Entra

Visualizza la versione completa : Lorenzo


megag
07-10-2009, 18:35
giovine e sborone ......;) :( :( :( :(

Lorenzo attacca Rossi: "Copia assetti della mia moto"Lo spagnolo, dopo la vittoria all'Estoril, è a 18 punti dal rivale. Pubblicato il 05/10/09 in Home, Motociclismo|TAG: motogp, rossi, lorenzo, yamaha


IL TRIONFO DI LORENZO FOTO
MOTOGP ESTORIL

Lorenzo stravince

CLASSIFICA

Rossi a più 18

La conferma nel team Yamaha Fiat per il 2011, un Mondiale riaperto con la vittoria colta al Gp del Portogallo, un Valentino Rossi in difficoltà: Jorge Lorenzo è carico a mille e ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

"La mia verità è che Valentino dal 2004 ha fatto tanto per sviluppare la Yamaha, ma se parliamo delle modifiche che si fanno durante il weekend di gara non è vero per niente che io copio il suo setting", dice Lorenzo al Riders Italian Magazine.

"Io ho il mio capo meccanico, è lui che mi mette a posto la moto. Anzi, in qualche gara è stato il team di Valentino a copiare i miei setting. E' normale. La telemetria di Valentino è visibile a me, e quella mia a lui. Come noi guardiamo il suo setting, lui guarda il nostro".

La rivalità tra i due si estende dunque dalla pista al box. "Io dico solo che da gara a gara cambio sempre poche cose", spiega Lorenzo. "Sono quasi certo invece che, in qualche gp, il team di Valentino ha cambiato la propria moto per seguire le nostre indicazioni. Ogni gara vado veloce sin dal venerdì. Se copiassi i suoi assetti arriverei ad essere veloce il sabato o la domenica". "Anche Valentino quando è arrivato in Honda si è trovato la moto sviluppata da Mick Doohan", ha ricordato Lorenzo.

beegio
07-10-2009, 21:03
gli sta tirando delle discrete bordate. Che stia cercando di innervosirlo? :lol: :lol:

Bicilindrico
07-10-2009, 21:08
certo che i giornalisti.....................









na manciata ci cazzacci loro no vero? tutte portinaie

WSTONER
07-10-2009, 21:15
Mah in effetti nelle ultime interviste del dopo qualifiche e del dopo gara ho colto un pò di nervosismo negli occhi e nei modi di fare di Rossi, comunque vedremo come reagirà nelle ultime tre gare della stagione.

In ogni modo, comunque andrà a finire, Valentino venderà a caro prezzo la pellaccia da 30enne; da considerare che lui ha tutto da perdere, mentre Lorenzo invece non ha proprio nulla da perdere, anzi, ha tutto da guadagnarci.

Da sostenitore di Valentino, devo però ammettere che Lorenzo, passo dopo passo sta diventando un pilota davvero completo in tutti i sensi.

Insomma, la fine carriera del Vale la vedo molto dura.

Da considerare inoltre il ritorno di Casey, anche se tra i due penso che Lorenzo abbia qualcosa in più.

Forza Vale comunque:D

doic
07-10-2009, 21:23
il punto non è che copiato il setting del vincitore sei a posto.........è una questione di stili di guida .....Ducati ne è la prova pratica

Jimi
07-10-2009, 21:23
mena lo spagnolo èèèè....bel tipo

Viggen
07-10-2009, 21:30
Bah, a me non sembra che abbia detto niente di così terribilmente cattivo...
Banalità che si sapevano...

Ducati 1961
07-10-2009, 21:42
Un po' di sana pretattica non fa mai male .... E poi secondo me ha detto una mezza verita' ....

valter 58
07-10-2009, 21:58
Valentino ha sempre fatto pretattica innervosendo gli avversari,ora Lorenzo lo fa con lui e gli rende pure.Impara in fretta il giovane.
Mi sorge un dubbio ma non è che Valentino non paga bene i suoi meccanici e qualcuno lo sta boicottando? (era solo una battuta)

avant
08-10-2009, 09:05
Lorenzo sta per diventare il top rider, Rossi sta invecchiando e vincerà meno.
Per me la Yamaha fa bene a fare il proprio interesse.

feromone
08-10-2009, 09:10
E quindi nel 2010 si spera Rossi su Rossa; il 46 sventola su Borgo Panigale.

1100 Gs for ever - e speriamo bene che il matrimonio si concluda

avant
08-10-2009, 09:18
E quindi nel 2010 si spera Rossi su Rossa; il 46 sventola su Borgo Panigale.
ipotesi verosimile
ma se poi, con la stessa moto, stoner lo bastona? :lol:

IL_BRUNK
08-10-2009, 09:25
lorenza stà in qualche modo usando le stesse armi di pretattica e di comunicazione che spesso ha usato lo stesso Rossi.....le gare si vincono anche con la pretattica, con la psicologia, e si sà....la psicologia la applica bene chi si sente forte.
Lorenzo giustamente si sente forte ed importante per il team yamaha, stà facendo il suo mestiere....yamaha giustamente non interviene tanto....i due piloti in corsa per il mondiale sono suoi! Ma questi ragionamenti valgono da un gp all'altro....poi magari a Philip Island lorenzo va da culo e....e leggeremo dichiarazioni di questo tipo uscire dalla bocca di Rossi.....Non ha detto nulla di scandaloso!
Poi io però credo che.....tutti e due si sveglieranno molto sudati perchè in Australia Vince Bastoner eheheheheheheh

Patologo
08-10-2009, 09:50
io la vedo diversa... e' Rossi che ad arte ha fatto riaprire (si fa per dire) il discorso campionato......aumenta l'attenzione del popolo e dei media = protagonismo soddisfatto = soldi a palate.....gia' dalla prossima tornera' a pettinarlo come una barbie (o meglio Ken....visti i gusti sessuali)

chiccof800
08-10-2009, 09:57
lorenzo mi sta sulle palle!

bikelink
08-10-2009, 10:26
giornali e blabla.... bleah!

valter 58
08-10-2009, 10:27
[QUOTE=Patologo;4116901]io la vedo diversa... e' Rossi che ad arte ha fatto riaprire (si fa per dire) il discorso campionato......aumenta l'attenzione del popolo e dei media = protagonismo soddisfatto = soldi a palate.....gia' dalla prossima tornera' a pettinarlo.

Io credo che non c'è piu' tutta questa differenza di superiorita da parte di Rossi,i conti che dici li potrebbe fare una casa costruttrice ma non un pilota,tanto meno Valentino,se riusciva a chiudere il campionato 3 gare prima della fine avrebbe goduto nel dimostrare che non è nella parabola discendente del campione,gli anni passano per tutti e lui non fa eccezione.
Anzi spero che abbia il coraggio di smettere all'apice della cariera,da campione quale è,non dico subito, ma che sappia uscire a testa alta vedi :Schumacher,Tomba ,dei Miti nella loro disciplina.(opinione personale)

Dfulgo
08-10-2009, 11:11
... la pretattica, con la psicologia, e si sà....la psicologia la applica bene chi si sente forte.
Lorenzo giustamente si sente forte ed importante ...

...deve satare attento alla psicologia contro un Rossi, potrebbe ritrovarsi come il Carabiniere che viene ipnotizzato dal pesce della barzelletta...
:lol:

lelottogs
08-10-2009, 11:14
lorenzo mi sta sulle palle!

Quoto il Chicco! :thumbrig:
La rivalità tra piloti spagnoli ed italiani è accesissima da diversi anni, così come pure lo è a livello nazionale, dato che la Spagna si appresta a scavalcare l'Italia economicamente parlando (o almeno non vede l'ora di farlo).
Sarebbe uno smacco enorme x l'immagine generale del nostro paese (secondo me), dato che l'orgogio sportivo degli spagnoli è molto simile al nostro e molto spesso non risparmiano critiche pesanti sul nostro modo di fare sport (calcio, pallavolo, F1, ecc....), anche se noi manteniamo la straordinaria capacità tecnica dei nostri marchi ed eccelliamo come costruttori.
Inoltre il team Yamaha-Fiat è gestito interamente dall'Italia.

BMWBOXER
08-10-2009, 12:20
A Lorenzo gli deve venire un'ORCHITE di quelle che non riesce manco a camminare....:lol::lol::lol::lol::lol:

Duca
08-10-2009, 12:30
Ehmhmhmhm........ lo Spagnolo è un tipo tosto..così come lo è il buon Rossi....si vedrà: di sicuro Rossi non ha paura di fare a "botte" con gli spagnoli (Jerez...? Gibernau...?)..quindi un fine stagione infuocato e direi che vinca il migliore...ovvero STONER..hihiihihhihihihihi.
Un lampeggio

feromone
08-10-2009, 12:44
AVANT se Stoner bastona Rossi vuol dire che avrà vinto il migliore - se Rossi bastone Stoner, tanto meglio una accoppiata tutta italiana che vince, per me non c'è niente di meglio.
A me fondamentalmente (che non sono tifoso, ma amante di questo sport) basta vedere Rossi sulla Rossa poi succeda quel che succeda.
Non vorrei essere ripetitivo ma anche a me i piloti spagnoli stanno un pò sulle ........
Lorenzo a mio modo di vedere è il più simpatico, quindi vi lascio immaginare cosa penso degli altri!

1100 Gs for ever - Pedrosa e Barbera a Mister Fantasy

CREG
08-10-2009, 14:28
io la vedo diversa... e' Rossi che ad arte ha fatto riaprire (si fa per dire) il discorso campionato......aumenta l'attenzione del popolo e dei media = protagonismo soddisfatto = soldi a palate.....gia' dalla prossima tornera' a pettinarlo come una barbie (o meglio Ken....visti i gusti sessuali)

:lol:
PATOLOGO sei un mito :lol: