Visualizza la versione completa : Vorrei essere aiutato. Come si sostituiscono i piedini della forcella della gs 1150
termitano76
07-10-2009, 17:49
Ho acqustato di 2° mano due steli forcella in Germania tramite un noto sito . Tali steli sono perfetti ma si differenziano nell'attacco della pinza freni in quanto la stessa è per le moto con abs. Adesso non mi resta che sostituire i piedini per poterli montare nella forcella nuova. Come si smontano i piedini ?
pericleromano
13-08-2013, 08:24
Hai risolto, abbiamo lo stesso problema
maurodami
13-08-2013, 12:01
Ho acqustato di 2° mano due steli forcella in Germania tramite un noto sito . Tali steli sono perfetti ma si differenziano nell'attacco della pinza freni in quanto la stessa è per le moto con abs. Adesso non mi resta che sostituire i piedini per poterli montare nella forcella nuova. Come si smontano i piedini ?
In teoria dovesti scaldare per sciogliere il frenafiletti e poi svitare......se fai un " cerca" ci dovrebbe essere un vecchia discussione. Comunque il problema piú grosso é smontare senza rovinare i foderi.
Ciao
Maurizio
pericleromano
13-08-2013, 14:06
quello nn è un problema poichè si serra la piastra inferiore e si usa come leva senza fare nessun danno....
X l'800 ho già fatto questo stesso lavoro e mi sono costruito tutti gli utensili per la revisione.
Naturalmente quello che descrivi è il metodo classico, ma il passo è uguale, vi sono dei grani di sicurezza nn ho sottomano le forche, lo avrei visto subito.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |