PDA

Visualizza la versione completa : Forza Marcone!

Stefano63
03-10-2009, 18:30
Vorrei fare i migliori auguri di pronta guarigione a Marcone, caduto oggi alla Mura.

Fortunatamente a parte una sonora capocciata non sembra essereci nulla di grave.

Non vorrei averti portato sfiga quando in cima ti ho detto che la R1100S ha bisogno di "attenzione" nella guida per quanto riguarda il retrotreno.

Davanti é salda come un aratro, ma al limite può giocare brutti scherzi (ne sò qualcosa)

Infatti il tuo amico che ti era dietro mi ha detto che proprio il posteriore in uscita curva ti é schizzato via da sotto.

Non appena riuscirai a leggere questo post, facci avere tue notizie, e se vuoi una mano per trovare dei pezzi, siamo qua per darti una mano.

Augurissimi, Stefano.

ZzetaA
03-10-2009, 18:39
ma cazz!! anche se non lo conosco mi spiace un sacco...che si rimetta presto!!

THE RED S---
03-10-2009, 19:04
krakkio sta mura comincia a SEKKARE:mad::mad::mad: solidarieta' anke da parte mia...e riportando le parole ke mi ha detto "il grande SENSINI":cool:
solo ki kade puo' RISORGERE!!!:!:;)

paolo chiaraluna
04-10-2009, 22:20
Oggi a Bocca Serriola, un ragazzo di Bergamo, residente a Fano è uscito di strada. Insieme a lui un amico. Stessa curva stessa traiettoria sbagliata. Loro e le due moto hanno fatto oltre 10 metri di scarpata volando tra gli alberi. Uno illeso, l'altro, il bergamasco, 32 anni, morto sul colpo.
Sono tornato con il cuore nelle mani....

paolo chiaraluna
04-10-2009, 22:22
Ps.
Se il giorno del raduno vi vedo a correre come scemi vi rimando tutti a casa!

FranzG
04-10-2009, 22:38
Sono d'accordo con te Paolo, anche se come dice Bicio può far piacere fare un paio di pieghe ogni tanto. Ma, specie nell'occasione del raduno, bisognerebbe che tutti fossero coscienti che quando si esce in gruppo va tenuto un certo codice, tipo evitare sorpassi stupidi ed azzardati (quelli impiccati in curva, per intenderci) e altri rischi. Se uno scappa in avanti e tiene una certa distanza per divertirsi un po' non è detto che stia cercando la gara, magari lo fa per limitare il pericolo alla propria persona.

F.

foxy75
04-10-2009, 22:39
quanto vorrei che certe notizie non arrivassero mai ....................

PIERO S
05-10-2009, 09:14
................................

ZzetaA
05-10-2009, 10:39
mi spiace per il bergamasco :( :(

immamai
05-10-2009, 20:07
:(:(:(:(Quoto tutti grandi fratelli queste notizie fanno passare la voglia di uscire in m oto le ho provate anche io ....ma la migliore medicina è montare in sella e cavalcare le nostre macchine con prudenza e rispetto .....porgo i miei più sinceri auguri di guarigione al nostro amico essista e presto sono sicuro guiderà ancora la sua bella per l'altro sfortunato fratello un enorme nome del padre e che ci protegga da lassù ...con il cuore in mano e vero Paolo dfinizione appropiatra un abbraccio a tutti immamai:mad::mad:

paolo chiaraluna
05-10-2009, 20:32
:(:(:(:(Quoto tutti grandi fratelli queste notizie fanno passare la voglia di uscire in m oto le ho provate anche io ....ma la migliore medicina è montare in sella e cavalcare le nostre macchine con prudenza e rispetto .....porgo i miei più sinceri auguri di guarigione al nostro amico essista e presto sono sicuro guiderà ancora la sua bella per l'altro sfortunato fratello un enorme nome del padre e che ci protegga da lassù ...con il cuore in mano e vero Paolo dfinizione appropiatra un abbraccio a tutti immamai:mad::mad:

immamai ha un cuore grande come una casa ;)

Stefano63
05-10-2009, 21:58
Grande immamai, te lo appoggio :cool:

Lamps, Stefano.

Plo
05-10-2009, 22:32
..solidale con le vostre opinioni, auguri di pronta guarigione a Marcone, e un pensiero allo sfortunato centauro bergamasco...

FranzG
05-10-2009, 23:06
Marco, non ti conosco personalmente, ma spero che tu rimetta in sella quanto prima... magari in tempo per conoscerci!

Quando gireremo insieme, ragazzi... cerchiamo di comportarci bene. Quando si va al limite basta poco per andare oltre, bisogna sempre tenere un po' di margine (abbastanza, anche). Non dico di rispettare i limiti dei cartelli (che spesso sono insensati), ma almeno i nostri sì. Per divertirsi non serve per forza mettersi in pericolo, la botta di adrenalina arriva anche per una bella piega, non solo per la velocità. E soprattutto cerchiamo di non mettere a rischio gli altri: finché uno rischia per sé stesso ha tutto il diritto di fare come vuole, ma costringere qualcun altro ad un azzardo è da stupidi. :(

F.

giampi74
06-10-2009, 12:45
forse è un bene ricordarci che in moto, se si esagera, è facile lasciarci la pelle, pensiero questo che spesso si dimentica alla prima curva pennellata a dovere; st thread mi ha messo tanta tristezza ma anche un occasione per la riflessione.

dugongo64
06-10-2009, 12:57
se posso, ankio quoto Franz e Vi racconto questa brevissima esperienza, il 26 ci siamo visti per il pre-pre-raduno e andando su x Viamaggio ad un certo punto tre cani pastori ci attraversano la strada (Paolo, nn fare il pirla con "tre cani x strada"), il ns trenino (eravamo in 7/8) rallenta, io come un coglione guardo i cani sulla sx della strada, Franz davanti a me frena di + (quelli davanti avevano ulteriormente rallentato) ed io mi sono trovato il codone grigio rosso della ESSE d iFranz davanti alla visiera del casco:rolleyes::rolleyes:
freno a pacco, entra abs, mi fermo credo a 3/4 micron dalla moto di herr Franz (gran culo).
Anke se avessi toccato, probab nn ci saremmo fatti nulla, ma di sicuro come minimo ci saremmo rovinati: le moto, la giornata, il raduno, l'uscita, l'umore, etc etc:mad:
ognuno si regoli, se può:) io lo farò
anche se nn lo conosco, auguri a Marco

paolo chiaraluna
06-10-2009, 13:10
un certo punto tre cani pastori ci attraversano la strada (Paolo, nn fare il pirla con "tre cani x strada"), o

eravate in 5...
i tre bianchi a 4 zampe e voi due a 2 ruote....:lol:

dugongo64
06-10-2009, 13:17
eravate in 5...
i tre bianchi a 4 zampe e voi due a 2 ruote....:lol:
quietati che come tapiro di zampe ne hai quattro anche tu:lol:

paolo chiaraluna
06-10-2009, 13:21
Si, ma il mio è una rarissima razza di "Tapirus Velox" :cool:

Marcone
06-10-2009, 14:23
Innanzitutto un grzie a Stefano per questo pensiero, davvero molto bello, e subito dopo un grazie anche a tutti voi!
Diciamo che per avere crepato a mezzo un'arai da 700 euro e polverizzato moto e protezioni, me ne sono uscito dal pronto soccorso con solo una spalla mezza lussata e qualche mega ematoma, quindi direi che va benissimo!
il mio risveglio è stato sotto al guard rail sul ciglio di uno strapiombo, quindi anche questa cosa mi rende felice, dato che posso essere qui a raccontarla col sorriso!
ora per la moto sorgono dei problemini, ho piegato i telaietti ant e post, graffiato tutta la parte sx e schiantato a mezzo il telaio sotto lo sterzo, dove ci sono i fine corsa del manubrio...
Ma per il 2010 deve essere pronta, dite che li riesco a trovare i pezzi??

Per the president: avevi proprio ragione, ha quel difettuccio al posteriore...:lol::lol:
e grazie, quando ero steso ti ho visto lì in zona e mi ha fatto molto piacere!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE:!:

paolo chiaraluna
06-10-2009, 14:32
ma siii per una 1100 s si trova tutto abbastanza bene;
le carene te le fai riverniciare. Quelle della mia 1200S son più bella che pria ;)

ps
sei andato ad accendere un cero alla Madonnina?

ZzetaA
06-10-2009, 15:09
:rolleyes::rolleyes:ammappa!!:rolleyes::rolleyes:

Stefano63
06-10-2009, 21:45
Ciao Marcone,

sono contento che ti sei ripreso e vedo che il tuo spirito é indomito, adesso hai un inverno davanti per riprenderti e rimettere in sesto la tua Esse.

I telaietti se non sono eccessivamente storti si rimettono a posto, specialmente il posteriore.

Per la verniciatura, dato che la tua é una gran bella Boxercup mi rivolgerei al carrozziere citato da RIV http://www.sportcolor.it/gallery.php?pagina=8

Auguri di pronta guarigione, Stefano.

Marcone
15-02-2010, 21:56
RAGAZZI, SABATO 13 IL 1100 E' TORNATO PER STRADA!!

ce l'ho fatta, l'ho rimessa a nuovo tutta da solo, ma ce l'ho fatta!!!
manca solo un coperchio valvole e siamo come nuovi!!

grazie ancora a tutti, e ora al primo incontro per strada!!!:D:D:D:D:D:D:D

paradisosal
15-02-2010, 22:14
Grande!! Bentornato!

masichesiva
15-02-2010, 22:15
Welcome back R1100S!!!!!!!!

The Captain
15-02-2010, 22:21
Non ci conosciamo,ma massima solidarietà per l'accaduto!!!
Augurissimi per la risorta S!!!

immamai
15-02-2010, 22:41
:D:D:D:D:DNotizia impagabile bravo siamo orgogliosi di te che con la tua tenacia e passine sei riuscito a far rivivere una gran moto a presto in strada e al raduno abbraccio imma:D:D:D:D:D:smilebox::smilebox:

Mixel
15-02-2010, 23:14
:D:D Sono veramente felice x te e per la rinascita di una gran moto...

l'importante è rimanere a raccontarle queste cose,le botte passano e le ferite si rimarginano,ma la vita è una sola..

Bentornato Fratello:D:D

Stefano63
15-02-2010, 23:16
Gran bella notizia Marco,

per i copritesta in carbonio se guardi negli ultimi tread se ne é parlato, potrebbero tornarti utili.

Sono proprio curioso di vedere come hai rimesso in forma la tua eSSe, e te tutto bene?

Lamps, Stefano.

foxy75
15-02-2010, 23:43
Ottimo marco sono contento si sia risolto tutto per il meglio a presto e tanti lamps...

Marcone
15-02-2010, 23:54
Gran bella notizia Marco,

per i copritesta in carbonio se guardi negli ultimi tread se ne é parlato, potrebbero tornarti utili.

Sono proprio curioso di vedere come hai rimesso in forma la tua eSSe, e te tutto bene?

Lamps, Stefano.
President buonasera!

provvedo subito a controllare allora, perchè in concessionaria mi hanno sparato un prezzo più che esorbitante per quei copritesta!

Per il resto, appena mi sento tranquillo (ho comunque rotto 3 legamenti della clavicola e non mi sono fatto operare), non macherò sicuro sicuro di farmi vedere!!:lol:
grazie grazie

THE RED S---
16-02-2010, 10:01
AUGURONI!!!!.....esperienzza gia' fatta + intervento!!! su massimiza la riabilitazione e tutto verra in un lampo... ;) :D :cool: LAMP:

Marcone
16-02-2010, 10:08
NOn mi sono fatto operare perchè mi hanno detto che limiterei i movimenti della braccio, è vero?!?
perchè ora io lo muovo al 100%, anche se è fragilino...

riabilito riabilito, sgobbo 3 ore al giorno il palestra!!!!

Voglio la Esse e lei mi vuole in forma!!:!:

ZzetaA
16-02-2010, 11:06
ma BENTORNATO!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

emagagge
16-02-2010, 15:09
..solidale con le vostre opinioni, auguri di pronta guarigione a Marcone, e un pensiero allo sfortunato centauro bergamasco...
Quoto in toto il saggio Plo!

paolo chiaraluna
16-02-2010, 18:25
welcome back r1100s!!!!!!!!

yessssssssssss ;)

key750
19-02-2010, 12:40
Forza vecchio lupo!!!!!

Dai dai rimettiti al top al più presto che poi ci si trova :D

Marcone
19-02-2010, 12:53
Abbiamo due replika da fr incontrare, ricordatelo!!:arrow::arrow: