Entra

Visualizza la versione completa : Cerco cavalletto per smontaggio GIALLONI

roberto
08-10-2009, 11:50
Ebbene si ragassuoli, faro' il sabato in box cercando di smontare i Gialloni, qualcuno mi affitterebbe il cavalletto ?!?!

Lo userei solo per la volta della revisione..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Pago oppure offro BIRRA WEISS

Ok attendo insulti :D

Plo
08-10-2009, 22:19
Con il cavalletto la vedo complicata; molto meglio un martinetto motore.....

roberto
09-10-2009, 09:53
se l'avessi volentieri, mi prendero' quello che distribuisce MICELI MOTO.

http://www.micelimoto.com/dett_prod.html?cat=4102&num=1&id=760897

poi con l'inventiva ...

cidi
09-10-2009, 10:08
ma d'indove sei? io il cavalletto per r1100s standard (tu hai un bxc, giusto?, bisogna togliergli la vasca sottocoppa altrimenti il mio non va bene) te lo potrei pure prestare, ma se sei lontano... (il cavalletto e' in prov di bo ma questo uicchende io non ci sono)
il cavalletto va benissimo, con in aggiunta un qualcosa (anche il cric della macchina, se di quelli a quadrilatero, oppure dei mattoni) da mettere sotto il motore per alzare davanti.

giampi74
09-10-2009, 13:24
mi dovrebbe arrivare questa settimana proprio quello di miceli Moto; pare che possa andare bene anche per chi monta come me il puntale; cmq con due crick da officina risolvi tutto ( del resto è quello che ha fatto il gommista per cambiare lo pnumatico posteriore). saluti

roberto
09-10-2009, 14:57
Grazie ! arriverà MICELI, tanto lo uso per la sosta invernale e via...

roberto
09-10-2009, 16:11
Grazie Mille per il pensiero, soffriro' con MICELI :-p

ma d'indove sei? io il cavalletto per r1100s standard (tu hai un bxc, giusto?, bisogna togliergli la vasca sottocoppa altrimenti il mio non va bene) te lo potrei pure prestare, ma se sei lontano... (il cavalletto e' in prov di bo ma questo uicchende io non ci sono)
il cavalletto va benissimo, con in aggiunta un qualcosa (anche il cric della macchina, se di quelli a quadrilatero, oppure dei mattoni) da mettere sotto il motore per alzare davanti.