Visualizza la versione completa : Disattivare l'abs?
Premetto che non ho il libretto d'uso e manutenzione.
è possibile disattivare l'abs su un GS1200 del '05?
ho un tasto sui comandi a sinistra con scritto bello in grande "ABS", io ho provato a schiacciarlo da fermo, in marcia, per 1 secondo, per 5 secondi, per 4 minuti. :cool: ma non succede nulla, nessuna spia si accende.
a che serve quel tasto?
ora insultatemi:confused:
Magari dico una cazzata.......ma prova la procedura semplice semplice, che si usa sul 1150..........prima di accendere il quadro, tieni premuto il tasto ABS e poi giri la chiave.....
...tentar non nuoce........ per ripristinarlo.....spegni tutto e poi riaccendi.....
pennanera
07-10-2009, 12:34
Magari dico una cazzata.......ma prova la procedura semplice semplice, che si usa sul 1150..........prima di accendere il quadro, tieni premuto il tasto ABS e poi giri la chiave.....
...tentar non nuoce........ per ripristinarlo.....spegni tutto e poi riaccendi.....
sul 2005 è esattamente così , ma non mollare il tasto prima che finisca il check ;)
ok, l'unica cosa che non mi era venuta in mente...tenere premuto mentre accendo :-D
grazie mille!
un ex tk
07-10-2009, 15:01
sul 2005 è esattamente così , ma non mollare il tasto prima che finisca il check ;)
E' così.
Agli italiani in genere concederei l'accesso alla apparecchiature solo dopo aver superato il test di lettura dei manuali.:lol:
180 chiamate settimanali di supporto per non aver aperto le prime 10 pagine del manuale del nostro software. Dagli utenti esteri 2 all'anno.:mad:
Agli italiani in genere concederei l'accesso alla apparecchiature solo dopo aver superato il test di lettura dei manuali.:lol:
ma aveva premesso che non aveva il manuale.......
:lol::lol::lol:
cmq ti capisco..... :mad: :mad:
Britannico
07-10-2009, 15:30
No, dipende. Se è un inizio 2005, devi guardare nel sottosella. Se il precedente proprietario non l'ha tenuto per se, dovrebbe esserci un tronchese con scritto "FÜR ABS". Poi deve localizzare il cavo dell'ABS e usare il tronchese sul filo stesso.
Una volta fatto, non avrai più questo problema...
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |