Visualizza la versione completa : K 1300 per k 1200, siamo sicuri?
sonikstudio
08-10-2009, 19:53
Stavo valutando l'aquisto di una nuova K 1300 GT.
E' davvero difficile non fare " brutti pensieri " quando siamo dal conce e per giunta davanti ad una nuova fiammante K 1300 GT. La tentazione e immensa ma.....a bocce ferme:) mi sono detto " ne vale davvero la pena? ".
Dovrei sborsare circa 10000 euro per avere una moto quasi uguale alla mia.
l'ho provata e in effetti la moto è quella.
E' un pensiero assurdo? Se uno proprio non sa dove buttare i soldi, non sarebbe bello avere anche un altra moto, magari con caratteristiche diverse?
Non so come fai a dire che è uguale, forse esteticamente, ma a livello di ciclistica e motore secondo me non c'è paragone...!
lmeneghello
09-10-2009, 10:10
Concordo che la differenza c'è tra 1200 e 1300. Ma io, personalmente, non spenderei 10.000 euro (come mi è stato offerto) per avere l'"upgrade" della mia. Piuttosto ne spenderei qualcuno di più (o di meno) per un modello completamente diverso (Goldwing, GS ADV, ecc...).
Naturalmente, se uno i soldi li ha.....
rickyricky
09-10-2009, 10:22
Hai ragione, meglio 2 moto ...........
Mi sono pentito di aver dato dentro la mia splendida R1150R.......:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
sonikstudio
09-10-2009, 15:45
Esatto!! anche io sto proprio valutando questo, credo che possedere due moto completamente differenti sia meglio che avere l'upgrade di una quasi uguale a quelle che già possiedo. In effetti un budget di 10000 euro ti mette di fronte ad un sacco di possibilità. Spesso per fare un po di soldi le case produttrici fanno uscire moto con pochissimi aggiornamenti, praticamente identiche alle precedenti, per invogliare al nuovo acquisto. Se esteticamente K 1300 e k 1200 GT sono pressochè identice vuol dire che il progetto funziona:-p e allora niente scimmia!! va benissimo così, magari affiancare al GT una GS:-p
pacpeter
09-10-2009, 16:40
condivido. con mooolto meno ti prendi una moto piccoletta, svelta, leggera per cazzeggiare un pò................. il gt lo tieni per le gite serie.....
sonikstudio
09-10-2009, 18:00
yessssssssss!!:)
personalmente, oltre alla GT, quando posso mi diverto con un KTM, ma attualmente non sono ancora in grado di rimontarci sopra con disinvoltura...per cui per il momento mi sono attrezzato diversamente per andare con gli amici..
...sabato scorso ho partecipato con questi amici ad un tur di 48 ore, 600 km di avventura, spartano e rude, ma ci siamo divertiti davvero, immerso nella natura, con paesaggi suggestivi dove di asfalto non c'era traccia...ma di guadi e fango c'era l'imbarazzo della scelta! il momento migliore?..quando abbiamo acceso il fuoco e ci siamo fatti la grigliata!!
Vi faccio vedere il mezzo con il quale ho partecipato, ecco qualche foto .. e non venitemi a dire che sarebbe stato meglio il GS!
rickyricky
09-10-2009, 23:15
Sei un mitooooooooooooooooooooo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
P.S. Per quel coso ti basta un casio..........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Hai ragione, meglio 2 moto ...........
Mi sono pentito di aver dato dentro la mia splendida R1150R.......:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Scusa..., che dici...!?:rolleyes:
X SGOMMA:
Quello sì che è un bel mezzo...!;):D
X SGOMMA:
Quello sì che è un bel mezzo...!;):D
conosci questi mezzi Mary? Bhe..non pretendo che sia bello..ma di sicuro è divertente...guarda da dove è uscito e cosa è riuscito a fare questo mezzo con trazione integrale e ridotte..
era una domanda retorica da quanto ho capito . :lol: sapevi gia' che non aveva senso passare e spendere 10000 euro ( poi se uno ha soldi da buttare fatti suoi;)) per il nuovo modello quando la tua moto e' ancora tutta da sfruttare . e' tipico italiota buttare i soldi :lol:
Gallonero
12-10-2009, 11:54
Per quanto mi riguarda 10.000 euro non giustificano il cambio di modello tra il K1200 e il K1300
se poi ci aggiungi che installando gli ultimi aggiornamenti di centralina (13.2) la moto migliora sensibilemente.... 10.000 euro vuol dire buttare via i soldi
comunque alle scimmie non si comanda quindi a te la scelta
EnricoSL900
15-10-2009, 23:43
vi faccio vedere il mezzo con il quale ho partecipato, ecco qualche foto .. E non venitemi a dire che sarebbe stato meglio il gs!
nooooooooo!!!!! L'ape poker maiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :pottytra:
gostiele
16-10-2009, 11:48
Sicuramente divertente la gita ma a differenza degli altri ti sei portato in giro mezzo mondo....
Dev'essere l'abitudine al GT....
Sicuramente divertente la gita ma a differenza degli altri ti sei portato in giro mezzo mondo....
Dev'essere l'abitudine al GT....
In effetti portavo dagli attrezzi alla benzina di scorta, dal tappetino alle provviste ..ma restare due giorni nei boschi lontano da ogni centro abitato, inmpone..."maggiore prevenzione"..:lol:
e pensare che col k-gt vado al 98% senza neanche le borse laterali..le monto solo se sto fuori più di un giorno!!
ATTENZIONE: DA QUALCHE TEMPO IL REGOLAMENTO (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=189412) E' CAMBIATO, NON E' PIU' CONSENTITO ALLEGARE FOTO NEI FORUM NON TECNICI.
APPOGGIATEVI PER FAVORE AD UN HOST ESTERNO.
teofrasto
16-10-2009, 15:42
Per quanto mi riguarda 10.000 euro non giustificano il cambio di modello tra il K1200 e il K1300
se poi ci aggiungi che installando gli ultimi aggiornamenti di centralina (13.2) la moto migliora sensibilemente....
Anch'io avevo fatto un pensiero di sostituirla....nn so ancora se con il k 1300 0 con l'RT restyling ke dovrebbero buttar fuori...mah, difficile decidersi. :arrow:
The Duck
16-10-2009, 15:56
...difficile decidersi?!?!?!? ...forse tra tenere il 1200 o farsi prendere dall'orango e passare al 1300....ma...dopo aver avuto un K il dubbio di tornare nella preistoria degli R non può assolutamente venire!!!!
teofrasto
16-10-2009, 19:31
...difficile decidersi?!?!?!? ...forse tra tenere il 1200 o farsi prendere dall'orango e passare al 1300....ma...dopo aver avuto un K il dubbio di tornare nella preistoria degli R non può assolutamente venire!!!!
Quello è il principale dubbio....ho sentito il conce ed è certo che l'RT avrà il boxer derivato da quello dell'HP2...il ke forse nn è una gran cosa... o no? Quindi mi sa che terrò il mio K...che poi avendo solo 24 mila km, nn è nemmeno fuori rodaggio!:eek:
The Duck
16-10-2009, 19:41
....te lo appoggio....con dolcezza!
PS: sono di parte, il bicilindrico non mi piace più, l'ultimo che ho amato equipaggiava un R90S
Beh Teo ti aspettavi un rt a quattrocilindri?
teofrasto
17-10-2009, 19:27
Beh Teo ti aspettavi un rt a quattrocilindri?
No,assolutamente...sarà xkè il boxer non l'ho mai avuto...:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |