PDA

Visualizza la versione completa : Problemino con Rally2...


RikyPS
04-04-2005, 19:44
....dopo neanche un anno dall'acquisto il rosso si e' progressivamente scolorito in maniera evidente. Ovviamente i lavaggi sono stati effettuati come prescritto. Adesso sto aspettando Mr. ispettoreBMW mi dica la sua.. :twisted: :twisted:
E' suucesso qualcosa di simile a qualcuno :?:

Manga R80
04-04-2005, 21:41
quanto evidente? strano che il cordura stinga cmq. una opacità del colore dipende dalla usura delle fibre, certo che se è diventata " rosa" è tutta un'altra cosa. Io ho visto delle rally 1 di alcuni anni ancora decentemente rosse, potrebbe essere un difetto del tessuto, se hai fatto tutto a modo.
in ogni caso due raccomandazioni: niente smacchiatori e niente temperature sopra i 30° sono proprio inutili, tra l'altro: il nylon non assorbe lo sporco. Anche l'asciugatura al sole secondo me al rosso non piace.

RikyPS
05-04-2005, 19:17
Il fatto e' che e' propio diventata in gran parte "rosa" anche nei punti non a contatto con la luce vicino alle cerniere per staccare le maniche!!!
A questo punto se, come dovrebbero, mi verra' sostituita optero' x il grigio.

Linguaccia
07-04-2005, 12:28
sei sempre il solito fighetto,la mia non stinge non la lavo mai :lol: :lol:

GIANFRANCO
07-04-2005, 14:54
....dopo neanche un anno dall'acquisto il rosso si e' progressivamente scolorito in maniera evidente. Ovviamente i lavaggi sono stati effettuati come prescritto. Adesso sto aspettando Mr. ispettoreBMW mi dica la sua.. :twisted: :twisted:
E' suucesso qualcosa di simile a qualcuno :?:

...ehm...no..a me non e' mai successo, perche' con quel che costa un completo Rally2...ci pago un mese di mutuo! :D ...

giucas
07-04-2005, 15:47
io la uso da quasi 2 anni / 23.000 km, estate e inverno, sempre lavata (in acqua fredda e detersivo) e asciugata al sole, ma è ancora perfetta.... appena lavata sembra appena spacchettata...
:scratch:

Alieno
13-04-2005, 18:43
E' diventata rosa? Ricky, fatti biondo platino....sarai una bomba! :D :D :D

Titospy
14-04-2005, 18:24
E' diventata rosa? Ricky, fatti biondo platino....sarai una bomba! :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

Titospy
14-04-2005, 18:25
Comunque devo ammettere che questo problema dello scolorimento lo stà logorando....... :twisted: persino sul lavoro non è più lo stesso :? :roll: :twisted: :twisted: :twisted:

RikyPS
16-04-2005, 21:13
E' diventata rosa? Ricky, fatti biondo platino....sarai una bomba! :D :D :D



mi sembra un ottima idea!!!! :D :D :D

mary
17-04-2005, 11:12
Le tute da moto vanno rigorosamente NERE come una volta...
I vecchi non sbagliano!
Il nero è più pratico perchè non si vede lo sporco...cosa credevate che in moto siete come a teatro :?:
E poi questa mania di lavare le tute :shock:
Secondo me i colori non attecchiscono molto su fibre sintetiche tipo cordura ecc. e nel lavaggio scoloriscono.
...secondo me...
Con la tuta nera togli i moscerini con una spugnetta e la lavi quando piove forte :!:


CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com

Titospy
17-04-2005, 11:34
Te l'ho detto Riky...... il motociclista ha da puzzà! :twisted: :lol: :lol: :lol:

E smettila di lavar la moto che si arrugginisce!!!!! :roll:

RikyPS
17-04-2005, 13:35
Te l'ho detto Riky...... il motociclista ha da puzzà! :twisted: :lol: :lol: :lol:

E smettila di lavar la moto che si arrugginisce!!!!! :roll:

...la mia non e' non e' biodegradabile come la tua, non teme l'acqua e non sa cosa sono i richiami prima della consegna :D :D :D !!!
Domani porto la giacca a fare il tagliando :D poi vi aggiorno!!!

mary
27-04-2005, 14:20
Se ti puo consolare ho 3 amici con Air Flow gialla che si è regolarmente scolorita ...al sole.
Sono diventate giallo chiaro-chiaro!!!



CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com