Visualizza la versione completa : Bagster per gs 1100
Ciao a tutti.
Una curiosità: ma il bagster (o copriserbatoio) per il gs 1100 è lo stesso del 1150? Perchè un amico mi ha dato il suo da provare (mai usato, ma per il 1150) e i casi sono due: o sono io impedito a montarlo oppure è proprio diverso e non va su.
Com'è la faccenda? Non mi piace (è pure di un giallo diverso) però quella volta all'anno che faccio un giro un po' più lungo e voglio montare la borsa da serbatoio, può tornare utile averlo. O no?
ciao e grassie
g
caro gritta il bagster è lo stesso, come è lo stesso serbatoio del 1150....dormi tranquillo
per quanto riguarda la borsa, non è così indispensabile quella bagster,ce ne sono diverse in commercio aftermarket.
Io avevo comperato il bagster/borsa, in tre anni l'ho usato rarissime volte, e alla fne mi sono deciso di venderlo, la moto la preferisco LIVE lasciando stare i soliti discorsi da fighetto del tipo: si rovina il serba...aiuta a proteggere...ecc ecc.
per la borsa da serbatoio ho optato per quella BMW piccolina, così quando devo fare tanta strada metto anche quella e non ho noia tra le braccia, mi piace essere "libero"........ma è un parere del tutto personale.
Grazie. Anch'io la penso come te, tant'è vero che il bagster non mi piace; e' che ero convinto che ci volesse per forza se uno vuole montare una borsa da serbatoio. Meglio così, oltretutto non sarebbe stato neppure del suo colore...
Giusto per curiosità: ho sfogliato il catalogo bmw a riguardo le borse da serbatoio. A parte che ce n'è una marea, l'unica che mi sembra disponibile per il 1100 è un modello da 27 litri mentre le altre - oltretutto più carine e un po' più piccole - sembra non vadano bene. La tua quale modello è?
grazie
g
Ciao io ho montato questo, si fissa con i magneti al serbatoio, e volendo ha anche delle cinghie, è comodo ci ho fatto circa 6000km quest'anno -francia-croazia e giri in toscana, di cui 300km sotto l'acqua nessun problema ed il serbatoio immacolato speso circa 25€.
IMG]http://i37.tinypic.com/2djc6dk.jpg[/IMG]
http://i37.tinypic.com/2djc6dk.jpg
Come sono sensibile a quando leggo "speso circa L25 euro" per una borsa...
per noi qui - col braccino più corto d'italia - è una sinfonia...
bene. L'importante che svolga bene il suo compito.
Un megaOT per Tiger: da stasera sarò a Ravenna un paio di giorni per lavoro.
Dove mi consigli di andare per cena? (pesce).
doppio grassie.
feromone
08-10-2009, 12:54
Gritta sono Feromone, non chiedere consigli a Tiger su dove andare a mangiare il pesce che lui è di Ravenna e non lo sa mica (ahahahahaahahah); non se ne intendono.
Tiger , al Loris ho detto di montarti il paracilindri alla rovescia, così se cadi sono i cilindri che proteggono il "tubone" e non il contrario.
Ciao ad entrambi dal Feromone
1100 Gs for ever
Ciao bisogna dare retta al Feromone, i migliori ristoranti di pesce sono a Cervia e anche le vacche romagnole molto v....e e poco romagnole sono da quelle parti, comunque se vuoi stare a Ravenna al Radicchio Rosso si mangia bene, altrimenti Ristorante Al Molinetto verso Punta Marina è buono tutto dalla pizza al pesce.
Fammi sapere.
per Feromone già montati dritti "forse" , grazie ancora per avermelo fatto conoscere poi ci vediamo da lui.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |