su freddo,pioggia, fanghiglia. Certo sembrava guidassi con un uovo nel... Ma credo proprio che le rimonterò
Paolo Grandi
10-01-2010, 21:05
cosa sono?
Credo che intenda le Diablo Corsa III (con la scritta in giallo) ;)
Ha sintetizzato molto....:lol::lol::lol:
sembrava guidassi con un uovo nel..Allora quello di Tato70 era di struzzo.
angelor1150r73
10-01-2010, 21:16
Pare che da Febbraio siano disponibili le nuove bridgestone battlax bt 023,gomme a doppia mescola sulle quali la bridgestone punta molto le caratteristiche sono durata e tenuta sul bagnato credo nproprio che le monterò!
però non producono la 190/55
strano
Principect
11-01-2010, 01:12
Credo che intenda le Diablo Corsa III (con la scritta in giallo) ;)
Ha sintetizzato molto....:lol::lol::lol:
Si hai ragione ;)
Pacpeter: Scusa mi sono espresso male :!:
Ciauz :D
pacpeter
11-01-2010, 09:24
ottime gomme, solo non troppo svelte
Strano son le più appuntite!
pacpeter
11-01-2010, 09:34
rispetto alle qualifier rr.............................
Principect
11-01-2010, 11:33
Buon giorno,
io tra un mesetto circa devo sostituire tutte e due le ruote che mi consigliate?
Leggevo in un post che devono uscire le "battlax bt 023 Bridgestone".
Pareri e consigli ?
Allora quello di Tato70 era di struzzo.
beh certo nn di velociraptor....
hahaha meno male che pero' sull asciutto sembravano un po meglio con mario la davanti mi sono anche divertito.....
angelor1150r73
17-01-2010, 11:29
se a qualcuno può interessare,e mi pare di si perchè lo lessi da qualche parte, mi sa che la michelin inizia a proporre le 190/55 a mescola dura con le pilot road 2.
sò che sono bimescola ma sempre + dure dei pneumatici sportivi.
visto che con internet ve la cavate meglio di me,perchè non verificate la cosa?
se ho ragione prevedo che le altre case seguiranno a ruota...
il marketing è marketing
Swissrider
18-01-2010, 10:44
roadsmart oramai da cambiare ma con 13.000Km sulla schiena.
Più di metà in autostrada ed il resto x cazzeggio, sempre senza zavorrina.
Ottime con temperature "miti" si surriscaldano e scivolano un pò col sole estivo, ma mi ci sono trovato molto bene (visto anche l costo basso) e ripeterò l'esperienza.
Quoto l'uso delle Roadsmart per il periodo freddo. 2 settimane fa le ho testate a -6 gradi... Tengono egregiamente sull'acqua e si riscaldano molto velocemente. Ideali quindi per il periodo invernale.
Le M3 sono piu' sportive, risentono quindi della temperatura bassa. Ci mettono di piu' a scaldarsi e difficilmente entrano in temperatura nei percorsi cittadini.
Le rimontero' quando sara' un po' piu' caldo.
E comunque vale sempre la regola della stagione:
in inverno gomme superturistiche, migliori per mescola sull'acqua e meno schizzinose col freddo. Le gomme sport (o superkazzole come le definisce Wot) non riescono a lavorare alla giusta temperatura e rimangono dure come legno...
angelor1150r73
18-01-2010, 21:02
basta andare + piano....pare che state elabborando una strategia di guerra
Swissrider
18-01-2010, 21:58
basta andare + piano....pare che state elabborando una strategia di guerra
Puoi scivolare e andare in terra anche a 10 km/h
marchino m
18-01-2010, 22:14
se a qualcuno può interessare,e mi pare di si perchè lo lessi da qualche parte, mi sa che la michelin inizia a proporre le 190/55 a mescola dura con le pilot road 2.
sò che sono bimescola ma sempre + dure dei pneumatici sportivi.
visto che con internet ve la cavate meglio di me,perchè non verificate la cosa?
se ho ragione prevedo che le altre case seguiranno a ruota...
il marketing è marketing
mi sà che hai ragione ,ho trovato su vari siti che hanno aggiornato i cataloghi 2010 l'inserimento dei pilot power pure (nuove 2ct) e la famigerata misura 190/55/17 pilot road 2 :D
angelor1150r73
19-01-2010, 21:28
ora arrivano come le pecore tutti :lol:
kappaerre
19-01-2010, 22:52
raceteck k3 ottime
pacpeter
20-01-2010, 00:44
K3: famose gomme dure , turistiche.......................
Si infatti fuori dall' elefanten c'è lo stand della metzeler che te le fa provare gratis :):)
marchino m
20-01-2010, 19:07
svelata altra novità 2010 nuovi metzeler m5 interact che prenderanno il posto degli attuali m3,consegne da fine marzo :arrow:
kappaerre
20-01-2010, 19:36
K3: famose gomme dure , turistiche.......................
se volete gomme dure su una kappa perche non vi siete presi una cruise ? :lol::lol::lol:
angelor1150r73
20-01-2010, 19:44
ma perchè siete ancora tutti convinti che una moto del genere te la godi solo a manetta o in piega quasi da cadere? ;)
kappaerre
20-01-2010, 20:46
ma perchè siete ancora tutti convinti che una moto del genere te la godi solo a manetta o in piega quasi da cadere? ;)
ciao angelo si sta solo scherzando .........e sicuramente vero che una mono mescola si sposa con la kappa ma e anche vero che se ti parte l'embolo e ci dai del gas come dicono nella patria del del bengodi e meglio una bimescola che non guasta mai ...e come la station wagon non la sfrutti mai ma se capita torna utile...;) e come qualcuno di noi ha gia detto vediamoci almeno i piu vicini , anche solo per un aperitivo
EnricoSL900
20-01-2010, 21:01
ciao angelo si sta solo scherzando .........e sicuramente vero che una mono mescola si sposa con la kappa ma e anche vero che se ti parte l'embolo e ci dai del gas come dicono nella patria del del bengodi e meglio una bimescola che non guasta mai ...e come la station wagon non la sfrutti mai ma se capita torna utile...;) e come qualcuno di noi ha gia detto vediamoci almeno i piu vicini , anche solo per un aperitivo
Io non monto mai gomme da duemila chilometri... eppure anche di domenica mattina in Chiantigiana mi diverto. E per le gomme spendo un quinto di tanti sportivoni che poi hanno un passo talmente scarso che per loro andrebbe bene anche un Pirelli Mandrake... :mad:
Davvero certe manie non le capisco, giuro... :mad:
angelor1150r73
20-01-2010, 21:11
l'avevo capito che si scherzava,,,,ma pure io giocherello.
è chiaro che con le morbide in caso di guida + smanettona ci si trova meglio.
però per uno come me che si fa le vacanze anche da quasi 6000km,vorrei partire e tornare tranquillo senza meccanici tra i piedi.
e in questo caso l'unica soluzione è gomme dure.
ci vorrebbero doppi cerchioni per entrambe le situazioni
EnricoSL900
20-01-2010, 21:20
Dando per scontato che se le hai tutte e due non possiamo parlare di ciò che ti piace di più e cosa ti piace di meno, per ferie così lunghe non preferisci la mukka?
Entrambe sono scarenate e quindi la protezione credo sia scarsa e paragonabile, e d'impulso io se le avessi tutte e due credo penserei più a partire con la R che con la K, se non altro per le superiori capacità di carico.
Magari non consuma anche meno?
Swissrider
20-01-2010, 23:57
Si...........
Si si......
Davvero certe manie non le capisco, giuro...Neanch'io.
Swissrider
21-01-2010, 00:53
Lo scontro tra mototuristi e motosportivi e' ormai vecchio come la motocicletta...
E' corretto invece rispettare il punto di vista diverso dal nostro, e pensare che la passione che ci accomuna e' una delle piu' belle del mondo. il resto sono dettagli...
Lo scontro tra mototuristi e motosportivi e' ormai vecchio come la motocicletta...Più precisamente, tra mototuristi veri e motosportivi presunti, con i secondi che non tengono il passo dei primi alla faccia delle gomme superkazzole.
Swissrider
21-01-2010, 08:29
Stai descrivendo un luogo comune trito e ritrito... non e' da te.
Non esistono bravi motociclisti solo tra coloro che girano con borse e sacco a pelo montati sulla moto (dal GT alla GW)... O diversamente, uno non e' un coglione o un incapace in moto solo perche' ha un passo e un modo di vedere il motociclismo piu' dinamici. Le eccezioni ci sono in entrambi gli schieramenti...
Certo che è un luogo comune. Punzecchio i motosportivi e la loro fissa per le gomme semislick, perché ne vedo tanti che quando piove si impiccano e ogni volta mi chiedo chi glielo fa fare.
pacpeter
21-01-2010, 09:28
guarda che molto spesso sul bagnato è una condizione psicologica che comanda . è la paura , non le gomme.........................
Quando usciranno le gomme radiali sarà tutto risolto!
kappaerre
21-01-2010, 12:44
Lo scontro tra mototuristi e motosportivi e' ormai vecchio come la motocicletta...
E' corretto invece rispettare il punto di vista diverso dal nostro, e pensare che la passione che ci accomuna e' una delle piu' belle del mondo. il resto sono dettagli...
te lo appoggio in pieno:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:sono e restano punti di vista e vanno rispettati :!:
Glie lo appoggi??:rolleyes::rolleyes: swiss attento !
Swissrider
21-01-2010, 13:43
Quando usciranno, eh?...
Che ne pensi Wot, glielo diciamo? :-)
Glie lo appoggi??:rolleyes::rolleyes: swiss attento !
Sempre a pensare male voialtri... pervertiti...
Quando usciranno, eh?...
Va bene va bene, mi è uscita male.... che pignoli!:)
EnricoSL900
21-01-2010, 14:56
Stai descrivendo un luogo comune trito e ritrito... non e' da te.
Non esistono bravi motociclisti solo tra coloro che girano con borse e sacco a pelo montati sulla moto (dal GT alla GW)... O diversamente, uno non e' un coglione o un incapace in moto solo perche' ha un passo e un modo di vedere il motociclismo piu' dinamici. Le eccezioni ci sono in entrambi gli schieramenti...
Quelli che fanno tanto sorridere sono quelli "dinamici" che poi con le loro superbaic gommate quasislic si rivelano "chiacchiere e distintivo"... :lol::lol::lol:
E non dire che è un luogo comune: la cima di ogni passo appenninico o alpino ne è piena ogni anno da maggio a settembre... :lol::lol::lol:
pacpeter
21-01-2010, 15:41
ce ne saranno tanti, anzi tantissimi che con le gomme supercazzole non vanno un casso, ma ce ne sono altrettanti che filano e parecchio pure.........................
angelor1150r73
21-01-2010, 20:30
Dando per scontato che se le hai tutte e due non possiamo parlare di ciò che ti piace di più e cosa ti piace di meno, per ferie così lunghe non preferisci la mukka?
Entrambe sono scarenate e quindi la protezione credo sia scarsa e paragonabile, e d'impulso io se le avessi tutte e due credo penserei più a partire con la R che con la K, se non altro per le superiori capacità di carico.
Magari non consuma anche meno?
allora io sul k ci ho montato oltre alla borsa serbatoio e laterale il soft bag da 51 e sul sedile posteriore la borsa rollo da 50
il k mi ha fatto di media 20km/l e poi a parte nei tornanti va meglio della r perchè ha molta coppia in basso.
nelle dolomiti i giri erano + veloci e poi...il k è nuovo e in garanzia ...la r prevedo che per pasqua avrà 110 k....tu quale avresti preso?
della serie....marce alte sui passi e poi tutti mi guardavano anche perchè non ne ho visto nessuno di k in tutte le ferie fatte
Swissrider
21-01-2010, 22:03
Quelli che fanno tanto sorridere sono quelli "dinamici" che poi con le loro superbaic gommate quasislic si rivelano "chiacchiere e distintivo"... :lol::lol::lol:
Ho capito... quelli che amano andare un po' piu' svelto devono per forza essere degli imbecilli... e' matematico a quanto pare...
Per fortuna abbiamo i mototuristi, depositari galattici del "ben guidare" e della saggezza motociclistica...
:lol:
E giusto per parcondicio: anche io conosco un sacco di gente che compera supertourer e poi il viaggio piu' lungo che fanno - oltre a casa/lavoro nel traffico cittadino- e' la scampagnata in riva al lago la domenica... ma ostentare metri cubi di vani di carico sembra essere IN :lol::lol:
Swissrider
21-01-2010, 22:06
Va bene va bene, mi è uscita male.... che pignoli!:)
Ti concedo le gomme sequenziali...
Franco-Kappa
22-01-2010, 17:46
Buon giorno,
io tra un mesetto circa devo sostituire tutte e due le ruote che mi consigliate?
Leggevo in un post che devono uscire le "battlax bt 023 Bridgestone".
Pareri e consigli ?
Se puoi interessarti ho una posteriore nuova bt 023 nuova solo 500 Km io di mia natura monto gomme da 3.000 km Dragon Super Corsa Pro :rolleyes:
Swissrider
22-01-2010, 19:49
Se puoi interessarti ho una posteriore nuova bt 023 nuova solo 500 Km io di mia natura monto gomme da 3.000 km Dragon Super Corsa Pro :rolleyes:
Uhm... don't compute... :confused:
pero' se mi e' permesso l'ardire, oserei immaginare un problema di radialita' dei 3000 km...
Ma il vero inventore della radialità, perché non ne parla più? :lol:
Rieccolo!
Certo che è un luogo comune. Punzecchio i motosportivi e la loro fissa per le gomme semislick, perché ne vedo tanti che quando piove si impiccano e ogni volta mi chiedo chi glielo fa fare.
Uhm... io quando piove resto a casa con la moglie a fare cose davanti al caminetto... :lol::lol::lol:
Franco-Kappa
22-01-2010, 21:05
Correggo... uso gomme che al massimo mi durano 3.000 km super morbide..
Swissrider
22-01-2010, 22:10
Correggo... uso gomme che al massimo mi durano 3.000 km super morbide..
Scusa, ma in questo periodo che temperatura avete in Sicilia?
EnricoSL900
22-01-2010, 23:11
Ho capito... quelli che amano andare un po' piu' svelto devono per forza essere degli imbecilli... e' matematico a quanto pare...
Per fortuna abbiamo i mototuristi, depositari galattici del "ben guidare" e della saggezza motociclistica...
:lol:
E giusto per parcondicio: anche io conosco un sacco di gente che compera supertourer e poi il viaggio piu' lungo che fanno - oltre a casa/lavoro nel traffico cittadino- e' la scampagnata in riva al lago la domenica... ma ostentare metri cubi di vani di carico sembra essere IN :lol::lol:
Swissrider... forse non mi sono spiegato bene! :-o
Io per primo sono un "mototurista svelto", diciamo. E non mi è capitato una volta sola di trovarmi gommato Z6 e bagagliato di brutto a bastonare sportivoni incapaci di usare le loro lucide superbaic stracariche di puttanate racing da vagonate di eurI e gommate semislic... :lol:
Quello che volevo dire è che spesso ad andare in giro così attrezzati e poi avere andature da paracarri... ecco... non ci si fa una gran figura... :lol::lol::lol:
Swissrider
23-01-2010, 00:03
Quello che volevo dire è che spesso ad andare in giro così attrezzati e poi avere andature da paracarri... ecco... non ci si fa una gran figura... :lol::lol::lol:
Su questo mi trovi perfettamente d'accordo. Meglio sempre un po' di sana umilta'... Se poi sai andare bene tanto meglio, se no per lo meno ti risparmi la sopraccitata figura :lol:
marchino m
25-01-2010, 14:24
leggete qui:http://www.motoblog.it/post/22626/metzeler-presenta-il-nuovo-sportec-m5-interact#continua le novità metzeler :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |