Visualizza la versione completa : aiuto! dischi tremolanti
ciao, già (felicissimo) possessore di un missile terra aria (FZ1) finalmente sono entrato in possesso anche di una 1100 rt del 2000, sembra nuova ma... è la prima vilta che mi capita di vedere i dischi anteriori...che si muovono! sembrano allentati. ma non avverto problemi in frenata...chi mi illumina? è normale?
rischio di dover prenotatre la protesi dentaria ?:mad:
dischi flottanti tranquillo e dagli gas
Attenzione: dipende da quanto flottano....per esperienza diretta:
se il gioco è solo laterale (nel senso dell'asse del mozzo) e non vi è gioco nel senso della rotazione può anche andare bene, ma se flottano troppo liberamente andrebbero cambiati i cilindretti che connettono i dischi al mozzo. e poi controllare anche lo spessore dei dischi, che non deve scendere sotto i 4,5 mm. altrimenti tocca cambiare anche i quelli. L'ho Fatto (dovuto fare..) a circa 80.000 Km, RT1100 - appunto - del 2000.
Diegox11
02-10-2009, 23:02
io a 60.000 Km... che spesatuccia :mad::mad:
ok, sabato sono andato fino in liguria e nonostante le ripetute frenate, non ho avvertito nulla di anomalo, voi avevater avuto segnali o vi è stato consigliato?
grande joe!!!dagli gas alla balena .....
ciao mimmuz organizziamo un giro in sett
Diegox11
05-10-2009, 15:36
il gommista mi ha consigliato l'intervento
a me 4,5 mm sembra eccessivo... io sul secondo GS ho cambiato il posteriore a 4,2 mm e secondo me ero ancora in sicurezza, non si stava proprio spaccando...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |