Visualizza la versione completa : Incidente Viale ARBE a Milano...
...circa un'oretta fà...in viale Arbe, nei pressi del commissariato di PS di zona, BMW 1200 GS sdraiata in centro carreggiata.....parecchi danni (mega chiazza d'olio + varie) , conducente in piedi (Giacca Rally Pro 2 grigia) escoriazioni sul avambraccio.....più altre sulle gambe......età ...sulla cinquantina....
Qualcuno di noi???... spero di no......comunque quell'incrocio è malefico.....spesso la gente svolta a sx nononstante ci sia l'obbligo di proseguire dritto......:(:(
Manteniamo alta l'attenzione.....
dove, davanti a tre pini?
io faccio quella manovra tutte le sante mattine. Ti costringono a farla, non c'è più la possibilità di girare a sx in via comandini
Si...però lungo la strada se c'è la linea tratteggiata la puoi fare....quello che invece non si può fare è svoltare al semaforo...purtroppo molti lo fanno e, oltre intasare la corsia di sx, prendono in pieno chi transita in senso contrario........
conosco l'incrocio ed è come dici tu.....stare moooolto all'occhio!!
Ci sono passato anch'io (in moto) oggi ma visto pilota in piedi,mi sono tranquillizzato.
Al semaforo prima c'era sdraiato anche un cinquantino da sparo, mi apre un'aprilia,
ma non ho visto il ragazzino in giro speriamo nulla di grave.
Occhi aperti in città!
centurio331
03-10-2009, 02:00
milano in moto è una brutta bestia..
centurio331
03-10-2009, 02:15
milano in moto è una brutta bestia..
barbarito
03-10-2009, 23:02
Sì, bisogna fare molta attenzione. Ci vuole niente a finire balle all'aria. :mad::mad:
Rumpestump
03-10-2009, 23:57
Io Milano in moto me la faccio tutti i giorni: non menate sfiga :rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |