Visualizza la versione completa : info colore GS 1200 2006
ciao ..mi sono appena iscritto ..e sto trattando con un concessionario un GS 1200 del 2006 di colore grigio:)
avrei bisogno di un chiarimento ..ma esiste con la sella grigia,oppure e' una taroccata del primo possessore :confused:
mi viene questo dubbio perche' oltre averli visti in foto di uguali ma con la sella nera,oggi stessa storia a Portovenere dal "vivo" ..colore grigio .. sella nera :sad5:
graaaaaaaaaaazie :)
Il colore della sella dipende dal colore delle plastiche che coprono il serbatoio (quelle che hanno il simbolo della bmw).
Lello GS
04-10-2009, 21:42
Ma tu sei barthy lo scompagnato??????
Il colore della sella dipende dal colore delle plastiche che coprono il serbatoio (quelle che hanno il simbolo della bmw).
sicuro :) ? ..non voglio fare il saccente :) ma non mi sembra sempre cosi' :)
Io ricordo benissimo che quando ho ordinato il mio GS MY 06, dal configuratore era possibile scegliere il colore di:
- fianchetti
- sella
tra nero e grigio.
Quindi nessuna taroccatura ma semplice scelta dell'acquirente.
Io ricordo benissimo che quando ho ordinato il mio GS MY 06, dal configuratore era possibile scegliere il colore di:
- fianchetti
- sella
tra nero e grigio.
Confermo, la mia e' del 2006 ed ho scelto il colore di sella e fianchetti separatamente.
Ma tu sei barthy lo scompagnato??????
Si sono proprio io.:smilebox::smilebox::smilebox:
- fianchetti
- sella
tra nero e grigio.
Confermo anch'io. Quando acquistai il mio primo GS '06 era possibile scegliere l'abbinamento.
Confermo anche io. Due possibiltą si scelta per il colore della sella.
grazie 1000 dell'informazione :) ..domani se tutto va' bene .. contrattoo !!!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |