Visualizza la versione completa : versioni gs 1100 '94-'00
Volevo avere info su le varie versioni presentate da Bmw del gs 1100 dal 1994 al 2000, cioè sapere quali aggionamenti e migliorie hanno fatto sulla stessa moto nel corso del tempo, se ce ne sono state.
grazie
P.S. non ho trovato una discussione simile già discussa, nei vecchi post
Quelle dal 94/95 uscivano con i serbatoio in plastica poi sostituito con quello in ferro causa deformabilità, inoltre dal 97 sono state apportate delle modifiche al cambio ritenuto fragile.
Io prenderei un 98 in poi.....
ciao
Quelle dal 94/95 uscivano con i serbatoio in plastica poi sostituito con quello in ferro causa deformabilità, inoltre dal 97 sono state apportate delle modifiche al cambio ritenuto fragile.
Io prenderei un 98 in poi.....
ciao
Per le modifiche apportate al cambio, sai dirmi se il '97 è incluso? La mia è di Gennaio 1997. Grazie.
Diablo, la tua ha il cambio-frizione che mostra segni di affaticamento, slittamenti, inputamenti o altre noie?
Diablo, la tua ha il cambio-frizione che mostra segni di affaticamento, slittamenti, inputamenti o altre noie?
La frizione sembra perfetta! Nessun impuntamento o difetto di alcun genere. Il cambio è preciso ed immediato. Sento solo un pò di rumore metallico (niente di esagerato) quando sono in fila nel traffico e cambio prima/seconda e viceversa, o quando (sempre a bassa velocità nel traffico) in prima marcia rilascio/premo la frizione. Avevo una Yamaha TDM e non sentivo nuilla del genere... il meccanico mi ha detto che è assolutamente normale. Devo credergli?
In realtà quelle prodotto dal 97 in poi dovrebbero essere già state "modificate", ma ho un carissimo amico che guarda caso ha rotto il cambio a 50,000 KM..la moto è del primi del 97.....ma come immatricolazione, sicuramente prodotta nel 96.
Sò che può essere "corretto" il difetto, ma non dirti come(cambio) il mio vecchio mecca l'aveva fatto sulla mia moto con il vecchio proprietario.
Ma non è che sia una regola certa che si rompa il cambio.......1200 a parte :-)
P.S. aggiungo la risposta a questa tua ultima affermazione:
è normalissimo il rumore che fa il cambio, non farti paranoie, ma se hai un mecca di fiducia anche solo per curiostà, parlagli di queste "voci" del fattore cambio del 1100.
La mia ha già 65.000 km, quindi spero che la "fase critica" sia stata superata.......
Comunque, grazie per le infrmazioni!
se ti puo interessare,la mia.....serbatoio in plastica+anno 1996(imm 2 gennaio)177000 km e va da dio(sgrat...sgrat)scusate se qlc parola è scritta male ma sto scrivendo con una mano e l'altra è intenta a.......................;)
hahahaha grande robiva, ma infatti come ho scritto sopra, il difetto è stato riscontrato solo su alcune moto, e te ne sei la prova!
complimenti per i km.....te ne auguro almeno altrettanti ;) ;) uno sgratt sgratt a te, e uno sgratt sgratt a tutti noi :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |