Visualizza la versione completa : moto GP
ma nessuno dice niente ???vorrei sapere la griglia di domani
esiste anche l'apposito sito :lol:
cmq mi pare lorenzo ston ross pedr (ripeto mi pare) :-o
e la moglie di Stoner c'era nei box??
putroppo ho visto solo l'ultimo minuto
Non si e vista l'adriana.
CAZZO allora magari mi ha sgamato mi sa che l'elicottero che la portava via da casa mia ha trovato qualche turbolenza
Si si c'era s'è fatta bionda!
Ma oltre al circo avete visto le moto? Spiess intendo!
pietrosupremo22157
03-10-2009, 20:31
che c'entra la moglie di Stoner ?
valter 58
03-10-2009, 20:48
Stoner è un grande pilota,il resto è becerismo di basso livello.
Vitellino
03-10-2009, 21:05
che c'entra la moglie di Stoner ?
Chiedilo a Suppo se c'entra.:lol::lol::lol:
Apparte gli scherzi domani vince Casey!:D
chiedilo a suppo se c'entra.:lol::lol::lol:
Apparte gli scherzi domani vince casey!:d
quoto speranzosamente!!!!!
robiledda
03-10-2009, 22:58
Si lo spero tanto anch'io! 1° Stoner, 2° Vale e poi tutti gli altri
calabronegigante
04-10-2009, 09:04
ah,rientra ba-ston?:cool:
valter 58
04-10-2009, 10:42
Se i due galletti scivolassero e vincesse Stoner? Meditate gente .
Se i due galletti scivolassero e vincesse Stoner? Meditate gente .
E non portare Sfiga va! :lol:
Spitfire
04-10-2009, 11:14
guarda che i galletti sono stoner e lorenzo...valentino è un gallo bello grosso...ed è il capo del pollaio
guarda che i galletti sono stoner e lorenzo...valentino è un gallo bello grosso...ed è il capo del pollaio
ok ma non ha mai delle galline intorno... gatta ci cova... o gatto???
Ducati 1961
04-10-2009, 13:16
Grande Casey , tornato veloce e con il sorriso finalmente !!! Oggi fara' una gran gara !
Il mio pronostico . 1 Lorenzo , 2 Stoner , 3 Vale , 4 Pedrosa ...
Zio Erwin
04-10-2009, 13:57
ok ma non ha mai delle galline intorno... gatta ci cova... o gatto???
Vale ai box non porta le fighe perchè ha paura che gliele guzza SUPPO.....
:D:D:D:D:D:D:D
ci siamo quasi, la tensione sale, oggi giornata paurosamente motoristica, 6 gare di moto e una di f1, 125, 250, motogp, superbike1-2 supersport oggi il rischio divorzio è alto, fortuna che l'inter ha giocato ieri altrimenti domani andavo direttamente in comune prima di andare a lavorare.
calabronegigante
04-10-2009, 14:07
ma le 3 diapason,che cazz di livrea?:rolleyes:
calabronegigante
04-10-2009, 14:30
Rossi,và a passeggio.....
calabronegigante
04-10-2009, 14:35
già 2 spot pubblicitari,eh!
avete notato che ormai TUTTi i piloti di GP mettono la gamba fuori in ingresso di curva (quando la staccata e' brutale) - una volta lo facevano solo i piloti che guidavano scomposti, oggi i primi 5 della gara mettono fuori la gambetta (Stoner docet ;) ) tutti nello stesso modo.
moda o sono al limite?
a me togliere il piede toglie sicurezza ... ma sono un cancello per cui non faccio testo!
un po' di vantaggio agli avversari... Altrimenti le prossime gare cala lo "scer"
Brontosauro
04-10-2009, 14:42
Che noia :(:(:(:(:(
Dinamite
04-10-2009, 14:42
Che barba :(:(:(
calabronegigante
04-10-2009, 14:47
beh,bello il casco di Lorenzo....visto che altro non c'è da dire!
Rossi,và a passeggio.....
...scusa, perchè?
certo che va a passeggio. piuttosto che andare in terra e prendere 0 punti ragiona e arriva 4° e prende punti. che anche quelli aiutano...
calabronegigante
04-10-2009, 14:51
è una cronometro!
meno male che c'è gara2 della SBK!:!:
mangiafuoco
04-10-2009, 14:53
che due coglioni. Ho spento. Meno male che tra poco che Gara 2 della SBK.
certo che dopo aver visto gara 1 di sbk e la supersport, cuccarsi una moto gp così fa sonno...
wgian1956
04-10-2009, 15:03
Grande Casey , tornato veloce e con il sorriso finalmente !!! Oggi fara' una gran gara !
Il mio pronostico . 1 Lorenzo , 2 Stoner , 3 Vale , 4 Pedrosa ...
hai ciccato il terzo :lol: ma va bene lo stesso...:)
Zio Erwin
04-10-2009, 15:12
Sul rettilineo Lorenzo 321kmh Vale 315.........!!!!
Che Yamaha gli abbia chiuso la valvolina?????
Zio Erwin
04-10-2009, 15:13
E tutti gli stronzi credono ai problemi alle gomme..........!!!
Ancora colpa delle gomme! Alcune erano un po' meno uguali! :lol::lol::lol:
F.
Il silicone dentro la maglietta dell'ombrellina secondo me aveva un bel grip.
F.
Flying*D
04-10-2009, 15:15
Rossi problemi di grip al posteriore.. almeno cosi' diceva Bruges..
Grande Stoner...:D:D:D
e grande anche Lorenzo, gara perfetta..;)
spettacolare il casco..:eek:
Zio Erwin
04-10-2009, 15:15
Mandate quelli di Italia1 a lavorare in miniera....
Flying*D
04-10-2009, 15:16
Sul rettilineo Lorenzo 321kmh Vale 315.........!!!!
eh gia' perche' le gare si vincono andando veloci su i rettilinei... ma va la'...:lol::lol:
Zio Erwin
04-10-2009, 15:18
Nooooooo in rettilineo la velocità non conta, difatti tutti frenano......
Ma và a ciàpàl.....
Flying*D
04-10-2009, 15:30
Valentino Rossi in anni di competizioni ha raggiunto le velocita' massime piu' alte in pochissime occasioni lasciando questi primati ad altri.. quando c'erano le 990 si beccava anche 12/13 kmh di distacco sulle piste piu' veloci..
la differenza l'ha fatta sempre in staccata e nelle curve..:cool:
ma probabilmente tu sei un cancello da rettilineo e la pensi altrimenti..:lol::lol::lol:
emagagge
04-10-2009, 15:31
Ora guardo la SBK ;)
laggiù, tutti in fila come pecoroni ad aspettare la prima donna Valentino per sentire le dichiarazioni "ufficiali" del suo denegato 4 posto......
la moto pare non avesse problemi....... ommioddio come è potuto succedere di prender paga dai 3 ragazzini !
Tutti col fiato sospeso per ascoltare le parole del dottore latitante......
aspettiamo fiduciosi e speriamo che l'oracolo Valentino non ci preannunci la fine del mondo.
non andava e basta, non vedo il motivo di tante cazzate, gara molto noiosa, del resto se non ci si mette valentino a dare spettacolo gli altri si guardano bene dal mettersi in bagarre, ci vogliono i coglioni.
Gara no per il Vale.
Di certo un problema tecnico c'era, altrimenti non si spiega la paga che ha preso dai primi tre, soprattutto dal suo compagno di squadra.
Il perchè ce lo spiegherà lui e non di certo i vari oracoli da forum...:lol:
Sicuramente in Australia la musica sarà diversa ;)
Grande Stoner! :D
Complimenti a Lorenzo, che anche in questo fine settimana col suo team ha dimostrato di saper mettere meglio a posto la moto.
sylver65
04-10-2009, 15:58
uccio ha detto che erano le gomme. io gli credo cie-ca-men-te
Zio Erwin
04-10-2009, 16:01
Valentino Rossi in anni di competizioni ha raggiunto le velocita' massime piu' alte in pochissime occasioni lasciando questi primati ad altri.. quando c'erano le 990 si beccava anche 12/13 kmh di distacco sulle piste piu' veloci..
la differenza l'ha fatta sempre in staccata e nelle curve..:cool:
ma probabilmente tu sei un cancello da rettilineo e la pensi altrimenti..:lol::lol::lol:
Ha parlato quello che per distinguere un camion da una moto deve contare le ruote.....
Voci di corridoio dicono che abbia gli stessi problemi di Stoner, ha scoperto che Uccio se la fa con un meccanico japponese della Hayate!
Voci di corridoio dicono che abbia gli stessi problemi di Stoner, ha scoperto che Uccio se la fa con un meccanico japponese della Hayate!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ma nessuno dice che ormai il vale è cotto???strano....
Bicilindrico
04-10-2009, 19:16
ancora una volta la superbike batte motogp 2 a zero Haga, Biaggi e tutti gli altri grandi manici, figata :D
rossi c'e' !!!!! VIETATO FUMARE!!! the doctor !!!! il fenomeno !!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bicilindrico
04-10-2009, 19:21
Vale è calcolatore e forse un pò stanco di essere da 10 anni il perno su cui ruota un carrozzone che sta annoiando un pò tutti, senza di lui avremmo avuto molte ma molte gare noiose.
Per cui viva Vale
Vi ricordate I mitico Tomba? 10 anni di prodezze e da quando lui non c'è più nessuno caga più lo sci.
Viva Valentino
Ducati 1961
04-10-2009, 19:35
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!! Tutti in piedi ! STONER e' TORNATO ALLA GRANDE !!! E poi aveva la pedana di destra mezza rotta !!!
Le prossime gare saranno azzi per TUTTI !!!
Grande Casey !!!
Ducati 1961
04-10-2009, 19:36
Griande Lorenzo ... Alla faccia di chi dice che non sa guidare la moto ....
Bicilindrico
04-10-2009, 19:47
Quando neffarà una lui ne riparleremo
valter 58
04-10-2009, 19:55
Il capo del pollaio oggi è stato a guardare,si è fatto passare anche dal pulcino camomillo.
Se il rientro di Stoner è cosi voglio vedere le ultime 3 gare,e comunque non sono piu' 30 punti.
Maiala golosa....
ahahahahahah quando l'ho vista mi è venuto in mente questo commento....e in effetti!!!!!
ahahahahahah quando l'ho vista mi è venuto in mente questo commento....e in effetti!!!!!
anche fuxfun la pensa come noi!!!!!
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!! Tutti in piedi ! STONER e' TORNATO ALLA GRANDE !!! E poi aveva la pedana di destra mezza rotta !!!
Le prossime gare saranno azzi per TUTTI !!!
Grande Casey !!!
Quotissimo! alla faccia delle malelingue! Poi, uno che sta a casa due mesi e con quella moto....fa quello che ha fatto , ristabilisce subito il metro.
Dove sono gli altri ducatisti?
Basta col dire che la ducati è fortissima (per me , mi duole dirlo tantissimo è un cancello con un bel motore che è stato un gran bel motore)
Flying*D
04-10-2009, 21:31
CVD....
"E 'stata una gara molto difficile per me. Non sono mai stato in grado di essere veloce, perché non avevo abbastanza aderenza al posteriore. Le nostre gomme non hanno funzionato bene, ma credo che fosse più un problema di assetto. Dopo pochi giri mi sono trovato in grande difficoltà e ho subito capito che non sarebbe stata la "nostra" gara. In tutte le sessioni di prove ho avuto qualche problema, ma pensavo che oggi sarei stato comunque in grado di rimanere con Stoner e Pedrosa, invece loro hanno fatto un altro passo avanti in gara e io non avuto alcuna possibilità. Venerdì scorso ero più lento di tre decimi e, purtroppo, lo svantaggio è rimasto invariato per l'intero weekend e anche oggi in gara. Anche l'anno scorso abbiamo sofferto qui a Estoril e quindi potrebbe essere che, con il nostro assetto, la gomma posteriore si scaldi troppo e questo causi una mancanza di aderenza. E' un peccato che io sia rimasto fuori dal podio, ma abbiamo altre tre gare e sono tre belle piste. Dobbiamo pensare gara per gara e dobbiamo lavorare per capire quale fosse il problema di oggi, al fine di essere sicuri di poter aggiustare le cose in tempo per Phillip Island ".
Fonte: yamaha official press report
Vi ricordate I mitico Tomba? 10 anni di prodezze e da quando lui non c'è più nessuno caga più lo sci.
Viva Valentino
e meno male
certi personaggi fanno piu danni che altro allo sport.
mi spiace dirlo ma quando rossi non correrà più, si estingueranno i vari meda e si potrà tornare a parlare di motociclismo...
oggi sono riusciti a tagliare la premiazione di lorenzo.. non sanno più cosa fare per leccare il culo a rossi, sono semplicemente patetici
E da mò che dicoi sta cosa!
Bicilindrico
04-10-2009, 23:41
e meno male
certi personaggi fanno piu danni che altro allo sport.
mi spiace dirlo ma quando rossi non correrà più, si estingueranno i vari meda e si potrà tornare a parlare di motociclismo...
oggi sono riusciti a tagliare la premiazione di lorenzo.. non sanno più cosa fare per leccare il culo a rossi, sono semplicemente patetici
su questo sono pienamente d'accordo anche io:D
bikelink
05-10-2009, 07:52
premesso che non ho visto la gara..ma avanti così e faranno la gara di puro setting. senza fare tutti i giri. ne basteranno 5.
meno male che il monogomma ha dato spettacolo.... (W la SBK !!!)
stoner ? secondo me un grande. credo non ci siano banane.
Lorenzo sta progredendo ancora.fa paura non ci sono santi. rossi lo sa, e se è vero che ha esperienza da vendere ha anche qualche primavera in piu' nelle ossa.
poi mi pare che rossi avesse un motore + vecchio. da quando sono contingentati in numero. il che spiega qualche differenza velocistica.
ad ogni modo deve essere stata una gran noia..
se rossi viene superato non c'è gara. che spirito sportivo aleggia in italia?
E' chiaramente un complotto...
su questo sono pienamente d'accordo anche io:D
finalmente qualcosa di sensato!
FrancoTornado
05-10-2009, 12:58
purtroppo la GP gira solo attorno a rossi, non sopporto più i commenti di parte...
quando la gara è noiosa perchè rossi fa gara solitaria ci troviamo di fronte allo spettacolo assoluto, quando va via qualcun altro la gara diventa pessima...
la SBK è grandiosa. ho avuto la fortuna di assistere dal vivo alla gara di imola.uno spettacolo. la spallata di SIC a Biaggi l'anno vista tutti, eppure nessuno si è lamentato. alla fine, stretta di mano e si pensa alla gara successiva. non si è lamentato neppure Spies...
anche ieri la gara è stata splendida, vanno via almeno in 4, sempre con moto diverse e si lotta fino alla fine. SPETTACOLO
ora aspettiamo la BMW!
Ducati 1961
05-10-2009, 20:04
Dove sono i "tifosi" di Valentino ? Vi siete nascosti per la vergogna ? Come mai e' stato suonato da tre mezze tacche ???
Ma non era Valentino il mago della messa a punto della moto e Lorenzo uno che sfruttava il lavoro degli altri ??
E come mai al sabato aveva 3 decimi di differenza da Lorenzo e domenica prendeva anche 1 secondo al giro ? Sara' il COMPLOTTO per non farlo vincere ....
Caro mio Valentino nel 2010 saranno azzi amari ... Hai fatto il gradasso in casa tua , hai fatto il gradasso con Honda e Ducati ....
Dai magari in Kawasaki ti prendono al posto di Melandri ....
Ducati 1961
05-10-2009, 20:07
Volevo solo far notare che Stoner ha detto che non e' ancora a posto con l'allenamento ( e vorrei vedere dopo piu' di 2 mesi di fermo ... ) .
Se il ragazzo torna in forma , sara' dura anche per Lorenzo , anche se la Yamaha sembra viaggiare su un binario a confronto della Ducati ...
Tricheco
05-10-2009, 20:10
mah...............
Marco 65
05-10-2009, 20:15
Ciao, sono un tifoso di Valentino.
:)
Ducati 1961
05-10-2009, 20:22
Allora cosa ne pensi ? ....
Zio Erwin
05-10-2009, 21:51
Dove sono i "tifosi" di Valentino ? Vi siete nascosti per la vergogna ? Come mai e' stato suonato da tre mezze tacche ???
Ma non era Valentino il mago della messa a punto della moto e Lorenzo uno che sfruttava il lavoro degli altri ??
E come mai al sabato aveva 3 decimi di differenza da Lorenzo e domenica prendeva anche 1 secondo al giro ? Sara' il COMPLOTTO per non farlo vincere ....
Caro mio Valentino nel 2010 saranno azzi amari ... Hai fatto il gradasso in casa tua , hai fatto il gradasso con Honda e Ducati ....
Dai magari in Kawasaki ti prendono al posto di Melandri ....
Questa è una provocazione!
Ciccio, a fine campionato vediamo.
Comunque, facciamo una scommessa, se vince ancora Vale ti levi dalle palle e smetti di scrivere cazzate.....
OK?
valter 58
05-10-2009, 21:59
Questa è una provocazione!
Ciccio, a fine campionato vediamo.
Comunque, facciamo una scommessa, se vince ancora Vale ti levi dalle palle e smetti di scrivere cazzate.....
OK?
Manca se perde Valentino, tu cosa fai?:mad:
Ieri Lorenzo faceva le penne in pista e Valentino muto.:D
valter 58
05-10-2009, 22:07
[QUOTE=Stoner 1961;4107279]Dove sono i "tifosi" di Valentino ? Vi siete nascosti per la vergogna ? Come mai e' stato suonato da tre mezze tacche ???
Caro mio Valentino nel 2010 saranno azzi amari ...
Quoto,
Ma non era Lorenzo che copiava la messa a punto da dietro il muro voluto da Rossi ? Da 50 punti sono diventati 18,tremate gente (Valentiniani):D:D:D
Anch'io sono tifoso di Valentino ed addirittura mi chiamo Valentino!!!:lol::lol::lol:
Fiskio@62
05-10-2009, 22:59
io mi sento tifoso delle belle gare, se poi vince Vale e' chiaramente il massimo, se la gara di ieri avesse avuto il n 46 in testa invece del 99 sarebbe stata ugualmente noiosissima e pallosa, sono cmq contento che Stoner sia tornato e sia in forma, ora che ci facciano divertire:D:D
... se vince ancora Vale ti levi dalle palle e smetti di scrivere cazzate.....
OK?
Sono con te.
E, tanto per chiarire, per chi evidentemente ne ha bisogno, le capacità superiori di Valentino sono le indicazioni STRUTTURALI per realizzare la moto giusta.
Le messe a punto di una MOTO OK dipendono da altri fattori, tra cui lo stile di guida.
Non è un caso CHE PER PURO CASO SOLO Stoner vada con la Ducati che ha fatto PREZIOSI senza la sua preziosa collaborazione ...
Lasciamo perdere ch'è meglio!!!
matteucci loris
05-10-2009, 23:45
sono tifoso di valentino,e orgoglioso di esserlo,per parlare male di valentino
(pilota) bisogna propio avere la memoria corta:lol::lol:
Manca se perde Valentino, tu cosa fai?.....
Secondo me intendeva che Valentino vincesse almeno una gara... non il campionato
Bicilindrico
06-10-2009, 01:39
Stoner, non capisco questo accanimento nei confronti di Valentino, ciò che ha fatto non è cancellabile, è palese la sua straordinaria capacità, lo ha dimostrato in tutte le classi e contro numerosi piloti, a me è anche simpatico per cui sono un suo tifoso da sempre, ho avuto modo di conoscere il suo mondo da vicino e ti assicuro che non è una costruzione la sua, molti non sanno che quando ha firmato con yamaha sapeva di avere un cancello tra le mani, ha vinto anche quando Jeremy ha, per errore, preparato una moto "da bagnato" su pista asciutta, etc.etc-
Per cui piantala con questo accanimento gratuito, se invece vuoi parlare del fatto che sto "carrozzone" creato da Ezpeleta sta diventando noioso ed anacronistico (vedi la classe 250) parliamone, ma le battutine del tipo "Finito, Cotto" e addirittura che quando vince è un ricchione, bè ragazzi qui si tocca il fondo e ci si allontana dalla realtà generando un'insana ed evidente invidia
Abbiamo un grandissimo pilota che purtroppo o per fortuna non vince sempre, ma che ha la più alta percentuale di vittorie (quasi il 50 percento) nelle oltre 200 gare disputate .
Nessun pilota come lui nella storia del motociclismo che altro dire?
ieri è arrivato 4° ed è un brocco finito? ma fatela finita và!
Comunque viva le gare in moto, viva Valentino, e viva la SBK (che non ci annoia mai)
bikelink
06-10-2009, 07:16
ci sono i "tifosi" e gli sportivi..
i primi non riconoscono mai i meriti degli altri o li sminuiscono. solo le gesta del proprio beniamino sono meritevoli di elogi..
i secondi sanno godersi una gara e vedere meglio i valori
Infatti la gara di domenica Lorenzo l'ha fatta alla grandissima, era uno spettacolo da vedere... ma di lotta anche dietro ce ne era poca... solo Haiden ha lottato con un bel po di piloti (prendendole da tutti) per cui a causa dei distacchi notevoli tra tutti i piloti è risultata noiosa.. ma questo non è certo un demerito di chi ha vinto!!! che era in una forma strapitosa!!! anche Stoner era velocissimo, ma non abbastanza per lottare con Lorenzo, Rossi evidentemente con problemi surclassato anche da Pedrosa, anche Imokla per certi versi è stata noiosa in quanto chi ha vito era quasi uguale... è andato via ed ha tirato come un forsennato fino alla fine.. ma per lo meno dietro c'è stata più bagarre.
Stoner comunque era abbastanza fresco a fine gara... chissà che nei prossimi GP ci faccia divertire un po.. anche se ho l'impressione che la Yamaha quest'anno è veramente una spanna sopra gli altri.
chi dice che rossi è bollito capisce di motociclismo quanto io della teoria quantistica!
non è nenache sportivo, è appena un bieco controtifoso, forse anche un po' invidioso.
non deve certo stare simpatico, ma non si può negare che è e sia stato il più grande campione degli ultimi 10 anni, e non mi spingo oltre nel tempo per non urtare i più facinorosi.
l'atmosfera che si crea intorno a lui c'è perchè è un personaggio, e come tale attrae le masse. di conseguenza i giornalisti, che vanno dove vanno le masse per vendere, si adeguano.
Lorenzo è un campione non c'è dubbio, e sarà il degno erede di Valentino, anche per il suo spirito canzonatorio che molto ricorda il suo rivale, ma ha ancora tutto da dimostrare!
Stoner prendi un Valium va :lol:
Comunque il mio commento sulla gara, da super tifoso di Rossi,l'avevo espresso a pagina 3, anticipando di ben una pagina il tuo ridicolo commento suindicato, che denota la tua grande sportività motociclistica :(
Poi dicono dei tifosi di Valentino...:lol:
Mancano ancora 3 gare alla fine del mondiale, chi vivrà vedrà!
Forza Vale! :D
valter 58
06-10-2009, 11:58
ci sono i "tifosi" e gli sportivi..
i primi non riconoscono mai i meriti degli altri o li sminuiscono. solo le gesta del proprio beniamino sono meritevoli di elogi..
i secondi sanno godersi una gara e vedere meglio i valori
Cerco sempre di riconoscere il valore dei piloti in una gara,da sportivo.
Una volta che Valentino prende la paga non prendetevela, se c'è un po' di sfotto' (succede raramente ) dato che da tifosi vedete solo le gesta del vostro beniamino.
Credo che solo in questo strano paese ci può essere gente che tifa contro un campione con i numeri che ha Rossi.
Se vinci troppo evidentemente guadagni degli ovvi sostenitori, sempre pronti a correre in soccorso del vincitore.
Ma allo stesso tempo trovi altri italiani che invece di supportare chi non vince ma ha talento (e ne le motociclismo, che non è il mezzofondo, succede ed alcuni sono anche dei nostri) ti odiano perchè se hai vinto tanto qualcosa sotto ci deve essere....
Semplicisticamente mi sembra questo il ragionamento; del resto siamo il paese delle contrade, del Palio di Siena, del tifo calcistico: il contrario dello sport, e dell'oggettività.
valter 58
06-10-2009, 13:20
Valentino non riconosce mai il merito degli altri,monopolizza l'attenzione su di lui,molta colpa è dei giornalisti che lo esaltano quando è in testa,e non sanno vedere il valore degli altri .Molta colpa è di Meda e dei fans che riconoscono solo le gesta di Rossi rendendolo antipatico.
Ma vi rendete conto che culo si fanno Lorenzo,Stoner,Pedrosa,Dovizioso e gli altri i rischi che prendono? Quando gli sponsor dei piloti si stancheranno di non avere un ritorno Valentino correra da solo.
Flavio56
06-10-2009, 13:45
Solo il fatto che se vinca o perda si parli sempre di lui dice tutto.
Questo e` un personaggio che tutto il mondo ci invidia (basta vedere quanti fans ha all'estero) ma si sa, siamo italiani......
e` chiaro che prima o poi qualcuno che lo fara` smettere arrivera`, e` stato cosi per tutti i grandi e in tutti gli sport pero` disconoscere i suoi meriti mi sembra un po` miope....
Poi e` chiaro che se uno ti sta` sulle balle......
Valentino non riconosce mai il merito degli altri.
Bugia, ci sono centinaia d'interviste del dopo gara che ti smentiscono!:(
Voi detrattori siete sempre pronti a dire il Falso!
Per quanto riguarda i giornalisti, ti do invece ragione, ma creare miti e polemiche è il loro mestiere, poi Meda sta sul culo anche a me che sono super tifoso di Valentino.
E non è certo per merito di questi signori che si è venuto a creare il Mito di Valentino Rossi, anzi a mio avisso ne hanno ofuscato l'immagine!
Marco 65
06-10-2009, 13:56
Che uno sia tifoso o meno di Vale, gli deve riconoscere 2 cose:
- i meriti degli altri li riconosce
-le ca**ate che fa lui non le nasconde
essere tifosi vuol dire essere già a priori antispotivi.. per come la vedo io..
Flying*D
06-10-2009, 14:12
Valentino non riconosce mai il merito degli altri..
Non e' vero, sono i tifosi di Valentino Rossi che non riconoscono il merito degli altri e gridano al complotto e cazzate varie quando non vince, Lui l'ho sempre visto come una persona corretta. Ogni tanto girano le palle pure a lui e tira qualche bordata, ma e' comportamento piu' che umano.
E' anche vero che ama riconoscere e ricordare i suoi meriti, ma dopo 8 titoli mondiali un po' di vanita' e' scusabile...;)
Flying*D
06-10-2009, 14:14
e perche'? da che esiste lo sport e' normale sostenere il proprio campione che sia motociclismo, calcio o scopone scentifico..
l'antisportivita' e' nel non riconoscere i meriti degli altri, nell'umiliare chi non ha vinto.
bikelink
06-10-2009, 14:17
Cerco sempre di riconoscere il valore dei piloti in una gara,da sportivo.
Una volta che Valentino prende la paga non prendetevela, se c'è un po' di sfotto' (succede raramente ) dato che da tifosi vedete solo le gesta del vostro beniamino.
guarda che "sbagli candeggio"..a me che vinca rossi, lorenzo ,capirossi melandri non me ne puo' fregar di meno... domenica ero in giro in moto ..:wave: e a giudicare dalla gara...ho fatto bene perchè a prescindere da chi ha vinto è stata una noia totale.
Ducati 1961
06-10-2009, 15:44
Bikelink eì stata noiosa perche' non ha vinto Vale ? O perche' prendeva 1 secondo al giro da Lorenzo ? O perche' e' stato sverniciato in staccata da Stoner ?
Per me la gara di Lorenzo e' stata uno SPETTACOLO ( come dice il Dottore ) , alla faccia di chi diceva che porfuera non sa preparare la moto ....
Ducati 1961
06-10-2009, 15:46
Per Erwin ... a me basta che se Valentino non vince questo mondiale ti fai frate ....:lol::lol::lol::lol:
Ducati 1961
06-10-2009, 15:48
Azz ora che ha anche lui le Bridgstone dice che non vanno piu' bene le gomme ??? O erano i freni , o era il mono posteriore ? Forse Vale non si e' reso conto di guidare la miglior moto del lotto ( come gia' gli capito' in Honda quando vinse i mondiali ... ) .
ma che state sempre a parlare del dottore furbacchione.......... ma esiste sempre ?
vi giù, siamo obiettivi ......... l'habitat ideale di valentino ormai sono diventati i set pubblicitari e gli studi professionali (che non paga e che poi gli fanno causa)..... ormai un c'ha più tempo per pensare alle corse.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Forza Ducati !!!!!!
Ducati 1961
06-10-2009, 16:10
Eh eh non ha pagato nemmeno i suoi commercialisti ....
Forse Vale non si e' reso conto di guidare la miglior moto del lotto ( come gia' gli capito' in Honda quando vinse i mondiali ... ) .
Di certo alla Honda erano sicuri fosse sufficiente aver la miglior moto per vincere.
Ovviamente l'anno successivo la migliore del lotto era la Yamaha ;)
beh, la vedi male allora e forse non hai mai fatto sport!
Marco 65
06-10-2009, 18:21
Una gara è pallosa se non ci sono sorpassi, se Vale parte in testa e poi vince son contento, ma è stata pallosa lo stesso!!!
...Forse Vale non si e' reso conto di guidare la miglior moto del lotto ( come gia' gli capito' in Honda quando vinse i mondiali ... ) .
... aaaazz, perspicace..., ebbene si, finalmente avete scoperto che il merito dello sviluppo di quella moto va ad Ukawa, così come quella di quest'anno va a Lorenzo.
Qui sotto l'esito della strabiliante dose di qlo del ragazzetto:
1996
(APRILIA) Mondiale 125 (piazzamento finale: nono)
1. Gp Rep. Ceca
1997
(APRILIA) Mondiale 125 (piazzamento finale: primo)
2. Gp Malesia
3. Gp Spagna
4. Gp Italia
5. Gp Francia
6. Gp Olanda
7. Gp Imola
8. Gp Germania
9. Gp Brasile
10. Gp Inghilterra
11. Gp Catalunya
12. Gp Indonesia
1998
(APRILIA) Mondiale 250 (piazzamento finale: secondo)
13. Gp Olanda
14. Gp Imola
15. Gp Catalunya
16. Gp Australia
17. Gp Argentina
1999
(APRILIA) Mondiale 250 (piazzamento finale: primo)
18. Gp Spagna
19. Gp Italia
20. Gp Catalunya
21. Gp Inghilterra
22. Gp Germania
23. Gp Rep. Ceca
24. Gp Australia
25. Gp Sudafrica
26. Gp Brasile
2000
(HONDA) Mondiale 500 (piazzamento finale: secondo)
27. Gp Inghilterra
28. Gp Brasile
2001
(HONDA) Mondiale 500 (piazzamento finale: primo)
29. Gp Giappone
30. Gp Sudafrica
31. Gp Spagna
32. Gp Catalunya
33. Gp Inghilterra
34. Gp Rep. Ceca
35. Gp Portogallo
36. Gp Pacifico
37. Gp Australia
38. Gp Malesia
39. Gp Brasile
2002
(HONDA) MotoGP 1 (piazzamento finale: primo)
40. Gp Giappone
41. Gp Spagna
42. Gp Francia
43. Gp Italia
44. Gp Catalunya
45. Gp Olanda
46. Gp Inghilterra
47. Gp Germania
48. Gp Portogallo
49. Gp Brasile
50. Gp Australia
2003
(HONDA) MotoGP 1 (piazzamento finale: primo)
51. Gp Giappone
52. Gp Spagna
53. Gp Italia
54. Gp Rep. Ceca
55. Gp Portogallo
56. Gp Brasile
57. Gp Malesia
58. Gp Australia
59. Gp Comunità Valenciana
2004
(YAMAHA) MotoGP (piazzamento finale: primo)
60. Gp Sudafrica
61. Gp Italia
62. Gp Catalunya
63. Gp Olanda
64. Gp Inghilterra
65. Gp Portogallo
66. Gp Malesia
67. Gp Australia
68. Gp Comunità Valenciana
2005
69. Gp Spagna
70. Gp Cina
71. Gp Francia
72. Gp Italia
73. Gp Catalunya
74. Gp Olanda
75. Gp Inghilterra
76. Gp Germania
77. Gp Rep. Ceca
78. Gp Qatar
79. Gp Australia
2006
(YAMAHA) MotoGP (piazzamento finale: secondo)
80. Gp Qatar
81. Gp Italia
82. Gp Catalunya
83. Gp Germania
84. Gp Malesia
2007
(YAMAHA) MotoGP (piazzamento finale: terzo)
85. Gp Spagna
86. Gp Italia
87. Gp Olanda
88. Gp Portogallo
2008
89. Gp Cina
90. Gp Francia
91. Gp Italia
92. Gp Usa
93. Gp Repubblica Ceca
94. Gp San Marino
95. Gp Indianapolis
96. Gp Giappone
97. Gp Malesia
2009
(YAMAHA) MotoGP
98. Gp Spagna
99. Gp Catalunya
100. Gp Olanda
...fino al 27 giugno 2009
Potete anche NON replicare, capiremo...
:cool:
Azz ora che ha anche lui le Bridgstone dice che non vanno piu' bene le gomme ??? O erano i freni , o era il mono posteriore ? Forse Vale non si e' reso conto di guidare la miglior moto del lotto ( come gia' gli capito' in Honda quando vinse i mondiali ... ) .
ma scrivi perchè ti diverte inzigare o perchè proprio la pensi così???
2:ma tu fai proprio tutto regolare ???qualche lavoretto in nero non te l'ha mai fatto nessuno???richiedi sempre ricevute,scontrini,fatture???:!::!::!:
http://it.wikipedia.org/wiki/Valentino_Rossi
http://it.wikipedia.org/wiki/Casey_Stoner
http://it.wikipedia.org/wiki/Jorge_Lorenzo
Se fra qualche anno faranno quello che ha fatto Rossi ne possiamo parlare
Ducati 1961
06-10-2009, 19:10
Il punto 2 proprio non l'ho capito .... ma non chiedo nemmeno spiegazione tanto non regge ....
Hai visto l'anno di nascita di Stoner e quello di Lorenzo ?
Stoner - 6 anni rispetto a Valentino
Lorenzo -8 anni rispetto a Valentino ...
Quindi di tempo per vincere ancora diversi mondiali ne hanno entrambi ....
Ducati 1961
06-10-2009, 19:13
2001 , 2002 , 2003 ( Honda ) aveva o no la miglior moto ? Lo ha ammesso anche lui ! O il discorso vale solo quando vince Ducati e Stoner che era la miglior moto ( anzi forse truccata ?? ) ...
Ducati 1961
06-10-2009, 19:15
E poi le considerazioni le faremo alla fine di questo mondiale ...
Flavio56
06-10-2009, 20:39
Secondo me Stoner è il Maglio travestito......:-))
Ducati 1961
06-10-2009, 20:53
Chi e' il Maglio ????
Flavio56
06-10-2009, 21:14
un grande tifoso di valentino.....:lol::lol::lol:
Chi e' il Maglio ????
Qui si capisce meglio chi sei tu, uno che per esempio NON LEGGE I POST e se li legge NON LI CAPISCE, evidentemente:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4107896&postcount=87
Aggiungi che se vuoi SOLO far polemiche sei libero di farlo e spero solo che nessun altro ti dia retta, mentre se vuoi discutere è diverso e si può fare anche con piacere.
Dopo aver LETTO BENE IL POST SU CITATO, imprimiti bene nella mente, per favore, le differenze tra COLLABORARE PER FARE UNA MOTO CHE VA BENE E VA BENE A TUTTI e
FARE LA MESSA A PUNTO PER UNA GARA.
Nel secondo caso sai qual è la enorme differenza tra Valentino e Lorenzo? Sicuro che no!!!
Io potrei dirtelo perché cerco le informazioni che mi incuriosiscono ... ma potresti, se fossi di mente aperta, cercarle anche tu e trovarle ... quindi, poi, EVITARE DI SPARARE inutilmente a zero (per non dire un'altra cosa).
________________ ;) ________________
valter 58
06-10-2009, 21:35
Per quanto riguarda i giornalisti, ti do invece ragione, ma creare miti e polemiche è il loro mestiere, poi Meda sta sul culo anche a me che sono super tifoso di Valentino.
E non è certo per merito di questi signori che si è venuto a creare il Mito di Valentino Rossi, anzi a mio avisso ne hanno ofuscato l'immagine!
IO non dico che Valentino non sia il piu' forte,come pilota è un grande,ma essendo tifoso di Stoner e avendo letto che si gode perchè nella vita privata ha problemi con la moglie (forse),e addirittura in un altro 3ad qualcuno ipotizzava un brutto male (cosa che non augurerei neanche al nemico peggiore)ci si lamenta per un po' di sfotto.Una delle rare volte e ripeto rare volte che capita abbiate la superiorita di accetarle.Sapete cosa vuol dire essere tifoso di Stoner e anche di Lorenzo e abitare in provincia di Pesaro?
Comunque prima di essere un tifoso sono un appassionato di motociclismo.:D
wildweasel
06-10-2009, 22:03
2001 , 2002 , 2003 ( Honda ) aveva o no la miglior moto ? Lo ha ammesso anche lui ! O il discorso vale solo quando vince Ducati e Stoner che era la miglior moto ( anzi forse truccata ?? ) ...
Stoner quella moto se l'è trovata, nel bene e nel male, con pregi e difetti, praticamente bella che fatta, e ha cominciato a vincerci subito. Un grandissimo titolo di merito, considerando che nessun altro oltre a lui è riuscito finora a domarla.
Anche Rossi, alla sua prima stagione in Yamaha, s'è ritrovato più o meno quello che passava il convento (anche se lui ha sicuramente contribuito sin dall'inizio allo sviluppo della Yamaha più di quanto Stoner abbia fatto con la Ducati), e ha vinto da subito. Ergo, anche per lui onore al merito.
Fra l'altro, anche per Rossi vale il discorso di essere sempre riuscito a sfruttare la sua moto in maniera che nessun altro è riuscito a fare.
Finora.
Ora infatti Lorenzo si sta rivelando un osso duro, molto duro. Non sappiamo quanto tragga vantaggio oggi dallo sviluppo portato avanti dal duo Rossi+Burgess in questi ultimi anni, ma sicuramente si può dire che è un gran manico.
Morale della favola: Stoner e Lorenzo, in quanto a competitività nell'arco di una singola gara valgono esattamente quanto Rossi, mentre il canguro a oggi appare ancora come un competitor più credibile rispetto allo spagnolo nell'arco di tutta una stagione, non foss'altro che per il fatto che sbaglia molto meno.
Io continuo a puntare su Stoner... :cool:
Hai visto l'anno di nascita di Stoner e quello di Lorenzo ?
Stoner - 6 anni rispetto a Valentino
Lorenzo -8 anni rispetto a Valentino ...
Quindi di tempo per vincere ancora diversi mondiali ne hanno entrambi ....
Bene almeno un punto l'abbiamo chiarito in maniera matematica, e quindi spero non confutabile nemmeno da te ;).
Stoner, ammesso che vinca tutti i mondiali per i prossimi sei anni, avrà alla stessa età di Rossi un mondiale in meno( due con quello di quest'anno che non vince di sicuro e tre se quello in corso lo vincesse rossi).
Lorenzo ha ancora la possibilità di diventare più forte di Rossi, due gia vinti e otto possibili (compreso questo) farebbe dieci, a meno che quest'anno vinca Rossi nel qual caso potrebbe solo arrivare pari (parliamo sempre dell'età attuale di Rossi).
Poi ovviamente uno dei tre potrebbe continuare a correre e vincere fino alla pensione :lol::lol::lol:
IO non dico che Valentino non sia il piu' forte,come pilota è un grande,ma essendo tifoso di Stoner e avendo letto che si gode perchè nella vita privata ha problemi con la moglie (forse),e addirittura in un altro 3ad qualcuno ipotizzava un brutto male (cosa che non augurerei neanche al nemico peggiore)ci si lamenta per un po' di sfotto.Una delle rare volte e ripeto rare volte che capita abbiate la superiorita di accetarle.Sapete cosa vuol dire essere tifoso di Stoner e anche di Lorenzo e abitare in provincia di Pesaro?
Comunque prima di essere un tifoso sono un appassionato di motociclismo.:D
Mah...:confused: Son un pò confuso.
Spero che siano veramente solo degli sfotto, altrimenti qui si scadrebbe nel ridicolo... anche se nel caso di Stoner61 considerato l'accanimento delle sue affermazioni, penso che da parte sua siano delle affermazioni convinte... e non aggiungo altro in merito perchè non c'è niente da dire, basta leggere quanto ha scritto sopra...:(
Personalmente ho sempre stimato Stoner e Lorenzo e nei miei thread non ho mai deriso nessuno dei due.
Abiti in provincia di Pesaro e tifi per Stoner e Lorenzo :lol:
Penso che sia come essere una gallina dentro un recinto pieno di volpi :lol:
Auguri!:lol:
P.S. una gara può andare male anche al Vale, ne mancano ancora tre e vedremo chi riderà alla fine.
valter 58
07-10-2009, 11:45
Mah...:confused: Son un pò confuso.
Spero che siano veramente solo degli sfotto, altrimenti qui si scadrebbe nel ridicolo... Personalmente ho sempre stimato Stoner e Lorenzo e nei miei thread non ho mai deriso nessuno dei due.
Penso che sia come essere una gallina dentro un recinto pieno di volpi :lol:
Auguri!:lol:
P.S. una gara può andare male anche al Vale, ne mancano ancora tre e vedremo chi riderà alla fine.
Sono solo sfotto,anche perchè al di fuori di tutto che vinca uno o l'altro non ci cambia la vita,l'ultima gara che mi ha dato emozioni è stata quella di Laguna Seca 2008(spero si scriva cosi) a prescindere da chi ha vinto.
Per rimanere nell'argomento Valentino in quella gara nella curva del cava tappi,arrivando lungo ha avuto un bel culo nel trovare il cordolo uscendo nella terra e appoggiandosi a Stoner ,è vero la fortuna aiuta gli audaci.A rimanere in piedi non è stata bravura, come vogliono far credere i tifosi, ma un gran culo.La bravura è stata portare all'errore Stoner, anticipando la frenata e facendo cadere l'australiano:!:
Da tifoso di Stoner e anche di Lorenzo quanto mi scoccia fare sta sviolinata,ma purtroppo è andata cosi,mi rifaro' quest'anno.
Zio Erwin
07-10-2009, 12:13
Ma Laguna Seca non è in Veneto?
feromone
07-10-2009, 12:20
[QUOTE=WLF;4112460]
QUOTE]
Comunque anche essere italiani e fare un tifo sfrenato contro Biaggi o Ducati non mi sembra tanto diverso.
1100 Gs for ever - parlo in generale
[QUOTE=WLF;4112460]
QUOTE]
Comunque anche essere italiani e fare un tifo sfrenato contro Biaggi o Ducati non mi sembra tanto diverso.
Hai ragione, difatti il sottoscritto non ha mai tifato contro Biaggi o Ducati, poi la parola tifo a me da fastidio in quanto non stiamo parlando di calcio, sport che tra l'altro odio:)
Dal mio punto di vista, se con valentino corrono Biaggi e Ducati preferisco che vinca il primo;)
.
Per rimanere nell'argomento Valentino in quella gara nella curva del cava tappi,arrivando lungo ha avuto un bel culo nel trovare il cordolo uscendo nella terra e appoggiandosi a Stoner ,è vero la fortuna aiuta gli audaci.A rimanere in piedi non è stata bravura, come vogliono far credere i tifosi, ma un gran culo.La bravura è stata portare all'errore Stoner, anticipando la frenata e facendo cadere l'australiano:!:
Da tifoso di Stoner e anche di Lorenzo quanto mi scoccia fare sta sviolinata,ma purtroppo è andata cosi,mi rifaro' quest'anno.
Hai ragione è stata fortuna, però riguardatela perchè Rossi NON si era appogiato;)
Sicuro che ti rifarai quest'anno? :lol:
feromone
07-10-2009, 12:45
WLF ovviamente non volevo indirizzarla a te personalmente (infatti ho scritto parlo in generale); condivido al 100% con te la schifezza della parola tifo (che fra l'altro è talmente bella che è anche una malattia) e l'immondità di quell'altra cosa - dai quella che si gioca in 11, con calzoni corti e gambe pelose scoperte; poi tutti insieme corrono dietro ad una palla, appassionatamente (eheheehh)
1100 Gs for ever - che cavolo è un mediano metodista
valter 58
07-10-2009, 13:38
Mi state facendo confusione non so piu' chi sto tifando.
Viva il motociclismo .
Abbasso quella cosa che si gioca in 11,con calzoni corti e gambe pelose scoperte.
Flavio56
07-10-2009, 13:48
Torniamo al discorso mondiale, Stoner e Pedrosa sono oramai tagliati fuori ma potranno di sicuro dar fastidio e portar via punti.
Se la giocano Rossi e Lorenzo, quest'anno Valentino e` arrivato 9 volte davanti al rivale Lorenzo 5.......
Avanti con i pronostici e le percentuali....
Io dò per favorito Lorenzo:confused:
valter 58
07-10-2009, 14:47
[QUOTE=WLF;4112460]
QUOTE]
Biagi come pilota mi piace ,mi dispiace che non corra piu' in Gp.
Dove sono i "tifosi" di Valentino ? Vi siete nascosti per la vergogna ? ....
TOC TOC, siamo tornati. :lol::lol::lol:
Coraggio Stoner (1961), oggi Vale ha dichiarato che corre per almeno altri 4 anni: aumentano le chances che venga anche il tuo momento. :)
Per adesso, godiamo NOI. :wink:
wildweasel
25-10-2009, 18:33
oggi Vale ha dichiarato che corre per almeno altri 4 anni
E allora sarà meglio che stia lontano dalla sella della Ducati, se non vuole fare la stessa disastrosa fine di tutti gli altri compagni di squadra del Kanguro.
Stia a Iwata, il clima è piacevole e il cibo ottimo. :lol:
alabassa
25-10-2009, 18:39
auguri stoner 1961.......
al prossimo mondiale
auguri stoner 1961.......
al prossimo mondiale
:lol::lol:
E allora sarà meglio che stia lontano dalla sella della Ducati, se non vuole fare la stessa disastrosa fine di tutti gli altri compagni di squadra del Kanguro....
Infatti.....ha già dimostrato nove volte di non saper guidare :mad::mad:
E allora sarà meglio che stia lontano dalla sella della Ducati, se non vuole fare la stessa disastrosa fine di tutti gli altri compagni di squadra del Kanguro.
Stia a Iwata, il clima è piacevole e il cibo ottimo. :lol:
E ci si vincono i mondiali ........:lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |