PDA

Visualizza la versione completa : grave difetto RR1200 ?


proseccoboxer
06-10-2009, 11:43
Buon giorno a tutti
volevo chiedere lumi a qualcuno del forum prima di interpellare il conce Bmw

...mi è apparsa l'icona di una colonnina del distributore con una freccina... per caso indica la direzione per raggiungere il più vicino aggiungendo pure il prezzo del carburante???

...io nn ci stò facendo caso e continuo a correre ignorandola ma nn vorrei rimanere a piedi con tutta questa elettronica a bordo:mad:

chiedo lumi:smilebox:

sangio
06-10-2009, 14:05
immagino ti riferisca la computer di bordo : indica quanti km hai prima di restare a piedi, insomma il residuo di benzina tradotto in km sulla base del consumo precedente e corrente.

a piedi ci rimani se non fai benzina :lol: va la' che l'elettronica va benissimo sulla nostra R!!!

se invece e' sul GPS ... allora e' tutta un'altra storia ... e dipende dal GPS ;)

Paolino75
06-10-2009, 14:07
Fermati a fare il pieno....

mr__ma
06-10-2009, 15:52
e' l'indicatore dell'autonomia.
lo cambi con il tasto Info sul gruppo manopole di sx.
puoi scegliere fra autonomia appunto, temperatura, consumo medio e qualcosa d'altro che non ricordo.
sotto i 70 km di autonomia si accende anche la spia colo ambra in alto a sx sul tachimento.
l'elettronica non è un problema sulla r 1200 r.
i suoi problemi sono batteria e sella.

reda xk
06-10-2009, 17:12
CORRI E QUANDO I KM RESIDUI VANNO A ZERO LA MOTO SI FERMA ALLORA E' PROPRIO QUELLO CHE PENSO: SEGNA I KM CHE TI MANCANO PER RIMANERE A PIEDI. CIAO CIAO:lol:

modmax
06-10-2009, 17:14
E leggere il libretto d'uso ? ;)

cortes
06-10-2009, 17:42
ma che pensate davvero che sia serio?

rici
06-10-2009, 18:34
ma dai!!!!
ovvio che non è serio....
non sei serio vero???

Ukkiu
06-10-2009, 19:28
Oltre ai km sul display si dovrebbe accendere la spia della riserva.

Il Maiale
06-10-2009, 19:30
è la freccia che indica GAY a bordo strada...li ti faranno il pieno!

proseccoboxer
07-10-2009, 07:13
è la freccia che indica GAY a bordo strada...li ti faranno il pieno!

GRAZIE!!! finalmente una risposta sensata...si vede che il maiale :!:
nn è stato fatto moderatore dal Gran Visir per nulla ;)

...e per continuare nel cammino Ager di illuminazione... credo che dopo diversi pieni la sella mi inizierà a sembrare comoda comoda :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

chiccobel
08-10-2009, 18:17
... e gli rispondete pure!!! siete dei cuori teneri

proseccoboxer
08-10-2009, 19:21
... e gli rispondete pure!!! siete dei cuori teneri

...cuori teneri è dir poco!!!!!
qui dentro bazzicano persone competenti e veramente gentili pronte a sacrificare il loro prezioso tempo libero per un motociclista che nemmeno conoscono cercando di aiutarlo:!:

...poi se uno è cazzone come me e in buona fede ogni tanto spara cavolate ....beh....è bello rispondergli:lol:

grazie dell'intervento

UP UP ;)

chiccobel
08-10-2009, 20:20
d'accordo su tutto!!.... sono un cazzone anch'io, ma ti giuro che pensavo skerzassi (anche perchè è chiaramente scritto nel libretto di istruzioni). lamps

proseccoboxer
08-10-2009, 20:25
d'accordo su tutto!!.... sono un cazzone anch'io, ma ti giuro che pensavo skerzassi (anche perchè è chiaramente scritto nel libretto di istruzioni). lamps

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::angel4::toothy 1:

quando ho rubato la moto sotto alla sella nn c'era il libretto...

P.S.tu la parcheggi fuori?