Visualizza la versione completa : EICMA 2009: pensate a qualche sorpresa?
Ho visto su riviste e web che le novità previste non sono poi così eclatanti.... E' un effetto della crisi oppure secondo voi qualche casa presenterà qualche cosa di nuovo? Speravo molto nel kappone ADV 1190 e nel Tenerè 1200......
Nuova ducatona turistica!!! una bomba! ;)
Flying*D
10-10-2009, 20:57
la sorpresa sara'...... il numero di espositori...:-o:lol::lol:
pietrosupremo22157
10-10-2009, 21:08
non ho mai perso un'eicma, sempre tante belle sorprese, e pure le SIGNORINE sempre splendide!!!
logospass
11-10-2009, 07:54
la sorpresa sara'...... il numero di espositori...:-o:lol::lol:
Come il Motor Show 4-8 dicembre...................
la sopresa è che non ci sarà nè honda nè yamaha:lol:
alterplato
11-10-2009, 09:53
la sorpresa è che forse i panini costano come l'anno precedente.
Se andate per passare una giornata spensierata all'insegna delle moto va bene, poi visto che l'occhio vuole la sua parte effettivamente ci sono delle gran belle hostess (modelle).
Per quanto riguarda novità è sempre l'eterno discorso...
IMHO preferisco vedere le moto con calma dal concessionario, no con 10000 persone che spingono e a 4 metri di distanza, visto che le novità di solito sono su palchetti ai quali non ci si può accedere
valter 58
11-10-2009, 10:24
Vista la scarsa adesione delle case automobilistiche al salone di Bologna,per l'effetto crisi credo che a Milano non vada meglio.
Non vedo l'ora di vedere i nuovi "ficareportage" di... azz non ricordo più il suo nome:confused:
Se riesco ad impicciare per andare il giovedì con i giornalisti ...
Altrimenti non ci penso proprio.
Passare una giornata con cinquemila ragazzini che rompono le palle e si spingono per prendere un dvd o un laccetto da collo ... non se ne parla neppure.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |