Visualizza la versione completa : Corso di guida sicura GSSS
http://www.gsss.it/gsss_classic.html
Mi sono appena iscritto, si svolge a Polcanto, nell'appennino Tosco-Emiliano, e ci sono ancora due posti liberi, interessa a qualcuno?
deve essere una cosa interessante ma 430 euro.........facci sapere come e' andata
Beh la cosa bella è che sono tre giorni. Facci un bel report su come è organizzato e buon divertimento
deve essere una cosa interessante ma 430 euro.........facci sapere come e' andata430 Euro, ma tre giorni di corso a pensione completa, non è per niente caro.
Ieri la mia compagna ha fatto il corso di una giornata all'ACI di vallelunga e le è costato 300 Euro.
E' utile quello ACI su cosa verte?
Il corso ACI prevede una lezione teorica e qualche test su pista, quali evitamento di ostacolo, frenata di emergenza, guida in condizioni di bassa aderenza.
A mio parere non è uno dei corsi migliori, però è comunque meglio che non aver frequentato alcun corso, ed è uno dei pochi che consente l'accesso anche agli scooteristi.
430 Euro, ma tre giorni di corso a pensione completa, non è per niente caro.
Ieri la mia compagna ha fatto il corso di una giornata all'ACI di vallelunga e le è costato 300 Euro.
no ineffetti se e' compreso vitto e alloggio e corso nn e' male il problema che e' cmq mezzo stipendio praticamente......aaahhhh se avessi fatto l'architetto o il notaio o il dentista o il macellaio allora forse lo avrei fatto.....mamma me lo diceva studia!!!
beh 300€ per solo questo è un po troppino ma l'altro deve essere fico, dato che alle brutte hai fatto una vacanza di tre gg!! Buon divertimento e buona strada allora
Grazie!
Comunque, meglio tre o quattrocento euro di corso che un po' di denti rotti. :lol:
http://www.gsss.it/gsss_classic.html
Mi sono appena iscritto, si svolge a Polcanto, nell'appennino Tosco-Emiliano, e ci sono ancora due posti liberi, interessa a qualcuno?
L'ha fatto un mio amico in primavera e ne è rimasto molto contento.
Divertiti, mi ha raccontato che vale tutti i soldi che costa ;)
pacpeter
05-10-2009, 22:19
Comunque, meglio tre o quattrocento euro di corso che un po' di denti rotti.
ahahahahahahaahah
chi c'è stato ne ha parlato un gran bene, sia per l'accoglienza, simpatia, cibo e divertimento, sia per la qualità dell'insegnamento. avrei voluto venirci pure io......................
Non li conoscevo. Comunque tre giorni sono tantini durante la settimana anche se il prezzo è ottimo.
Andando un po' in OT, mi ero invece pre-iscritto all'ultimo corso base della BMW Accademy, con l'intenzione di farli entrambi.
Mi è stato risposto che non c'era posto e che mi avrebbero contattato per primo nel caso qualcuno avesse rinunciato. Qualche giorno prima della data di inizio ho scritto chiedendo se erano note le date del successivo, visto che non avevo avuto più notizie, e mi hanno risposto che (guardacaso), proprio quel giorno si era liberato un posto. Io ovviamente avevo preso altri impegni.
A parte "l'incidente" mi vorrei re-iscrivere al prossimo. Ne vale la pena ?
tommygun
06-10-2009, 16:06
....mamma me lo diceva studia!!!
Si', ma dipende cosa!
Io ho studiato ma guadagno un cazzo lo stesso! :confused: :lol:
Bella Wotan, mi raccomando facci un bel report quando torni. :cool:
Si', ma dipende cosa!
Io ho studiato ma guadagno un cazzo lo stesso! :confused: :lol:
:cool:
non sei il solo fratello!!!
eh eh eh vedo che siamo in parecchi nella stessa barca.......meno male va almeno nn mi sento solo.....ma che ce frega nun c'avremo na lira ma c'abbiamo il kappone......che ci fa brillare gli okki.....lamps a tutti
mi raccomando facci un bel report quando torni. :cool: Ecco un breve report (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=242098).
Lo consiglio vivamente a tutti.
E poi una riflessione: tutti scettici sul prezzo. Ma la marmittina fighetta Akra quanto costa?...
è da qualche che sono lì lì per andarci e fra i tanti corsi che ho visto in rete, quello dei GSSS mi pareva il più indicato, oltre al più comodo in termini di logistica per me
ma è già due anni, che i week.end per me potenzialmente giusti, si riempiono prima che io sappia di averli disponibili....
vanno via a ruba sti corsi!
E' vero, vanno prenotati per tempo. Io ho avuto fortuna, ho trovato posto quattro giorni prima dell'inizio.
pacpeter
11-10-2009, 22:52
e bravo....... ora per starti dietro mi devo comprare la busa??????:lol:
e bravo....... ora per starti dietro mi devo comprare la busa??????:lol:No, devi tornare al K. ;)
E poi una riflessione: tutti scettici sul prezzo. Ma la marmittina fighetta Akra quanto costa?...
Sono daccordissimo Appena potrò vado anche io wotan grazie per l'indicazione! Io per adesso ho prenotato un corso per neofiti in pista perché è uno sfizio che mi dovevo assolutamente togliere. Vado il 5 novembre vi i faro sapere!!!
Grande! L'importante è migliorarsi, e un corso in pista va benissimo.
Facci un resoconto quando l'avrai fatto! ;)
pacpeter
12-10-2009, 11:14
dove lo fai e con chi?
A Misano con la Braghi racing il corso si chiama battesimo della saponetta. (speriamo non porti sfiga) ho speso un patrimonio tra tuta stivali paraskina etc etc tutta roba in super offerta per le mie taschine ma sono contento come un bimbo sulle macchinine a scontro!!! Mentre il corso è stato una botta di culo solo due partecipanti per €150!!!!!+pista praticamente avrò il personal trainer:D:D
La settimana scorsa mi sono messo tutto nel tentativo di ammorbidire la tuta ma a sentire i commenti di tato pare che con la tuta guidavo come TUTANKAMON dopo imbalsamato!!:lol:
Scusate se condivido l'eccitazione di questa cosa con voi ma dopo aver passato un'anno a cercare la tuta in offerta ultima taglia modello anno prima etc etc ma alla fine ce l'ho fatta e con un totale di 540€ VA KE ROBA......
tommygun
12-10-2009, 19:33
Che bello!!
Con l'Agila in pista non ci ho mai girato, dev'essere un'esperienza interessante! :D
:lol:
Beh io avrò pure l'Agila, e ne vado fiero. Lei ovviamente con il casco da astronauta sarà abituato a moto di altri pianeti !Mah
Credo di averti frainteso o di non aver capito il tuo umorismo puoi spiegarmi meglio sta cosa dell'Agila?
""La settimana scorsa mi sono messo tutto nel tentativo di ammorbidire la tuta ma a sentire i commenti di tato pare che con la tuta guidavo come TUTANKAMON dopo imbalsamato!!:lol: quote""
va che bel fieu!!!hahhahah grande enzo!!!!se nn ci fossi bisognerebbe inventarti!!!hai fatto come ti ho detto io? per ammorbidire la tuta??sei andato a letto da tua moglie con la tuta addosso e le hai detto amo'!!! alessandro mi ha detto che "devo ammorbidire la tuta e ci devo dormire con l'occasione stasera lo famo strano?hahahahahahahahaahahah
ricordati sempre i fouseaux di tua moglie senno tocca scucirtela di dosso per levarla......hahhahah
domenica si va a san fatucchio lago trasimeno a mangiare le famose camice nere ci sei vero ? tocca invitare anche pac cosi ne conosco un altro di motocrucco, se poi c'e' qke altro romano siamo un gruppetto mica male...fatemi sapere che prenoto
ps si consiglia il digiuno preventivo gia dal sabato a pranzo........
Oddio a letto no prima che me la levo....
tommygun
13-10-2009, 10:32
Oh, emmadonna, si scherza!!!
Ma che v'e' preso a tutti? :confused:
PS: L'Agila ce l'ho pure io! ;)
pacpeter
13-10-2009, 11:01
ma l'agila è un nuovo modello aprilia?:rolleyes:
Oh, emmadonna, si scherza!!!
Ma che v'e' preso a tutti? :confused:
PS: L'Agila ce l'ho pure io! ;)
Si infatti ho scritto che non avevo capito se scherzavi ! Non ti preoccupare ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |