Visualizza la versione completa : PEPOT TI HO FREGATO!!!!
barbasma
04-04-2005, 10:17
HO VINTO!!!
http://www.r1200gs.info/misc/Fastway.html
ps: io le ho messe sul carotone e sono UNA FIGATA!!!
http://www.r1200gs.info/misc/images/Fastway.jpg
:D :D
...aspettando pepot! :roll:
Ma ci fai anche le grigliate li sopra???? :shock: :shock: :shock: :wink: :wink: :wink:
barbasma
04-04-2005, 10:39
quei piolini sono regolabili...
è regolabile l'inclinazione rispetto alla moto e anche l'altezza in due posizioni il che consente di arretrarle...
per la guida in piedi in fuoristrada SONO IL TOP!!! 8)
....ma bastava dirlo che ci volevi i pedali della mountain bike! :lol: :lol:
a parte che credo che servono se uno ha le pinne al posto del piede.
sono gigantesche :lol: :lol:
sinceramente non le ho mai prese neanche un attimo in considerazione.
forse sono molto utili per chi fa davvero fuoristrada perchè non lasciano che il fango si attacchi.
quindi solo barbasma può usarle 8) 8)
chi di noi va con il GS 1200 nel fango??? :roll: :roll: :roll:
comunque sul sito
http://www.r1200gs.info/
ci sono delle cose davvero valide oltre questa cagata
:wink: :wink:
barbasma
04-04-2005, 12:04
beh con gli stivali da cross se guidi molto in piedi più appoggio hai e meno ti stanchi e controlli meglio la moto... :wink:
io le trovo ottime anche su strada....
04-04-2005, 12:05
e poi pancetta e salsicce :D
beh con gli stivali da cross se guidi molto in piedi più appoggio hai e meno ti stanchi e controlli meglio la moto... :wink:
per chi usa come me la moto anche per andare al lavoro con scarpe non proprio adatte è meglio avere una pedana di gomma.
si ha più presa.
:roll: :roll:
barbasma
04-04-2005, 12:09
beh ma se siete dei fighetti DITELO...
beh ma se siete dei fighetti DITELO...
ma tu vai al lavoro con la tuta della ACERBIS???
:lol: :lol: :lol:
barbasma
04-04-2005, 12:14
io vado a piedi... 300 metri... :roll:
04-04-2005, 12:14
http://www.lafondazionetorino.com/Depot_immagini/Grigliata_2k3/images/Grigliata%20013.jpg
che palle quindi non usi la moto per tutta la settimana
:lol: :lol: :lol: :lol:
er-minio
04-04-2005, 12:18
per chi usa come me la moto anche per andare al lavoro con scarpe non proprio adatte è meglio avere una pedana di gomma.
si ha più presa.
ma le pedane in gomma della BMW sono scivolossisime... o è solo una mia impressione???
Questa estate in francia, mentre mi mettevo in piedi, mi è scivolato lo stivale... zampatona a terra...
:shock:
barbasma
04-04-2005, 12:19
che palle quindi non usi la moto per tutta la settimana
:lol: :lol: :lol: :lol:
faccio già 30.000 km all'anno usandola solo nei WE.... se la usassi anche per lavorare.... dovrei cambiarla ogni 6 mesi...
si ha più presa.
ma le pedane in gomma della BMW sono scivolossisime... o è solo una mia impressione???
Questa estate in francia, mentre mi mettevo in piedi, mi è scivolato lo stivale... zampatona a terra...
forse avevi pestato una cacca :roll: :roll:
io le trovo comode
barbasma
04-04-2005, 12:25
vi è mai capitato di pestare una GOMMA DA MASTICARE e poi rimanere incollati alle pedane????
:? :lol: :lol: :lol:
er-minio
04-04-2005, 12:30
vi è mai capitato di pestare una GOMMA DA MASTICARE e poi rimanere incollati alle pedane????
:? :lol: :lol: :lol:
porcatroia che veleno!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Muovi i piedi e ti senti tutto attaccaticcio...
Concordo con pepot! :wink: Con quelle in gomma oiginali mi torvo bene e anche se un pò consumate il piede non scivola...forse sì, avevi pestato qualcosa! :roll: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |