Visualizza la versione completa : scarico diretto 1150 GS
qualcuno ha una dritta da darmi dove poter acquistare i tubi per scarico diretto (eliminare il catalizzatore) della mia motoretta?
touratech chiede 300neuri e mi pare cara!!!
li compero anche usati ovviamente:smilebox:
grazie
:)
io ho girato come un matto per trovarli usati ma il prezzo non era poi cosi' una bazza e non erano neanche messi divinamente..... alla fine sono finito a comprarli alla touratech ti do' ragione sono cari ma sono nuovi e vanno su' che e' un picere...
Su ebay si trovano da 170 euro in su... nuovi..
ciao bside, posso darti un consiglio, se ti piace il fai da te ho una soluzione. io ho comprato su ebay un catalizzatore per gs usato ( 150 euri ). l' ho aperto e modificato i tubu interni trasformando il tutto in una y. alla fine della lavorata ho richiuso il tutto, saldato bene e verniciato color grigio del motore. a prima vista č un catalizzatore originale verniciato, invece..... in pių ho comprato un silenziato re finale, vuotato e montato scarico diretto dentro all' originale. se vedi la mia moto sembra tutto originale, invece ho uno scarico diretto, con centralina e filtro K&N. sound ultra figo, pių coppia e cavalli quelli che basta. buon divertimento
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |