Entra

Visualizza la versione completa : Cellularline Interphono

brizzi70
07-10-2009, 08:49
Ciao, devo mettere l'nterfono su un casco modulare HJC, ho trovato questa offerta su secondamano: http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/accessori-auto-e-moto/annuncio/?adId=7816278&sid=xz0abcKR97K759566
Cosa ne pensate?

Per il casco modulare devo prendere la versione universal oppure quella per i modelli integrali.

Fabrizio

Motovolante
07-10-2009, 19:13
Ciao brizzi, io possiedo l' interfono sopra citato. Mi trovo molto bene, anche se io ho dovuto montarlo sotto le imbottiture. Ho visto ci sono caschi che, nella zona dell' orecchio hanno come un vuoto, ideale per accogliere l' apparecchio. Calcola che sotto le spugne il suono cala un pò. Ovviamente la versione per modulari. La normale ha il microfono attaccato con l' adesivo alla mentoniera; quindi se tiri su, si tira il filo. Ora è uscito interphone f4 stereo. In sostanza ha 2 auricolari e una miglior gestione di più apparecchi collegati. Ciao.

GELANDERSTRASSE
07-10-2009, 21:28
..se è l'F4 lo vendevano da Foto Gino a Livigno a 180 euro la coppia.... mi sembra un prezzo troppo bassino per la coppia:confused:

brizzi70
07-10-2009, 22:06
E ' il modello singolo, ma a me serve solo come vivavoce per il celllulare, non devo acoltare musica, io l'ho trovato in negozio a 140 euro montaggio compreso.
Mi sembra un ottimo prezzo, bisogna vedere poi la provenienza se lecita.
Domani lo contatto, vediamo cosa mi dice.

Fabrizio

GELANDERSTRASSE
07-10-2009, 22:12
se ti serve solo come vivavoce per il cellulare,io ho preso sempre a Livigno ma nn costerà molto di + in qualche MediaWorld l'auicolare BT a filo di Cellular Line che si interfaccia con lo Zumo 660 il cellulare & co,quando ricevo una chiamata la vedo sullo Zumo,rallento un pochino per l'effetto vento e la clip sul bavero della StreetGuard ti permette di parlare al cellulare mentre continui a piegare. costo 25 euro e resa ottima;);)

Motovolante
08-10-2009, 16:56
Ricordavo che il BT era un modello Midland. Hai un link da postare. Non ho mai visto quest' apparecchio a filo. Ciao.