Visualizza la versione completa : impennate
bubbagamp
08-10-2009, 17:40
ola',
ma sta mucca così pesante si impenna??forse in prima sfrizzionando!
S'impenna,s'impenna anche troppo
08-10-2009, 17:45
sul walwal ci sono dei veri e propri esperti, riceverai le dritte del caso.
ciao
chiedere ad impennatorefolle..! :lol:
IL_BRUNK
08-10-2009, 17:51
ma con l'anteriore o con il posteriore?
valter 58
08-10-2009, 17:54
Per l'anteriore ok,ma per il posteriore ho bisogno di vedere per credere.
IL_BRUNK
08-10-2009, 17:57
seeeeeeeeeeeeeee walter vedessi che posteriori alzarsi che si vedono in giro
non mi sembra un'impresa impossibile alzare l'anteriore, anzi... ormai han tutte più di 100 cv bastano ed avanzano
bubbagamp
08-10-2009, 18:02
io ho provato con il solo acceleratore,ma forse gli ho chiesto troppo,voi che dite?
IL_BRUNK
08-10-2009, 18:07
la nitro..............
che motore è?
a me, con la 1200gs, capita che si alzi la ruota anche involontariamente, es. con un avvallamento o salita ripida che scarica parecchio peso sul posteriore...
enzissimo
08-10-2009, 18:23
Guido da 18 anni le moto ma quella e' una cosa su cui non mi sono mai impegnato e che non riusciro' mai a fare...e vabbe'! Mi accontento di altro teppismo... :-))
se uno non ha fatto esperienza con le penne in bici e con i motorini.... è meglio che non si metta a far ca.zzate con una moto da 250kg prima di mettersela per cappello ;-)
...per le penne chiedere di pino dei palazzi...
valter 58
08-10-2009, 18:37
A 17 anni con un simonini 125 facevo i km in impennata, poi un giorno mentre ero con una ruota il filo del gas si sfilaccio e cappottai ,risultato frattura dell'olecrano sinistro e operazione per mettere una vite e una per toglierla,ho fatto croos , enduro e corso per oltre 30 anni ma non mi sono mai piu' impegnato a farle a quel livello.Ho rotto diversi ossi ma mai piu' per inpennare,se si alza la ruota non c'è problema ma non cerco di esasperare il mono ruota.
vicocamarda
08-10-2009, 18:51