Visualizza la versione completa : Lavaggio interni caschi
Lochness
05-10-2009, 08:22
Voi come lavate gli interni dei caschi ? ,sia quelli rimovibili che quelli no.
:)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=119856&highlight=lavaggio+casco
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=72218&highlight=lavaggio+casco
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=124977&highlight=lavaggio+casco
;)
Lochness
05-10-2009, 09:14
Pardon :!:
Lochness
05-10-2009, 09:36
Ho letto ,mi sono divrtito pure :lol: , devo solo risolvere il problema degli auricolari e microfono dell'interfono che non sono semplici da smonare tanto che li ho messi bene :mad:
in settimana lasciato il casco ( shoei sincrotech) in immersione 24 h, in acqua tiepida e detergente da bucato. Risciacquato con abbondante acqua fredda et voilà, casco perfettamente pulito e profumato... vai tranquillo ...non succede niente..
Lochness
06-10-2009, 13:34
La mia difficoltà sta nel evitare lo smontaggio completo degli auricolari e microfono dell'interfono
Lochness
07-10-2009, 19:04
Sarei curioso di sapere quale alchimia avete usato per tenere giù il casco :confused::mad:
Resta a galla con la calotta in sù :(
Pietro78
07-10-2009, 19:14
Cmq al di la' di un lavaggio esistono prodotti usati con nebulizzatore che spruzzati all'interno del casco penetrano dentro le fibre igienizzando,tra l'altro non emanano profumo,ma catturano i cattivi odori.
Sarei curioso di sapere quale alchimia avete usato per tenere giù il casco :confused::mad:
Resta a galla con la calotta in sù :(
bacinella grande con casco, bacinella sopra il casco piena d'acqua anche lei e nastro da pacchi per tenerla in posizione...eh lo so...è un mondo difficile..:lol:
Lochness
07-10-2009, 19:50
Cmq al di la' di un lavaggio esistono prodotti usati con nebulizzatore che spruzzati all'interno del casco penetrano dentro le fibre igienizzando,tra l'altro non emanano profumo,ma catturano i cattivi odori.
Tipo ?
bacinella grande con casco, bacinella sopra il casco piena d'acqua anche lei e nastro da pacchi per tenerla in posizione...eh lo so...è un mondo difficile..:lol:
Ma dai!:rolleyes: non ci credo ;)
Pietro78
07-10-2009, 20:00
Tipo ?
Ma dai!:rolleyes: non ci credo ;)
Spray (nebulizzatore) "W5" igienizzante per tessuti ,cuscini ,abbigliamento ecc
Cattura i cattivi odori
Acquistato da Lidl con pochi Euri!!
Io ho provato la lavastoviglie, a bassa temperatura, con un pò di shampoo.
E' da 3 anni che lo faccio periodicamente, senza avere danneggiato nulla.
L'asciugatura fatta naturalmente.
Risultato: interni morbidi e profumati.
Provare per credere
Io ho provato la lavastoviglie, a bassa temperatura, con un pò di shampoo.
E' da 3 anni che lo faccio periodicamente, senza avere danneggiato nulla.
L'asciugatura fatta naturalmente.
Risultato: interni morbidi e profumati.
Provare per credere:smilebox:
:rolleyes: ... :happy6: ... :!:
Lochness
09-10-2009, 00:15
Io ho provato la lavastoviglie....
Hai usato coccolino?:lol:
NOOOO. Shampoo Campus alla mela verde!!!
Ciao, visto che sei di Mogliano Veneto, conosci per caso Edgar Roca? E' un ragazzo peruviano, guida andina internzionale, sposato con una ragazza di Mogliano. Stiamo organizzando insieme per il prossimo anno un viaggio in Perù di una ventina di giorni. E' la prima tappa (di 3) che ci porterà alla fine alla Terra del Fuoco!!!!!.
Lochness
12-10-2009, 11:16
Oggi sono 7 giorni che ho lavato il casco per immersione ,ancora bagnato\umido ,altro che tre giorni.
Ho deciso che alla fine farò una spruzzatina di W40 sulle parti metalliche e su ingranaggi vari.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |