Visualizza la versione completa : Velocemente ....
Mi presento ....
Sono MrPrecox
Su consiglio di un'amico "Bumoto" ... mi sono iscritto a questo simpaticissimo forum ..... :D
Uso la moto raramente .... non mi piace quella sensazione di equilibrio precario che dà ... però mi piace molto la tecnica .....
ho preso diversi numeri di "pianeta bicilindrico" prima di decidere quale moto acquistare .... alla fine .. la scelta si è arenata sul GS1250.... che finalmente è nel mio garage mezzo smontato.
E' bellissimo verede tutti i particolari di un boxer aperto ..... :eek::eek::eek:
A presto .......
dimenticavo .. Via Staller n° 69 ... ma perchè nelle presentazioni bisogna metterlo ?
IL_BRUNK
05-10-2009, 11:43
ciao benvenuto su qde.....
certo che il tuo nick e sottonick attireranno ilarità e perculamenti in abbondanza caro nuovo amico sconosciuto.
ciao precox.......benvenuto:lol::lol:
IL_BRUNK
05-10-2009, 11:59
non fà in tempo a dirlo che....ha già finito....
il nik .. è un'idea di quel simpaticone del BU .....
che ci vuoi fare ..... !!!
Lui è fatto così .....
http://i36.tinypic.com/331hv0p.jpg
pietrosupremo22157
05-10-2009, 13:18
GS1250, mai vista, cmq ben arrivato, anche se mi sembri un pò "strano", ma nel forum siamo in tanti un pò strani!!!!!
daniele52
05-10-2009, 14:33
forse gliela hanno anticipata i crucchi,ma è l'equilibrio che più mi sconcerta.comunque diamogli il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto tra noi ma prima di smontare il giocattolo sarebbe il caso di guardare di che boxer si tratta cmq complimenti.. la prossima volta fa di testa tua...
Gs 1250 nel garage??Me pare proprio na strunzat.Comunque benvenuto.
..... si si ... smonto e rimonto ... faccio in fretta !!! si si ...... ...
Ahhh grazie raga .. del ben-venuto .... appropò ... lo sapevate che l'orgasmo dell'orango dura 3 secondi ... mentre quello del maiale 30 minuti ? ......
Oserei dire Beato il maiale !!!!!
Ora vado a chiederglielo .. dev'essere sul monty !!!
ciao !!
....non si finisce mai di imparare.....
GS1250?
Anche se fosse lo hai anche gia' smontato?
Ammemmeparenastrunzata
comunque benvenuto
Tipo strano...............anche io non ho mai visto una 1250!.......................sarà un modello con rotelle laterali, forse per l'equilibrio precario booooo!!!
va be! comunque benvenuto!!!!!
bmwenuto ma chi e bumoto? ihihihih
paulposition
06-10-2009, 08:40
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
FrancoTornado
06-10-2009, 09:09
benvenuto !!!
bene e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
Claudiano
06-10-2009, 09:46
ben trovato...
e complimenti per il 1250...
più bello smontato che montato (per apprezzarne la tecnica...)
;);)
Benvenuto............. ma PB lo comperi o ti sei abbonato???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |