Visualizza la versione completa : Avvistamento
stamani tra radda e firenze ho incrociato 39 gs 1200 . era qualcuno di QdE ??...
nestor97
03-10-2009, 13:09
...39 ?........ :rolleyes::rolleyes:
Però è proprio vero che è una moto inflazionata! :lol:
E và talmente male, ed è così poco affidabile che non ce l'ha nessuno.....:lol::lol::lol:
emagagge
03-10-2009, 13:19
Forse erano quelli del raduno dei Rimasti? Se erano tutti di ghisa è probabile ;)
no ,erano gs 1200 , e non erano in gruppo . mi sembra di averne visti 10 gialli , 4 rossi , 8 blu , di quelli normali e 17 adv bianchi ....( ops dimenticavo di questi 17 adv , 8 avevanoi faretti accesi .....)
E sicuramente una decina guidavano in piedi!
ma che lavori nei casotti rossi dell':lol::lol:anas?
ma non era nessuno di QdE ?? ho cercato di salutarli tutti ma ci deve esser stato qualcosa di importante in giro e molti avevano fretta di arrivarvi cosi' non hanno potuto ricambiare il saluto ...
03-10-2009, 19:10
usti!
li hai contati?
bella mandria
ops dimenticavo di questi 17 adv , 8 avevanoi faretti accesi .....)
:(
ot
Io giro molto spesso coi faretti accesi perchè mi sono stancato di vedere facce attonite che con un sorriso tirato mi dicono "non ti avevo visto"...
fine ot
:D
anche io girocon i faretti accesi :-o
luci, faretti, candele accese anche di giorno .........
;)
tutto per farsi vedere dal cecato automobilista di turno
forse li portavano in concessionaria per prenotare il 2010 erano tutti 2009 giusto?
pietrosupremo22157
03-10-2009, 20:29
no ,erano gs 1200 , e non erano in gruppo . mi sembra di averne visti 10 gialli , 4 rossi , 8 blu , di quelli normali e 17 adv bianchi ....( ops dimenticavo di questi 17 adv , 8 avevanoi faretti accesi .....)
caps, hai una memoria visiva eccezionale....................
Beh, potresti anche dirci come erano vestiti, il tipo di casco, il tipo di gomme...
Beh, potresti anche dirci come erano vestiti, il tipo di casco, il tipo di gomme...>
:lol::lol::lol: grande dino!
Beh, potresti anche dirci come erano vestiti, il tipo di casco, il tipo di gomme...
ndr . qui' e' come sparare sulla croce rossa
be' vediamo se mi ricordo ... 29 avevano il completo rallye (pero' non ho ben capito se era la versione 1 o 2 o ...) e di questi 17 avevano l'arai tour-x gli altri 12 il sistem v . altri 5 avevano il giubbino di pelle e i jeans con il casco (molto bello tra l'altro) momo design , pero' non sono sicuro al 100 % forse mi sbaglio con un altra marca simile ( che volete la memoria a volte , maledetta televisione :mad:) , e poi altri 5 credo che avessero la cayenne pro della rev'it e il casco era uno shoei hornet . per le gomme purtroppo non sono riuscito a distinguerle
wgian1956
03-10-2009, 23:25
comunque con un K 1200 li avresti presi e identificati uno a uno se avessi voluto ! :-)
no andavano davvero troppo di fretta , ho fatto un tentativo di dietrofront e tentare di raggiungerne qualcuno ma o sono io un fermone o quelle moto vanno davvero molto forte ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |