Visualizza la versione completa : copri serbatoio e punta adv 1200
fabiencastillo
07-10-2009, 23:07
salve a tutti. acqusitero'tra breve una adv novembre 2009 nuova. rossa pastello. il colore non è che mi piaccia molto. pero' volevo fare verniciare il copriserbatoio di bianco originale bmw(che non so quale sia modello alpine) la punta rossa e le due piccole parti nere dove ci sono i loghi bmw di rosso vivo(no pastello)tipo la moto della long way....ecct ecct.
cosa mi consigliate di fare? verniciare le parti? o comprarle? se verniciarle..i colori di riferimento quali sono? avete il codice? mentre se si possono trovare dove posso comprarli gia cosi? grazie
alabassa
07-10-2009, 23:12
salve a tutti. acqusitero'tra breve una adv novembre 2009 nuova. rossa pastello. il colore non è che mi piaccia molto. pero' volevo fare verniciare il copriserbatoio di bianco originale bmw(che non so quale sia modello alpine) la punta rossa e le due piccole parti nere dove ci sono i loghi bmw di rosso vivo(no pastello)tipo la moto della long way....ecct ecct.
cosa mi consigliate di fare? verniciare le parti? o comprarle? se verniciarle..i colori di riferimento quali sono? avete il codice? mentre se si possono trovare dove posso comprarli gia cosi? grazie
spero che tu stia scherzando.........:rolleyes:
Se è vero ti consiglio di cambiare idea........ e soprattutto colori o ti chiameranno long gay....ecct ecct. :lol: :lol: :lol:
fabiencastillo
10-10-2009, 14:14
scusa perchè dici queste cose??? che cè di male? comunque non hai risposto alla mia domanda.
I gusti non si discutono, a me non piacciono i fianchetti rossi x il resto e OK. Io ti consiglio di verniciare i pezzi che hai già, da un conce BMW troverai facilmente la sigla dei colori che ti servono specialmente il BCO xkè se ho capito bene il rosso lo vuoi come pare a te, comunque se hai un carrozziere di fiducia non dovresti neanche spendere una follia Bye bye ZEC
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |