Entra

Visualizza la versione completa : domanda a quelli con il 1200gs/a

sdinsa gsino
03-10-2009, 19:50
salve a tutti,
vi scrivo per porvi un quesito.. perche molti "motociclisti" con il 1200gs o gsa non salutano mai?? io posseggo la piccola F 650 gs ed ho notato questa cosa.. io personalmente credo che il saluto sia una cosa molto bella e soprattutto una caratteristica che ci distingue dagli automobilisti..solo che molto spesso tanti non lo fanno.
scusate se vi ho fatto perdere tempo con questa "cavolata"..:!::!::!:

Alting
03-10-2009, 19:53
...prima che qualche moderatore si inferocisca....specialmente un tuo concittadino...

...fai un po' di "cerca" e troverai 1 milione di post sull'argomento...

...occhio anche alle sezioni dove posti...

ciao e buoni giri con QdE:D

Mark65
03-10-2009, 20:00
salve a tutti,
vi scrivo per porvi un quesito.. perche molti "motociclisti" con il 1200gs o gsa non salutano mai?? io posseggo la piccola F 650 gs ed ho notato questa cosa.. io personalmente credo che il saluto sia una cosa molto bella e soprattutto una caratteristica che ci distingue dagli automobilisti..solo che molto spesso tanti non lo fanno.
scusate se vi ho fatto perdere tempo con questa "cavolata"..:!::!::!:

SN CON TE FRATELLO!!!........IO Hò UN GS1200....e proprio oggi pomeriggio
mi sn incrociato cn un gruppo di bmwisti.....su 6 che erano solo in 2 hanno salutato.........

MOTOCICLISTI SI NASCE ....CARO MIO!!!......;);););)

sai tanti bmwuisti ti guardano dall'alto in basso!!!!.......CREDIMI!!!

03-10-2009, 20:01
ecco il concittadino .......

sdinsa, a parte che questa è una stanza "tecnica" quindi trattiamo ben altri argomenti, ti consiglio di fare una ricerca sul walwal dove questo argomento è stato trattato centinaia di volte ;-)

ciao