Visualizza la versione completa : Aiutatemi a decidere!!!
Allora, quì la cosa è di una importanza capitale. :banghead: ...devo decidermi su che tettona :pottytra: comprare, ma ho le idee ancora iperconfuse :downtown: .
Tralasciando il budget a disposizione, ho bisogno che mi aiutiate a capire quale mezzo risponde di più alle mie esigenze ed alle mie caratteristiche, visto che dalle varie prove lette, e da alcuni post del forum, non mi sono deciso del tutto.
Sono alto 188 cm e peso circa 105 kg :cry: :cry: , faccio circa 8-10 mila km anno, difficilmente enduro, diciamo 40% autostrada ( che schifezza !!) 20 % urbani, 35% montagna e passi vari, 5 % sterrati veloci. Se ho l'occasione giusta partecipo a raduni, e vorrei cominciare con calma ad uscire fuori Italia, teniamolo presente per la scelta ( protezione aerodinamiva e comodità )
Credo vi siano i parametri giusti per darmi dei buoni consigli, che attendo con ansia.
PS Un piccolo dettaglio, mi piacciono nude se possibile.. :wav:
barbasma
04-04-2005, 11:14
GSADV...
jenk ne ha una usata affarissimo... :wink:
GS
8)
concordo... 1150!!! 8)
04-04-2005, 11:17
ci sono degli ottimi gs 1500 usati se ti guardi attorno :wink:
Linguaccia
04-04-2005, 11:20
ANCHE DEI 1800 NUOVI :lol: :lol:
barbasma
04-04-2005, 11:21
anche i 2700 6 cilindri TDI....
bè già che ci sei aspetta un attimo e prenditi il multijet :lol:
Con un 75% tra strada e autostrada considererei la possibilita' di una RT.
Ma se poi ti piacciono nude....va' dove ti porta il cuore.
Ciao
EnroxsTTer
04-04-2005, 11:28
Se ti piacciono nude ma con protezione aerodinamica... ed evitando di trasformare una R1150R in una vespa... resta il GS.
Vedo che alla fine la R 1150 R è stata quasi eliminata, eppure credevo fosse la più adatta, anche se mi restava il dubbio della protezione aerodinamica, che credo sia necessaria almeno fino ai 140-150 di default, altrimenti non si cammina più, e dell'altezza sella che credo sia 800 mm non variabile ( la cui cosa mi stupisce un pò, possibile non si possa alzare di un paio di cm ? )
04-04-2005, 11:43
va be volevo dire 1150 :D :D :D
:D ICE VAI CON LA 1150 R IN ALTERNATIVA LA 1100 S LA ADV E' BELLISSIMA MA PER COME LA USI TU NN PENSO LA SFRUTTERESTI APPIENO :D
Tralasciando il budget a disposizione
IMHO il budget è fondamentale...
Potendolo avrei 50 moto in garage, forse anche 55 :roll: :roll:
...e forse avrei anche un garage... :D :D
:wink:
barbasma
04-04-2005, 12:08
Vedo che alla fine la R 1150 R è stata quasi eliminata, eppure credevo fosse la più adatta, anche se mi restava il dubbio della protezione aerodinamica, che credo sia necessaria almeno fino ai 140-150 di default, altrimenti non si cammina più, e dell'altezza sella che credo sia 800 mm non variabile ( la cui cosa mi stupisce un pò, possibile non si possa alzare di un paio di cm ? )
sei troppo alto e pesante.... la R non va bene.... sull'ADV ti trovi meglio... :wink:
se non vai fuori strada... accattati una rt
Ma un bel trike su base Goldwing no,eh? :lol:
Risponderebbe a pieno a tutte le tue richieste! :P
Poi sai quante specialità enogastronomiche riesci a caricarci??? :wink:
ps: ti ho risposto all'MP! :D
1100 SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! :wink:
http://www.bosshoss.com/view_bike.asp?x=BHC3502&cid=773145374.426098.71552 2
ghghgh
barbasma
04-04-2005, 19:49
mannaggia la MT01 non si può provare almeno qui a Sondrio...
ma andrò almeno a sedermici sopra... :P
Assolutamente GS: 1150 o 1200 secondo gusti e possibilità.
......aaaaaaaaaaaaaaanvedi chi c'è :)
....senti maaaaa l'àncora che utilizzavi per fare le curve col vmax la vendi con la moto o me la puoi dare?
Sai, ho qualche problema di scarroccio in fase di pastura col castagnaccio al tonno gigante :) :)
Scherzi a parte vai di gs, adventure o meno che sia, e non sbagli :wink:
Ciao Ice.
bellorilassato
04-04-2005, 21:43
GS, non te ne pentirai...
è la regina delle moto.
Ma bravi, tutti a sfottere sul mio fisico......prima o poi vi voglio vedere, masse di muscoli e addominali, fasci di nervi e petti villosi......vedremo :enforcer: Ciao Albiiiii, come te la passi brutto pescatore di frodo, come sono andati i tonni? come al solito acquisto in pescheria ed a seguire mega presentazione al pubblico presente? :weedman: Comunque, la bilancia ( ! ) credo si stia spostando in modo molto preoccupante verso ADV....
A dimenticavo l'ancorotto...no compà, lo uso ancora, e non lo darò mai via, è comunque un'optionalSS introvabile :D :D
Per Barbasma: se vieni dalle mie parti, MT01 te lo faccio provare io...... :tongue1:
barbasma
04-04-2005, 21:49
seriamente io ti ho consigliato l'ADV perchè è il boxer dove le persone alte stanno più comode... più dell'RT!!! :)
va be volevo dire 1150 :D :D :D
la piu grossa l'ha sparata
barbasma
anche i 2700 6 cilindri TDI....
ciao.
:hello2::hello2:
Se ti prendi il GS vedrai che il 35% di montagna e passi vari passerà al 70% e ti divertirai tantissimo!
Direi Gs anche io! :wink:
Assolutamente GS: 1150 o 1200 secondo gusti e possibilità.
quoto in pienissimo... 8)
bellorilassato
05-04-2005, 10:39
tieni presente che nonostante tutto quello che si dica sul GS,
che certamente corrisponde a verità, rappresenta una minima
parte dei proprietari dei questo GIOIELLO con due ruote.
La stragrande maggioranza dei proprietari (io compreso 8) )
sono soddisfattissimi di aver INVESTITO i loro soldi nel miglior
mezzo a due ruote mai concepito :lol: :lol: :lol: :lol:
ps: ho esagerato??? :D :D :D :D :D :D
hai già scelto da solo
(con quello che hai detto come cappello)
si tratta solo di stabilire colore e optionals :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |