Visualizza la versione completa : Polizia di Istanbul
Ora ho capito dove sono finite tutte le GS che hanno venduto... :lol:
La seconda foto e' in formato gigante in una via pedonale, della serie che fighi che siamo!!!
http://img143.imageshack.us/img143/4428/p1010027rp.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/5103/p1010086u.jpg
Colomer77
07-10-2009, 09:03
Gia' postate!
esatto...son minimo 3 anni che la polizia turca si affida alle GS.:rolleyes::rolleyes:
Bill Sabab
07-10-2009, 09:52
In turchia la criminalità quindi si da alla pazza gioia...non deve temere di essere inseguita dai poliziotti...già mi immagino le comunicazioni:"a tutte le unità:auto a folle velocità sulla strada instambul-*****...si richiede intervento!-qui moto pattuglia 1...siamo impossibilitati...mezzo in avaria...-qui moto pattuglia 2...anche noi siamo imppssibilitati:le moto sono cadute e non ce la facciamo a tirarle su...-qui moto pattuglia 3:la spia indica "livello di carburante insufficiente" ma sono tre ore che metto benzina..."
Muahahahhaaaa!!!
Qui pattuglia 4: -codice EWS non identificato, prego decifrare :lol:
Bill Sabab
07-10-2009, 10:03
Edit:non so come ho postato lo stesso messaggio di prima...
Colomer77
07-10-2009, 11:57
In turchia la criminalità quindi si da alla pazza gioia...non deve temere di essere inseguita dai poliziotti...già mi immagino le comunicazioni:"a tutte le unità:auto a folle velocità sulla strada instambul-*****...si richiede intervento!-qui moto pattuglia 1...siamo impossibilitati...mezzo in avaria...-qui moto pattuglia 2...anche noi siamo imppssibilitati:le moto sono cadute e non ce la facciamo a tirarle su...-qui moto pattuglia 3:la spia indica "livello di carburante insufficiente" ma sono tre ore che metto benzina..."
Muahahahhaaaa!!!
il traffico di istambul è sempre paralizzato che è sufficiente fare l'inseguimento a piedi.:lol::lol:...anche perchè il motore boxer non ci passa tra 2 fila di macchine incolonnate.:lol::lol:
Qui pattuglia 4: -codice EWS non identificato, prego decifrare :lol:
pattuglia5: czzzzzzz czzzzzzzzzz czzzzzzzzzzzz (hanno perso il bauletto posteriore per strada)
:lol::lol:
Io li ho visti parecchie volte dal vivo e devo dire che sono dei gran manici!
Hanno a disposizione non solo i 1200GS ma anche le Varadero e girano spesso in coppia (nel senso che in moto ci sono pilota e passeggero).
Nel pazzesco traffico di Istanbul si fanno decisamente rispettare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |