Visualizza la versione completa : Streetguard 2: isolamento termico Vs "1"
Oggi ho percorso un lungo giro alpino in cui la temperatura ha toccato punte di 2 gradi e raramente superato i 10°.
In tutto il giro ho indossato solo la giacca con l'imbottitura con sotto una semplice maglietta in cotone a maniche corte!!!!! Non ho MAI avvertito la necessità di indossare la felpa che avevo di scorta nel bauletto. :D:D:D
La Streetguard 1 che usavo in precedenza non mi sembrava così calda... Secondo voi:
1. La "2" è effettivamente meglio della "1" com isolamento termico
2. Ho sentito meno freddo perchè l'ADV è molto più protettiva del mio vecchio GS STD
3. Avendo messo su qualche Kg, il mio pannicolo adiposo in eccesso mi isola meglio dal freddo.
Omega_Lex
04-10-2009, 09:42
metti magari anche il fatto che avevi dormito di piu e che avevi fatto una buona colazione
il punto 3 puo' anche essere vero , pero' proprio ieri mattina parlavo con gli addetti alla vendita dell equipaggiamento bmw , che ogni nuovo modello e' frutto di un attento studio da parte degli ingegneri tedeschi per migliorare di gran lunga le capacita' sia di impermeabilita' che di traspirabilita' che isolamento termico . infatti i nuovi modelli escono non prima di 2 o 3 anni proprio per dare tempo all'equipe di scenziati teutonici di studiare ogni possibile variabile . :!:
l'unico appunto che posso fare a questa giacca, è "imho" l'eccessiva rigidità del tessuto, che toglie un pò di comfort a un capo fatto davvero bene...
beninipiero
04-10-2009, 20:13
Gli addetti alla vendita BMW tirano l'acqua al loro mulino, che passino tre anni per la commercializzazione non ci credo nemmeno se.........me lo dicono in greco.
beninipiero
04-10-2009, 20:15
Ho scoperto i prodotti Rukka e BMW adesso puo' andare a........
non vorrai mica mettere in dubbio l'operativita' degli scienziati tedesken ?? ogni bmwista (vero) veste solo e sempre bmw perche' e' il meglio del meglio del meglio del meglio ....
dr.Sauer
04-10-2009, 21:12
non conosco la 1, ho la 2 e, in inverno, mi sono sempre trovato bene.
Omega_Lex
05-10-2009, 11:14
Ho scoperto i prodotti Rukka e BMW adesso puo' andare a........
un completo in pelle rukka costa piu di 2000 neuri
con la stessa cifra ci compri l'atlantis e fai un bel regalo alla morosa
non ho avuto la "1", ma l'esordio con la SG2 e' stato un Roma---->Lecce in febbraio con la nonnina GS80 (protettiva e' una parola grossa - non c'era neanche l'unghia) e annessa nevicata in appennino
i polpastrelli erano freddini, ma il busto e le braccia erano perfetti nonostante le condizioni avverse (pur se suggestive) grazie anche ad un intimo tecnico.....preso in prestito
giacca davvero notevole, mo' devo trovare i pantaloni......
Omega_Lex
05-10-2009, 11:54
li devo trovare anch'io, i pantaloni, e non si trovano, maremma maiala, se non da donna segaligna o da armadio da basketball
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |