Visualizza la versione completa : Parafango anteriore in carbonio
valleyman
05-10-2009, 12:45
http://www.ilmberger-carbon.de/DSC4394.jpg
Se a qualcuno interessa mi contatti.... l'ho preso, è fatto benissimo ma per i miei gusti è troppo "minimalista".....
paolo chiaraluna
05-10-2009, 13:18
forse dugongo....
http://www.ilmberger-carbon.de/DSC4394.jpg
Se a qualcuno interessa mi contatti.... l'ho preso, è fatto benissimo ma per i miei gusti è troppo "minimalista".....
A me interesserebbe quello posteriore in carbonio..........
A me interesserebbe quello posteriore in carbonio..........
ma te non dovevi vendere la moto???? :lol::lol::lol: ;)
valleyman
05-10-2009, 19:03
bubu... fammi una proposta e ti vendo anche quello.... penso di passare ad una gomma che sotto il parafango non ci sta....
[...] penso di passare ad una gomma che sotto il parafango non ci sta....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :mad:
F.
Il Veterinario
05-10-2009, 19:52
io cercavo il posteriore ,anche in vetroresina, ma sembra che compatibili con il cerchio maggiorato non ci siano :mad:
Ciao
... penso di passare ad una gomma che sotto il parafango non ci sta....[/QUOTE]
La 55 e eee.... ebravo simon ma sai che è fuorilegge......ma tampo fà la misi anche io una bella bridgeston bt02 da paura abbraccio imma:lol::lol::arrow::arrow::arrow:
paolo chiaraluna
05-10-2009, 20:34
e io pensavo che dugongo fosse il miglior cacciatore di oranghi del forum...
dovrò rivedere il concetto :lol:
bubu... fammi una proposta e ti vendo anche quello.... penso di passare ad una gomma che sotto il parafango non ci sta....
a proposito del gommone e delle parti omologate....non doveva essere approvata una legge che permette il tuning?
cioè se non erro permetteva di montare componenti aftermarket omologati, senza bisogno di fare la revisione/collaudo alla motorizzazione per scrivere le modifiche sul libretto...ma saranno contemplati anche i pneumatici???
dugongo64
06-10-2009, 12:17
nn credo, in quanto le misure sono riportate sul libretto di circolazione, a meno che come per gli scarichi, ci siano delle certificazioni (oltre alle omologazione) e un libretto con le caratteristiche/specifiche, che devi far vedere qnd ti fermano le F.O. e ti chiedono sullo scarico nn + originale, nel ns caso 6 in regola al 100% con gli Akra (in quanto previsti dalla casa costruttrice), con gli altri se trovi il pignolo potrebbe creare problemi
la futura legge sul tuning nn è chiara, in quanto da una parte liberalizza, dall'altra sottopone a dei controlli da parte di organi di controllo:) che a oggi ancora nn esistono o fanno ora un altro mestiere
salud
dugongo64
06-10-2009, 12:21
io cercavo il posteriore ,anche in vetroresina, ma sembra che compatibili con il cerchio maggiorato non ci siano :mad:
Ciao
Eg. Vet, con il cerchio da 6" vanno bene tutti Saering, (BeautyPaolo monta quello in vetroresina), quelli che vende NippyNorman in carbonio (illmberger, che ho io) e anke quello in vetroresina, solo xò senza i gialloni (e nn è il tuo caso mi sembra)
arisalud
Il Veterinario
06-10-2009, 20:01
NippyNorman mi ha già detto che non ci va a e non ne hanno di compatibili...
e poi appunto ho i gialloni....
Azz!
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |