PDA

Visualizza la versione completa : scarico diretto 1150 GS

bside
08-10-2009, 14:47
qualcuno ha una dritta da darmi dove poter acquistare i tubi per scarico diretto (eliminare il catalizzatore) della mia motoretta?
touratech chiede 300neuri e mi pare cara!!!
li compero anche usati ovviamente:smilebox:
grazie
:)

PEZZ68
08-10-2009, 15:00
io ho girato come un matto per trovarli usati ma il prezzo non era poi cosi' una bazza e non erano neanche messi divinamente..... alla fine sono finito a comprarli alla touratech ti do' ragione sono cari ma sono nuovi e vanno su' che e' un picere...

peter77
08-10-2009, 17:25
Su ebay si trovano da 170 euro in su... nuovi..

bside
08-10-2009, 20:44
grazie, visto su e-bay

BMW-OGM
17-10-2009, 23:35
ciao bside, posso darti un consiglio, se ti piace il fai da te ho una soluzione. io ho comprato su ebay un catalizzatore per gs usato ( 150 euri ). l' ho aperto e modificato i tubu interni trasformando il tutto in una y. alla fine della lavorata ho richiuso il tutto, saldato bene e verniciato color grigio del motore. a prima vista č un catalizzatore originale verniciato, invece..... in pių ho comprato un silenziato re finale, vuotato e montato scarico diretto dentro all' originale. se vedi la mia moto sembra tutto originale, invece ho uno scarico diretto, con centralina e filtro K&N. sound ultra figo, pių coppia e cavalli quelli che basta. buon divertimento