PDA

Visualizza la versione completa : sapreste aiutarmi a trovare un rivenditore RUKKA

IlPanettiere
02-10-2009, 12:33
Come da titolo , vorrei acquistare un capo della rukka ma nn so proprio das chi rivolgermi .Voi sapete dove? Io l'ho trovato sul catalogo do turatech , ma come ben sapete i prezzi sono lievitatissimi li

BMWBOXER
02-10-2009, 13:04
In Italia non ce ne sono,in tutto il resto dell'Europa sì.

Omega_Lex
02-10-2009, 15:42
guarda qui
www.polo-motorrad.ch
ha 4 negozi in svizzera, ma per te sono un po' lontani
ho qui un catalogo cartaceo
se ti può interessare la giacca RUKKA APR AirRob Men Jacke costa 1249 franchi svizzeri
fai un po i tuoi calcoli

lorenzogs63
02-10-2009, 18:59
il piu vicino ke conosco e a innsbruck....buon viaggio

IlPanettiere
02-10-2009, 22:02
vi giuro amici , vorrei proprio indossarla una tuta rukka e molto bella, mi sa tanto che la compro da touratech, cosa mi dite qualitativamente ,e superiore ad altri indumenti di altre aziende compresa BMW?

Gaucho
03-10-2009, 01:23
Qui vendono Rukka http://www.louis.de

Omega_Lex
03-10-2009, 11:10
certo che un completo in pelle piu di 2000 euro!!
deve essere veramente buona
ma fossi in te lo proverei prima dal vivo

Skipper
03-10-2009, 18:57
Come da titolo , vorrei acquistare un capo della rukka ma nn so proprio das chi rivolgermi .Voi sapete dove? Io l'ho trovato sul catalogo do turatech , ma come ben sapete i prezzi sono lievitatissimi li
non è vero che sono più alti, sono scontati rispetto al catalogo ufficiale, cerca su internet e te ne renderai conto, comunque in Italia non ci sono rivenditori.

SISCO
03-10-2009, 21:13
Ti sei fissato con sta RUKKA... andiamo a innsbruck?

Superteso
05-10-2009, 20:22
Ciao, vitsto abbigliamento in germania, sia Louis che in Touratech, capi in cordura, è vero che costano un capitale ma non c'è paragone con nulla, pesano come una piuma ed hanno una protezione dal freddo esagerata, sono molto tecniche sia le giacche che i pantaloni, a me piacciono tantissimo. Questo anno sono andato a Nordkapp ed ho comprato per l'occasione due Ergo 05 che si sono rivelate ottime, comode e calde e impermeabili.... ma pesano 3 volte una Rukka. Certo ne ho prese due, di Rukka una sola con gli stessi soldi. Ciao

beninipiero
05-10-2009, 21:31
L'ho acquista da Touratech (Rukka Marco) e ho speso meno che su altri siti, spedizione rapidissima, che dire?...e' la perfezione , finiture da abito sartoriale,molto tecnica.Io ne sono molto soddisfatto , la ricomprerei subito.

IlMaglio
05-10-2009, 21:35
da Touratech? :scratch:

red_greens
05-10-2009, 23:19
Ciao,

io ho comprato la giacca "Marco" da Louis in negozio a Weil am Rhein ma i pantaloni li ho acquistati su internet da http://www.boese-preise.de

Louis ha un buon assortimento in negozio ma i prezzi sono un pò più alti. Su Boese puoi invece chiedere uno sconto rispetto al prezzo pubblicato.

Sarebbe meglio però provare direttamente le taglie perchè sono un pò abbondanti.

La resistenza della giacca è ottima: ho avuto l'occasione di collaudarla con una bella strisciata sull'asfalto e l'unico segno visibile sono i copribottoni in neoprene leggermente rovinati.

Lamps