Visualizza la versione completa : sconsigliatemi!
Questa estate ho visto a Sestri una R1200C indipendent !!!
Amore a prima vista!! :eek::eek::eek:
Poi quel buliccio del mio amico Briscola ha fatto un giro con noi delle RR e con una R1200C andava come un missile (lo so ora dira' che e' lui che e' un gran manico).
Mi sto avvicinando a grandi passi all'idea di comprarmi una Indipendent da affiancare alla mia R1200R (quindi da usare piu' per sfizio e per il piacere di una estetica meravigliosa e di una guida piacevole che per pieghe veloci).
E' meglio che lascio perdere ??
Vi prego convincetemi a starle lontano !!!
Provero' a cercare sul web sperando di NON trovarne di bellissime con pochi km.... se avete notizie :!::!:.
grazie in anticipo !!!
Zio Erwin
02-10-2009, 22:38
Piuttosto una RT.......
La RT non sarebbe uno sfizio.
e' una moto che sostituirebbe la mia R attuale. Ne voglio una complementare;)
pero' grazie ... ho bisogno di scoraggiamento!!!
Piuttosto una RT.......
Non gli va bene.
Una parte* di Sangio si sta "customizzando" ... :arrow:
* = UNA PARTE!!!
_________________________ :lol:
robyscar
03-10-2009, 08:58
Moto troppo uguali, e poi venderesti subito la RR ...
Roby
briscola
03-10-2009, 10:35
è un cancello lascia stare:lol::lol::lol:
ma come ??? proprio tu?? dicevi che era meravigliosa!! allora era solo perche' cercavi di venderla eh?
ma come ??? proprio tu?? dicevi che era meravigliosa!! allora era solo perche' cercavi di venderla eh?
La Cruiser la compri perchè te ne innamori :eek::eek::eek:
io mai avrei pensato di comprarmi una moto!!!
Mi trovavo benissimo col mio scooterone e mai avrei pensato a diventare un motociclista....
ma poi nell'Agosto del 2004 in Sardegna la vidi ed il primi di Settembre uscivo dal conce con la mia R1200C Avantgarde :D:D:D
La Cruiser la compri perchè te ne innamori :eek::eek::eek:
io mai avrei pensato di comprarmi una moto!!!
Mi trovavo benissimo col mio scooterone e mai avrei pensato a diventare un motociclista....
ma poi nell'Agosto del 2004 in Sardegna la vidi ed il primi di Settembre uscivo dal conce con la mia R1200C Avantgarde :D:D:D
Voglio scoraggiarti anch'io.
COMPRALA SENZA PENSARCI UN ATTIMO !!!
E' SPLENDIDA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA :eek::eek::eek:
briscola
06-10-2009, 16:38
gran moto scherzavo ovviamente......ma tu hai una r1200r e direi che basta una naked.....
se potessi una indipendent veramente bella....
ma non so se p la moto per te
per comprare una 1200c bisogna innamorarsene a prima vista....è una moto che prende prende da subito..mah
per me ha rappresentato uno stato mentale per due anni abbastanza particolare .......ho cambiato lavoro, mi son preso due anni di pausa a veder l'erba crescere anche grazie a Steu e grazie ad una r1200c.......una moto da grandi......spazi e grandi pensieri.....mica pizza e fichi....:lol:
ora son tornato a correre.....r1200rt il top
.....se potessi una indipendent veramente bella....
Perchè Indipendent? Non è preferibile la Avantgard?
ruota ant piu grossa..la differenza fondamentale.
comunque moto da fighetti.....difenditi.;)
sono un fighetto sono un fighetto sono un fighetto..che bello.
ma solo per l'estate,d'inverno una moto piu protettiva.
in fondo anche a te piace scegliere la mattina.....
sauternes
07-10-2009, 19:22
ma... l'hai mai provata?
e vero che terresti la RR per i giri seri, però non credo che tu abbia intenzione di acquistarla per mettertela in soggiorno, giusto?
secondo me è inutile che chiedi consigli o "sconsigli" su una moto che, come ti hanno detto o si ama a prima vista o si resta indifferenti... e per "prima vista" non intendo il giorno in cui è uscita, ma appunto quella volta che vedendone una per caso ti sembra di vederla per la prima volta e ti scatta in testa quel pensiero "ne voglio una, subito!".
quindi, o ti metti seriamente a cercarla e quando ne trovi una che ti piace la prendi senza provarla (secondo il mio principio per cui non siamo noi a scegliere la moto ma la moto a scegliere noi), oppure la provi e dopo la prova o la desideri ancora di più oppure ti rendi conto che "si è bella ma..." e a quel punto non la prendi più.
l'amore e' gia' scattato a Sestri, l'ho vista e sono stato mezzora a rimirarmela. :D
Non l'ho provata (stupidamente perche' Briscola me lo aveva proposto ma eravamo di "fretta").
Sto filtrando le varie offerte sul mercato quando ho fatto una short list magari chiedo ancora qualche suggerimeto su cosa verificare (o meglio, offriro' pranzo o cena se qualche esperto mi acccompagna per vedere che non ci siano sorprese).
i prezzi richiesti sono attorno ai 9.000- 10.000€ per una moto con circa 10.000km del 2002-2003 - una cifra non enorme ma comunque non piccola per una seconda moto usata - come scrivevo in un altro post con 8000€ uno si compra una HD 883 nuova (che non mi piace ed e' per questo che non la prendo nemmeno in considerazione) per cui penso che la provero' per avere il feeling dei "soldi ben spesi" ;)
Parliamone al raduno di sabato. Ho bisogno di aiuto emotivo su questa scelta :lol:
da pavia a montiglio (asti) è uno sputo....
vieni che te la faccio provare.... facciamo in compagnia un bel giro in langa,due tajarin,magari un frittomisto,una bottiglia di dolcetto un grappino....
inizia l'autunno stagione bellissima.
i fighetti hanno messo via le rombanti e velocissime minchiacavaump.
Compra uno scooter.....:lol::lol::lol:
da pavia a montiglio (asti) è uno sputo....
vieni che te la faccio provare.... facciamo in compagnia un bel giro in langa,due tajarin,magari un frittomisto,una bottiglia di dolcetto un grappino....
inizia l'autunno stagione bellissima.
i fighetti hanno messo via le rombanti e velocissime minchiacavaump.
Steu
ti prendo in parola! Questo week end vado al giro dei mucchisti (vedi Randagi del nord : Castelli di PR e PC) ma uno dei prossimi ti contatto (quanche giorno prima per vedere se sei disponibile) e ci facciamo un giro nell'astigiano - il Monferrato e' un paradiso.
x Galligi : sputer? gia' avuto e venduto ... alla svelta ;)
briscola
08-10-2009, 22:39
sangio fammi sapere quando vieni a provare l'indipendent dello Steu.....:arrow:
883???
l'ho provata...non va neanche a spinta!!!!:lol::lol::lol::lol:
sangio fammi sapere quando vieni a provare l'indipendent dello Steu.....:arrow:
883???
l'ho provata...non va neanche a spinta!!!!:lol::lol::lol::lol:
dai uno dei prossimi week end facciamo un bell'incontro eno-gostronomico con rimirata (e giretto) in moto.
Ora che hai la RT ti muovera anche con 10 sotto zero ... e'come essere in auto :lol::lol:
883 : anche a me non piace e dopo che lo provata mi piace ancor meno.
sirmauro
18-12-2009, 22:16
io avevo la cruiser e l'ho cambiata per un gs 1200 e adesso aspetto la rt 1200 nuova, ma ti posso garantire che quella mi è rimasta nel cuore, come seconda moto è formidabile, okkio alle cromature, perche sono molto delicate.
ciao
io avevo la cruiser e l'ho cambiata per un gs 1200 e adesso aspetto la rt 1200 nuova, ma ti posso garantire che quella mi è rimasta nel cuore, come seconda moto è formidabile, okkio alle cromature, perche sono molto delicate.
ciao
Non ditelo a me. Ho comprato la mia prima moto a 54 anni dopo averla vista!!
Ciao ed Auguri di Buone Feste a tutti.
DANI.PETRUSA
21-12-2009, 09:00
Un BIDONE, e costa pure come fosse placcato oro.
La Cruiser è una filosofia di vita...non comprarla se in moto vuoi correre ed avere più cavalli degli altri....ma se per te andare in moto vuol dire sentire l'inconfondibile pastosità del motore boxer immerso nei tuoi pensieri , godendo del paesaggio che ti circonda......comprala subito !!
Sono sul filo di lana!!! forse ho trovato quella che cercavo ma scaramanticamente non dico nulla sino a quando non e' nel garage.
Dopo di che vi stronchero' di domande.
Me le sto scrivendo a parte per spararle al momento del possesso. ;)
King Meda
29-12-2009, 21:54
Sono sul filo di lana!!! forse ho trovato quella che cercavo ma scaramanticamente non dico nulla sino a quando non e' nel garage.
molto bene! :D
Il conce di Varese ne vende una del 2001 con meno di 5000km,direi inusata...
allora siamo proprio tutti in attesa,non approfittarne però che sono un tipo nervoso....:lol:(complimenti)
Ste
fai il bravo che appena arriva ci facciamo un incontro eno-gastro-cruiseristico dalle tue parti (sperando che 'sto c@zzo di tempo migliori perche' stanno spuntando i porcini sulla sella della moto)
e poi le domande le divito tra i vari personaggi che bazzicano questa sezione, diciamo una decina a testa.
Lamps
briscola
30-12-2009, 18:51
e pensare che mi eri anche simpatico:lol:
ti compro la Rt per ritornarlo? :lol:
briscola
30-12-2009, 23:22
;)tranquillo si schersa neh!
sangio...vista,provata?tutto bene????
ci hai lasciato a metà trombata..eheheh
Metto un nuovo post in Walwal e qui (con foto)!!!!! comprata oggi pomeriggio.
UN GIOIELLO.
Metto un nuovo post in Walwal e qui (con foto)!!!!! comprata oggi pomeriggio.
UN GIOIELLO.
mi sa che è quella che ti dicevo io.... o sbaglio?;)
Esatto!!! ma come diceva il buon Trapattoni .... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! ;)
Esatto!!! ma come diceva il buon Trapattoni .... non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! ;)
Hai rischiato di perderla...da quando l'ho provata nel 99 (usata 2gg in occasione tagliando mia 850 r) ci ronzo sempre intorno.Anche se adesso prediligo le obso prima o poi me la faccio:eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |