Entra

Visualizza la versione completa : dubbio supporto touratec per ttr 1

caleps
03-10-2009, 19:45
anche il mio tomtom rider1 non si carica pių con il suo supporto originale:mad::mad:
i quattro pirolini che ci sono sul supporto non fanno bene contatto con i 4 cerchiolini sul tomtom.
ho visto il supporto della touratec ma non ho ben capito se risolvo il mio problema perchč sul sito dice che per il montaggio č necessario utilizzare la basetta di alimentazione 12V originale della staffa Tom Tom.
quindi non potrei avere lo stesso problema??????
oppure si incastra meglio?????
consigli????
grazie

Gaucho
03-10-2009, 21:34
Pare che risolva il problema,in pratica la staffa della Touratech tiene fissato il navigatore alla basetta e di conseguenza ai poli.
Io sul Varadero avevo una staffa analoga ma della Wunderlich e il TTR ha sempre funzionato!

caleps
04-10-2009, 09:03
Pare che risolva il problema,in pratica la staffa della Touratech tiene fissato il navigatore alla basetta e di conseguenza ai poli.
Io sul Varadero avevo una staffa analoga ma della Wunderlich e il TTR ha sempre funzionato!

provo a dare un occhiata anche a quello della wunderlich
grazie

varaciccio
02-11-2009, 17:54
TTRIDER 1 versione, VARADERO 1000, staffa TTR originale = malfunzionamenti some
quelli che hai descritto, il navigatore non si ricaricava e si resettava di continuo,
poi ho installato il supporto Touratec con la basetta originale del TTR, risultato tutto
OK e zero problemi per ca 50.000 km.

Fabrizio GS ADV 1200 09

timerider
03-11-2009, 14:03
Ciao, contatta Tomtom, avevo il tuo problema e mi hanno sostituito tutta la basetta....gratis e garanzia scaduta....

Se non risolvi fammi sapere, io ho un suppoto TT per il TTR1 che non uso mai...potrei anche venderlo....