Entra

Visualizza la versione completa : modifica centralina: che ne dite???

batte
10-10-2009, 12:30
Salve, volevo chiedere a chi può aver avuto esperienza dell'articolo: vi risulta che sia possibile ottenere incrementi di potenza e copia come quelli indicati dal sito di questa azienda? http://www.htms.it/moto.html
A me sembra un pò strano solo cambiando mappatura senza cambiare anche scarico completo, filtro ecc.
Poi magari mi sbaglio o sono solo un pò diffidente:confused::confused::confused:
A voi l'ardua sentenza...........
Nel caso fosse già stato argomento di discussione in passato mi scuso in anticipo.

batte
12-10-2009, 17:10
oh mi raccomando, non tutti insieme che facciamo confusione..................... :confused::confused::confused:

mangiafuoco
12-10-2009, 17:15
sarà semplicemente la solita modifica da cantinaro che "stara" la centralina, finalizzandone il funzionamento alle prestazioni invece che alle prestazioni in relazione alle emissioni.
In parole povere, ti sballano i parametri per rientrare nelle emissioni Euro3 o quel che è.

pieracc87
12-10-2009, 21:28
ti posso dire la mia esperienza:

akrapovic senza db killer in seguito collettori Aros.

qualche giorno fa ho montato filtro e power commander III usb.

risultato? un' altra moto, tralasciando l' aumento di cv, quello che mi piace di più in assoluto è la sfruttabilità di questa modifica, copre tutti i buchi in basso, la moto è sempre pronta e fluida a qualsiasi regime.
In autostrada a 130/140 km/h faccio 5,3l per 100km, prima facevo i 6.

lascia perdere chi ti promette cv su cv tramite magie dell' elettronica.

alla prossima

giannicincotti
18-10-2009, 10:25
:) concordo con Pieracc87, parti prima con uno scarico, poi per levare il "buco" dai 3000 ai 5000 giri che ha il motore 1200 trovati una centralina Frk e monta un'filtro Bmc o altro e avrai già ottimi risultati per una migliore guidabilità, la gs cmq resta un'enduro, mica una moto da corsa!!:lol::lol:

pepot
18-10-2009, 10:32
sinceramente non farei mai mettere le mani sulla centralina della moto
moduli aggiuntivi si ma forzare quella di serie mai e poi mai

nio974
18-10-2009, 11:03
Idem come sopra...

pieracc87
18-10-2009, 11:29
sinceramente non farei mai mettere le mani sulla centralina della moto
moduli aggiuntivi si ma forzare quella di serie mai e poi mai

ciao pepot, non so se la tua frase era riferita alla mia... ma la power commander è un modulo aggiuntivo:-)))

pepot
18-10-2009, 11:38
ciao pepot, non so se la tua frase era riferita alla mia... ma la power commander è un modulo aggiuntivo:-)))

certo che non era per te ma per l'autore del 3ad
la power commander 3 l'ho messa anche sulla mia mega ed andava una meraviglia
sul servizio di special bike che è uscito in edicola, al banco aveva dato + 13 cv con scarico, collettori, filtro, rapid ed emulatori sonde

pieracc87
18-10-2009, 11:40
certo che non era per te ma per l'autore del 3ad
la power commander 3 l'ho messa anche sulla mia mega ed andava una meraviglia
sul servizio di special bike che è uscito in edicola, al banco aveva dato + 13 cv con scarico, collettori, filtro, rapid ed emulatori sonde
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

pepot
18-10-2009, 11:41
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quasi quasi ti banno per 1 mese per il tuo ardire :lol:
in pratica mi hai dato dell'ignorante :confused:

pieracc87
18-10-2009, 11:42
quasi quasi ti banno per 1 mese per il tuo ardire

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::!::!::!:: !::!::lol::lol::lol::lol:

luigi.pink
24-10-2009, 23:12
ti posso dire la mia esperienza:

akrapovic senza db killer in seguito collettori Aros.

qualche giorno fa ho montato filtro e power commander III usb.

risultato? un' altra moto, tralasciando l' aumento di cv, quello che mi piace di più in assoluto è la sfruttabilità di questa modifica, copre tutti i buchi in basso, la moto è sempre pronta e fluida a qualsiasi regime.
In autostrada a 130/140 km/h faccio 5,3l per 100km, prima facevo i 6.

lascia perdere chi ti promette cv su cv tramite magie dell' elettronica.

alla prossima

confermo le impressioni di cui sopra: stesse modifiche e stesso OTTIMO RISULTATO.