Visualizza la versione completa : informazione di servizio (LIDL)
se ne e' parlato 1000 volte, volevo solo segnalare le date di disponibilita':
caricabatterie e compressorino
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20091015.index
Qui da me di LIDL non ce n'è :mad::mad::mad:
Porca trota ! :crybaby:
lelottogs
08-10-2009, 10:57
Si, ma il minicompressore è enorme! Ok x uso in auto, ma chi si porta nel bauletto 'sto pachiderma?? :rolleyes:
Hellon2wheels
08-10-2009, 10:58
Mi chiedo cosa aspetti LIDL a fare concorrenza con Carrefour ed Auchan mettendo sul mercato una bella offerta di olio motore 0W-60 full-synth marchiato LIDL.
chiccof800
08-10-2009, 11:00
Mi chiedo sempre se c'è da fidarsi del made in china in queste cose. Io dovrei prendere una dinamometrica
Hellon2wheels
08-10-2009, 11:02
A me non risulta che i prodotti LIDL siano made in china.
regalarsi un orologio...si ma quale
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20091015.p.Orologio_da_polso_per_bambini
Il cestello cromato!!
Lo voglio.
Il Veleggiatore
08-10-2009, 11:05
vorrei segnalare anche i tappetini per il GS e il multitasking per lo schienale.
quel compressorino lì ce l'ho da anni e funziona benissimo
vitamina
08-10-2009, 11:12
Il cestello cromato!!
Lo voglio.
Sai come starebbe bene sul KTM.. :eek:
E perchè le Calze da uomo
Con Elasthan
Effetto ammortizzante :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Altro che Ohlins!!! :mad::mad::mad:
:(:( Qui fumate cose strane...:lol::lol::lol:
chiccof800
08-10-2009, 11:21
Il cestello cromato!!
Lo voglio.
Ogni tanto ci penso anche io al cestello, sarebbe comodo caxxo!
Ma le Scarpe antinfortunistiche da uomo
Con punta in acciaio e soletta intermedia antiusura
Sistema resistente di allacciamento veloce,
Sul Gs non staranno male?
Timberwolf
08-10-2009, 12:12
Tornano il caricabatterie e il compressore!!!! :arrow::!::smilebox::arrow::!::smilebox:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20091015.index
BMWBOXER
08-10-2009, 12:16
E vai ,si scatena la bagarre.
Timberwolf
08-10-2009, 12:27
:wav::happy1::happy1::happy1:
Arrivi tardi... :confused:
Aspes, ben più efficiente di te, aveva già postato la stessa comunicazione alle 9:22!;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=241628
Post ridondante e pure in ritardo!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
Timberwolf
08-10-2009, 12:46
Cancellatelo..........me lo merito!!! :mad::mad::mad::(:(:(
alabassa
08-10-2009, 12:50
alla caaaaaricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. :lol:
c'è pure il cric ed il triplo adattatore con usb.
Si, ma il minicompressore è enorme! Ok x uso in auto, ma chi si porta nel bauletto 'sto pachiderma?? :rolleyes:
Beh, in effetti......:mad:
Potresti risolvere comrando una valigia ZEGA dedicata :lol:
Freebird
08-10-2009, 14:20
wow,
c'è il tomino piemontese a 2,49
aspes avverti quando c'è la dinamometrica..
grazie ;-)
AndreaCekketti
08-10-2009, 15:00
Voi vi fidate a mantenere la batteria con il caricabatterie del lidl?
Sai come starebbe bene sul KTM.. :eek:
Con dietro il put pourri di fiori secchi... adorabile !
meglio il PICCOL (http://www.youtube.com/watch?v=nhqblV-jxkY)
cillenio
08-10-2009, 15:14
perdonate l'intrusione, ma l'anno scorso ho comprato il caricatore e mantenitore..... ECCEZIONALE!!!!! preciso che non è affatto cinese, ma è costruito in Germania!!!!! piuttosto, chiedo informazioni sul compressore....... (vorrei prenderlo adesso) come funziona?!?!?!?
fai una ricerchina nel forum....
joesimpson
08-10-2009, 15:41
io sulle valigie alu dell'adv ho fissato questo
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.09_33477/$file/09_33477_b.jpg
una figata
quando mi fermo con la focaccia e il vinello i commnsali possono servirsi da soli per tovaglioli ecc
:lol::lol::lol::lol:
Per quanto riguarda la dinamometrica, è ben fatta, ma non va bene per le moto.
E' troppo grossa e le coppia minima è più alta di quella della maggior parte della bulloneria di una moto. Può andar bene solo per i bulloni della ruota posteriore...
Io l'ho presa e l'ho regalata ad un amico che la usa per il trattore...
Quindi forse...per il GS...può andare!
più altro c'è da chiedersi se il caricatore lidl accetta di attaccarsi a quello schifo di batterie bmw!!! :lol:
Massimo54
11-10-2009, 12:16
Ho capito che funziona bene, il prezzo è ottimo, ma quindi non avendo l'attacco per la presa di bordo bisogna agganciarsi direttamente alla batteria, corretto? tanto basta farlo una volta ogni 20/30 gg durante la lunga sosta invernale così carico anche quella del four
EagleBBG
11-10-2009, 12:41
Che bello l'autunno... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:happy1::happy1::drinkers::drinkers:
Qui lo usano in abbondanza, mai preso fuoco nulla!
io sulle valigie alu dell'adv ho fissato questo
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.09_33477/$file/09_33477_b.jpg
una figata
quando mi fermo con la focaccia e il vinello i commnsali possono servirsi da soli per tovaglioli ecc
:lol::lol::lol::lol:
Confermo, visto che ho avuto il piacere di essere un commensale!
Barbarigo38
11-10-2009, 15:02
Questi 3ad sputtanano la nostra fama per cui ci dileggiano sugli altri forum motociclistici.....:lol::lol::lol:
ettore61
11-10-2009, 16:38
Ma scusate la mia ignoranza, non avendo un Lidl vicino, ho sempre pensato che Lidl fosse un supermercato di target molto basso e di poca qualita.
Eruditemi.
Ciao.
E poi ... passa il famoso canebasso? se attacco direttamente ai poli della batteria non dovrebbero esserci problemi .. o no?
ho sempre pensato che Lidl fosse un supermercato di target molto basso e di poca qualita.
Eruditemi.
Ciao.
Tanto per alimentare un po' questo 3d... inedito, ti dico che proprio ora ho accanto a me in funzione la macchina del pane, che da Pasqua lavora a tutto vapore con ottimi risultati:-p.
Vedi qua:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20091015.p.Sfornapane_automatico
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=234118&highlight=pane
(..) preciso che non è affatto cinese, ma è costruito in Germania! (..)
A me risultava fosse fatto dalle parti di Udine.. poi, chi è convinto che un mantenitore di carica che costa 20 euro sia una schifezza e che per star tranquilli bisogna sborsarne almeno 100, continuerà ad esserlo.. come chi la "schifezza" la usa da qualche anno e si trova bene.
Hellon2wheels
12-10-2009, 14:13
Spettacolari le foderine che sembra ci siano passati sopra con un pullman.
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20091015.p.Set_coprisedili_per_auto
guidopiano
12-10-2009, 15:04
cazzo vi invidio :mad:
molti di voi hanno un LIDL , dietro l'angolo di casa ...... io NO
se ce l'avessi .... ci farei spesa tutti i giorni :lol:
robba ottima ..e de qualità
mannaggia :)
....voglio il cuscinetto per il collo......qualcuno l'ha già provato??.....necessita di compressore per il gonfiaggio???...eheheheheheheh
bè oggi ho preso due paia di occhiali da lettura richiudibili a meno di 3 euro al paio..... devo dire che funzionano bene e li metti dappertutto.... lunedì predo il cric idraulico perchè ho deciso di smettere di dare 200 euro al meccanico per il cambio olio e due filtri alla vecchia zafira!!
ti quoto sugli occhiali da lettura, metallici, pieghevoli, con custodia rigida...
ne ho presi 4 paia, just in case...
Ma scusate la mia ignoranza, non avendo un Lidl vicino, ho sempre pensato che Lidl fosse un supermercato di target molto basso e di poca qualita.
Eruditemi.
Ciao.
hai vagione!
io la spesa la faccio solo da Fauchon e pago in Kvugevvand, lasciando sempve il vesto come mancia
bavboni
BurtBaccara
15-10-2009, 10:19
Stamani alle 07.59 insieme a due vecchietti ero davanti al portone del Lidl ho comperato:
- caricabatteria
- compressorino
- set di chiavi inglesi
Stamani alle 07.59 insieme a due vecchietti ero davanti al portone del Lidl ho comperato:
- caricabatteria
- compressorino
- set di chiavi inglesi
Burt, il compressorino si attaccare anche alla rete elettrica oppure solamente all'accendisigari? :)
Burt, il compressorino si attaccare anche alla rete elettrica oppure solamente all'accendisigari? :)
la seconda che hai detto :(
a parte il caricabatterie, mi permetto di segnalare l'autoradio in vendita da oggi : l'ho presa lo scorso anno e va dannatamente bene, oltre ad avere delle funzioni che si trovano su autoradio di marche più blasonate ed a prezzi superiori.
ciao
bissio
Lidl è ottimissimo per alcune cose, soprattutto per le offerte limitate.
Ha poi una serie di prodotti di alta qualità, alcuni "accettabili" e una serie di articoli improponibili.
Fa' parte di un gruppo di acquisto trai pi grandi al mondo, ed in kante cermannia ha persino una rete GSM in subappalto.
La cosa più simpatica è notare come, a seconda del prezzo di vendita di un articolo, molti di noi gli appiccicano un determinato livello qualitativo! (purtroppo capita spesso anche a me...)
In fondo in fondo ci piace essere fregati....
Certe volte articoli che sembrano identici (ma non nel prezzo) sono di qualità ben diversa.
Una volta ho acquistato una valigetta con utensili vari di buona qualità, mi fratello, qualche tempo dopo ne ha acquistata una, all'apparenza identica tranne il marchio, che costava quasi la metà. Risultato: la mia è usabile, l'altra la usiamo solo per sostituire i pezzi persi della mia...qualità pessima...
Massimo54
15-10-2009, 16:09
perdonate l'intrusione, ma l'anno scorso ho comprato il caricatore e mantenitore..... ECCEZIONALE!!!!! preciso che non è affatto cinese, ma è costruito in Germania!!!!! piuttosto, chiedo informazioni sul compressore....... (vorrei prenderlo adesso) come funziona?!?!?!?
OK, comperato e confermo che è tedesco e comunque sarebbe stato lo stesso anche se cinese, per fare un caricabatteria ci arrivano anche loro, quello che chiedevo invece è se è necessario scollegare la batteria dalla moto? tra l'altro sembra anche rifinito in modo umano
grazie
wgian1956
15-10-2009, 16:14
:(sul libretto dice che bisogna scollegare x evitare danni allì'elettronica di bordo...(ci mancherebbero pure questi !! ):(
non scollegare niente, sul libretto scrivono cosi' per cautelarsi dai vecchi caricabatteria non regolati elettronicamente.
Colleghi ai morsetti a batteria collegata e non succede niente,va bene anche sulla macchina. Io sono 4 anni che lo uso senza alcun problema.
Massimo54
15-10-2009, 17:12
non scollegare niente, sul libretto scrivono cosi' per cautelarsi dai vecchi caricabatteria non regolati elettronicamente.
Colleghi ai morsetti a batteria collegata e non succede niente,va bene anche sulla macchina. Io sono 4 anni che lo uso senza alcun problema.
Grazie, lo supponevo ma cercavo certezze
mangiafuoco
15-10-2009, 17:19
preso il compressorino. Tra l'altro hanno rimesso in vendita gli ottimi pantaloni da moto...a 33€ invece che 60....
Paolo L.
16-10-2009, 11:08
Preso pure qui, il compressorino.
L'ho aperto, ma non riesco a capire se si ci entra la valcola della moto...
E prima di stasera non sono a casa!
preso il compressorino. Tra l'altro hanno rimesso in vendita gli ottimi pantaloni da moto...a 33€ invece che 60....
ma solo nel punto vendita dove sei andato tu? io nn trovo nulla su internet
oggi il caricabatterie LIDL mi ha lasciato
il LED mostra il corretto stand by, ma spingendo sul tasto MODE non cambia nulla
nemmeno premendo forte forte, nemmeno premendo ripetutamente, nemmeno premendo per qualche secondo
credo sia rotto il tasto MODE...
dopo qusi due anni (acquistato in gennaio 2008)
tiro fuori la garanzia, bello felice e penso, dai è in garanzia, c'è scritto 3 anni sulla scatola
bene... sulla garanzia c'è scritto... ESCLUSO PULSANTE poichè parte soggetta a normale usura....
ahahahaha, che perculata!!
Specialr
24-12-2009, 17:53
a parte che con quanto costano gli altri anche se durasse solo due anni sarebbe conveniente..
guarda che magari non è rotto, il mio più la batteria è scarica più ci mette a uscire dalla modalità stan-by.
robiledda
24-12-2009, 18:07
Va bè, se è solo il pulsante, apri e verifica caso mai modifica...
lucio1951
24-12-2009, 18:09
Dai, poi il pulsante che ci vuole a cambiarlo? Tanto sarà un deviatore, magari i capicorda non sono neanche saldati e c'è un faston....!
credo non dipenda dalla batteria, perchè già da qualche settimana mi sono accorto che una volta collegato il passaggio da una funzione all'altra non veniva immediatamente ma mi toccava premere e spremere più volte
e la moto si accende perfettamente al primo colpo e senza indecisione alcuna
l'apertura del bagaglio è complicata
ci sono delle viti con testa che ha impronta non a croce e non piatta, non a torx
....ma a forma di triangolo, mai viste prima!!
nessuno dei miei cacciaviti riesce a far presa e le sto spanando a suon di tentativi inutili... secondo me hanno anche qualche colla frenante all'interno
il tasto non è ad ON.OFF tipo deviatore, ma tasto unico di quelli ad affetto gommoso, che fa da cambio funzione ad ogni pressione
sono indeciso... mi scoccia buttarlo, secondo me a parte il tasto, funziona
sono indeciso... mi scoccia buttarlo, secondo me a parte il tasto, funziona
......verifica con un tester se funziona..........;)
Dogwalker
25-12-2009, 11:55
credo non dipenda dalla batteria, perchè già da qualche settimana mi sono accorto che una volta collegato il passaggio da una funzione all'altra non veniva immediatamente ma mi toccava premere e spremere più volte
Probabilmente l'interruttore è solo sporco. Se riesci ad estrarlo ed immergerlo in alcool mentre lo premi più volte, riprende a funzionare.
ci sono delle viti con testa che ha impronta non a croce e non piatta, non a torx
....ma a forma di triangolo, mai viste prima!!
nessuno dei miei cacciaviti riesce a far presa e le sto spanando a suon di tentativi inutili... secondo me hanno anche qualche colla frenante all'interno
Devi prendere una chiave a brucola più grande, e limare tre facce (o tre punte da una torx). Alle brutte comunque, le tiri via con il trapano.
DogW
interruttore non estraibile
è in apparente corpo unico con parte plastica superiore, quindi bisogna smontare per arrivarci
domanda da profano:
come faccio a verificare col tester se funziona il carcica, se non riesco a farlo uscire dalla funzione stand.by?
nicola66
25-12-2009, 12:45
non è un interruttore, ma un pulsante che ad ogni pressione seleziona in sequenza una procedura diversa azionando un relè.
Prova a collegarlo al contrario sulla batteria per vedere se segna l'errore.
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.09_33211/$file/09_33211_b.jpg
cmq anche il mio ogni tanto s'incanta, ma non so se sia il pulsante che sbaglia il contatto o il relè che non scatta.
ecco bravo
potrebbe essere il relè che non scatta...
63roger63
25-12-2009, 18:39
Mi chiedo sempre se c'è da fidarsi del made in china in queste cose. Io dovrei prendere una dinamometrica
Il bello è che son di frabbricazione germanica con tanto di marchio TUV. ;)
ecco, se ancora non ne avessimo avuto prova sulle nostre cavalcature...
sono l'esempio della affidabilità della elettronica made in germany
certo che si.
non è un interruttore, ma un pulsante che ad ogni pressione seleziona in sequenza una procedura diversa azionando un relè.
Prova a collegarlo al contrario sulla batteria per vedere se segna l'errore.
http://www.lidl.it/C1256C790050C7BC/images/IT.09_33211/$file/09_33211_b.jpg
cmq anche il mio ogni tanto s'incanta, ma non so se sia il pulsante che sbaglia il contatto o il relè che non scatta.
io ne ho 3 e su uno mi fa cosi', provando con pazienza a menarlo al pulsante dopo 7-8 ditate si mette ad andare. Ma del resto sul gs mi fa cosi' anche il pulsante del trip....secondo me' e' ossido di cose che si usano di rado.
l'ho sditazzato così tanto neli ultimi due giorni che l'ossido dovrebbe essere andato
ma niente non vuole funzionare
sbaglio tecnica ?? :lol::lol:
nicola66
27-12-2009, 20:45
che dito usi ?
guidopiano
27-12-2009, 21:14
l'ho sditazzato così tanto neli ultimi due giorni che l'ossido dovrebbe essere andato
ma niente non vuole funzionare
sbaglio tecnica ?? :lol::lol:
prova a sbatterlo due o tre volte per terra con forza ..... poi riprova :lol:
io ho risolto comprandone 1 di scorta :lol:
prova a sbatterlo due o tre volte per terra con forza ..... poi riprova :lol:
e secondo te chiedo un consiglio inoltrandomi in campi così tecnici tipo pulsanti e relè
prima di aver provato ogni altra soluzione tradizionale ??? :lol::lol::lol:
allora AGGIORNAMENTO
stamane sono andato da un mio conoscente riparatore di TV ed elettroniche varie
sintetizzo il suo intervento
aperto il caricabatteria:
"però è fatto bene sto bocchino, cosa c'hai dato?"
analisi con il tester sotto lente ed faro occhio di bue
"t'è andata di culo, è il pulsante, lo recupero da un vecchio pannellino comandi di autoradio"
finale
"dammi 5 euro va!"
et voilà
il nuovo pulsantino messo sotto al comando è poco più alto (perchè ci ha fuso un po' di plastica sopra con il saldatore) e al tatto è anche più immediato e risponde subitissimo al comando (anche da nuovo sembrava pensarci mezzo secondo prima di scattare)
hai rattristato guidopiano, non gli pareva vero poter dire che la roba del lidl e' rumenta!!:lol::lol::lol:
pensa che l'avevo sbattuto tanto tanto tanto
ma ora funziona benissimo .....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |