Entra

Visualizza la versione completa : agriturismo nella zona di Pienza

dylan
05-04-2005, 11:33
ciao a tutti,
ho in mente di organizzare, forse per per il prossimo fine settimana, un giro a pienza partendo da Roma (più o meno) e poi magari andare al mare in maremma. C'è qualcuno che può consigliarmi sistemazioni in agriturismo nella zona fra Pienza e il mare? Sono ben accette anche informazioni su posti dove fare rifornimento di piatti locali e eventuali adesioni.
Grazie.

tomb
06-04-2005, 21:50
http://www.vergelle.it/

prova qui c'e' da fare 1km di strada bianca ,producono formaggio (sono pastori) ed e' nel triangolo montalcino-pienza-trequanda-piu' bagni avignone ,pienza e montepulciano vicino ,cosa vuoi di piu'??

prova con i prezzi :roll:

Tedescone
07-04-2005, 09:48
ciao a tutti,
ho in mente di organizzare, forse per per il prossimo fine settimana, un giro a pienza partendo da Roma (più o meno) e poi magari andare al mare in maremma. C'è qualcuno che può consigliarmi sistemazioni in agriturismo nella zona fra Pienza e il mare? Sono ben accette anche informazioni su posti dove fare rifornimento di piatti locali e eventuali adesioni.
Grazie.

La zona tra Pienza-Montalcino-Siena-S.Gimignano-Volterra credo sia una tra le + belle in ITalia motociclisticamente parlando; c'ho fatto una gita circa 5 anni fa indimenticabile.
Strade stupende, cucina ancora di più :lol: .
Per magnà ti consiglio:
Pienza: Ristorante Latte di Luna (Fanno un maialino fantastico; praticamente obbligatoria la prenotazione)
S.Gimignano: Ristorante Chiribiri.

Purtroppo non mi ricordo indirizzi di agriturismi.
Forse non so, se vista la bellezza dei posti che ti ho detto, valga la pena scendere al mare in Maremma, e te lo dice uno che è appassionatissimo di mare.... :wink:

briscola
07-04-2005, 10:30
Ciao Tedescone! :lol:

Tedescone
07-04-2005, 10:36

Massiccio!!!

E' sempre un piacere risentirti :lol:
Come vedi mi sono dato ad una cavalcatura + panntofolara ma... l'età avanza 8)

Ci sei quest'anno a Garmisch?
Cavolo prima o poi riusciremo a incontrarci!? :wink:

briscola
07-04-2005, 16:08

Massiccio!!!

E' sempre un piacere risentirti :lol:
Come vedi mi sono dato ad una cavalcatura + panntofolara ma... l'età avanza 8)

Ci sei quest'anno a Garmisch?
Cavolo prima o poi riusciremo a incontrarci!? :wink:

a Garmich..penso di si...

per le pantofole sei in buona compagnia...anche diavoletto è finito nel vortice bmw

vienici a trovare ogni tanto

www.bmwmcgenova.it
http://lnx.bmwmcgenova.it/phpBB2/index.php
lamps!