Visualizza la versione completa : Ai Giessisti... ma quanto siete alti?
Non é semplice curiosità, ma serve a farmi un idea per decidermi a prendere un gs! mi son piccinin! :D
Mio papà ce l'ha e sarà meno di 1.70... :wink:
barbasma
04-04-2005, 22:03
il GS1200 l'hanno fatto apposta a prova di NANO quindi vai tranquillo... :lol:
Pier_il_polso
04-04-2005, 22:58
Appunto...170 cm scarsi :cry:
absolute beginner
04-04-2005, 23:02
189 cm...
La sella l'ho regolata ad 86 cm...
Tieni presente comunque che lo puoi ordinare anche con la sella ribassata ad 82 cm.
Lamps!
porchitello
04-04-2005, 23:08
173cm
ci arrivavo bene, ma ora il problema non si pone più 8)
182 cm
sella touratech standard
corrisponde alla originale in posizione alta ma meno infossata
Massyfor
04-04-2005, 23:46
1,75mt.
Toccavo meglio con la Caponord ma dopo 1300 km mi ci sono già abituato..... :wink:
Lamps Massyfo.
eugeniog
05-04-2005, 00:06
invece il carotone a prova di pirl@ :twisted:
cmq io sono basso 1,67 e mi trovo ok :D :wink: vai tranquillo
1,95 m
Ho preso la sella rialzata BMW, 90cm.
Con questa guido decisamente meglio che con l'originale, in particolare le ginocchia ringraziano.... :D
159 miseri cm :-(
Apparentemente...
Nella realtà Cimina svetta :blob:
186cm, sella regolata a 86cm.
trovo la posizione di guida piuttosto infossata :roll: , non mi spiacerebbe avere la sella piu alta di un paio di cm.... :wink:
1,85 e mi trovo bene.... certo fosse un pelo più alta forse le ginocchia sarebbero meno infossate
elikantropo
05-04-2005, 08:20
unmetroeottanta
gs 1150
barbasma
05-04-2005, 08:32
ma io ti voglio taaanto bene lo stesso BUSONA!!!! :D
io sul 1150 stavo veramente stretto di gambe... mi venivano i crampi...
penso che l'ADV sia molto meglio per gli spilungoni...
neoelica
05-04-2005, 09:05
1,72m
....un po' scarso, ma ce ne ho altrettanti più in basso!!!! 8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol:
ehm....nel girovita! :oops: :oops: :oops:
:lol:
Spartacus
05-04-2005, 09:28
194...
e stavo stretto con le gambe!!!
175
Mi trovo benissimo con la 1150 std.
La adv non potevo fisicamente permettermela.
La posizione delle pedane del 1200 non mi intriga.
175 scarsi
Sul 1150 tenevo la sella alta :shock:
Sul 1200 la tengo bassa altrimenti tocco male :D
cichito60
05-04-2005, 10:02
175
Con la ADV,ho preso la sella ribassata a 86cm....e mi trovo meglio!
1.77 scarsi.
Ho l'ADV.
E vado anche sott'acqua.
186 cm, sella ad 86 cm e ginocchia spesso indolenzite...
1.73, Adventure con sella std.
1,75 e stavo benissimo sia sul 1150 che sul 1200....vai tranquillo!!!
190 cm
sella a 86, ma mi piacerebbe portarla a 88! :wink:
Grazie a tutti per le risp. Ho provato il 1150 di un amico ma sto troppo carla fracci... non mi sento sicuro. Mo vedo se riesco a fare la prova da un conce del 1200 con la sella ribassata... ma mi sa che non me lo fanno fare.
Poi vi dirò
silviasilvia
05-04-2005, 12:22
per quello che ti può aiutare ho provato anche io il 1200, sella al minimo, alta 167, facevo la Fracci pure io......... ma daiiiiiiiiiiiiiiii che ce la fai!!
:wink: :wink:
io sono alto 2.08 e non ce l'ho
Patologo
05-04-2005, 12:50
La questione non e' quanto si e' alti ma....quanto sono lunghe le gambe :wink: ....puoi essere 2 metri ma, ....se hai il "cavallo basso"...e la culatta pesante.... :lol: DAI, fuori il metro e misurarsi "podice-tallone" o come dicono a Napoli la "palluccella (o qualcosa di simile)" :lol:
La questione non e' quanto si e' alti ma....quanto sono lunghe le gambe :wink: ....puoi essere 2 metri ma, ....se hai il "cavallo basso"...e la culatta pesante.... :lol: DAI, fuori il metro e misurarsi "podice-tallone" o come dicono a Napoli la "palluccella (o qualcosa di simile)" :lol:
a napoli dicono la wuallera.....................
Patologo
05-04-2005, 13:04
Scusa pepot ma la "wuallera" e' l'ernia scrotale..... mentre io cercavo quella parola che entra in frasi del tipo "ti devi saper misurare la palla (o palluccella)..." qualcosa che, traslando, potrebbe significare quanto distano le palle da terra.....correggimi! :lol:
Scusa pepot ma la "wuallera" e' l'ernia scrotale..... mentre io cercavo quella parola che entra in frasi del tipo "ti devi saper misurare la palla (o palluccella)..." qualcosa che, traslando, potrebbe significare quanto distano le palle da terra.....correggimi! :lol:
avevo capito male allora...................
è come dici tu................ :wink:
si dice :
ammisurat' a' palla :lol: :lol: :lol:
giuliofan
05-04-2005, 13:10
ma io ti voglio taaanto bene lo stesso BUSONA!!!! :D
io sul 1150 stavo veramente stretto di gambe... mi venivano i crampi...
penso che l'ADV sia molto meglio per gli spilungoni...
Matteo smettila... tanto lo sappiamo tutti che sei 1,75 ma giri con il tacco da 12...
Patologo
05-04-2005, 13:12
ohhhh bene! Allora cari colleghi, tornando al tema iniziale....il consiglio e'..."ammisurat' a' palla" :lol:
1.80 e gs 1150 con sella bassa...he he mi piace appoggiare bene i piedi :oops:
1,83 e GS ADV sella std..... Perfetta !
186 cm, sella ad 86 cm e ginocchia spesso indolenzite...
UGUALE PRECISO!!!
avevo capito male allora...................
è come dici tu................ :wink:
si dice :
ammisurat' a' palla :lol: :lol: :lol:
aèèèèè :lol:
peppone73
05-04-2005, 15:00
180 cm
sella standard e appoggio benissimo!!
ciao
L'ho fatto! :D :D :D 73 cm pallucella-tallone! :D :D :D
Cianopride
05-04-2005, 20:34
cm. 173. Tocco abbastanza bene a terra. Ma sotto questo punto di vista era meglio la RR. :wink:
Silver-Red
05-04-2005, 20:57
centoottantacinquepercentokili
sella alta
tocco bene; e la moto è zavorrata!!! :D :D
189 cm x 80 kg, sella regolata alta...tutto ok
1,85
se sei piu' di 1,65 vai tranquillo :wink:
100%, io sono alto 1,70, ma ho dovuto fare mettere la sella bassa alla mia R senno' non toccavo... :oops:
non ho mai provato il GS quindi non so dirti altro
per quello che ti può aiutare ho provato anche io il 1200, sella al minimo, alta 167, facevo la Fracci pure io......... ma daiiiiiiiiiiiiiiii che ce la fai!!
:wink: :wink:
Con l'optional "sella ribassata" potresti vivere di prepotenze ... :king:
Sono 1, 75 ed ho il 1150, ho dovuto farci l'abitudine ora mi trovo decisamente bene, tieni conto che la sella si può avere più bassa.
Isabella
06-04-2005, 00:02
io sono alto 2.08 e non ce l'ho
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
tutto in altezza, e niente ..... :?:
:wink:
Patologo
06-04-2005, 11:06
L'ho fatto! :D :D :D 73 cm pallucella-tallone! :D :D :D
un verme con le gambe? :shock: ...serve un entomologo...per motivi classificativi :lol: :lol:
GIANFRANCO
06-04-2005, 11:14
Non é semplice curiosità, ma serve a farmi un idea per decidermi a prendere un gs! mi son piccinin! :D
Sono 1,82...ho una ADV, e tocco con entrambe le piante dei piedi a terra...ma questo e' dovuto al mio peso che fa sì che la moto si "sieda"...ehm...90 kg di carne e ossa. :wink:
Sulla GS "normale" non mi trovo bene, poiche' con entrambe le piante dei piedi a terra, mi sembra di avere le ginocchia flesse...troppo bassa.
Sono 1,82...ho una ADV, e tocco con entrambe le piante dei piedi a terra...ma questo e' dovuto al mio peso che fa sì che la moto si "sieda"...ehm...90 kg di carne e ossa. :wink:
miseriaccia! :|
se il tuo GS si siede con su te che sei 182x90, il mio con su il sottoscritto che è 190x114 che fa? Si sdraia?!?! :(
poveri noi piccoli uomini!
:D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |