Visualizza la versione completa : Indeciso sul topcase in Alu x Adv.
oizirbaf61
02-10-2009, 00:08
Stavo meditando sull'acquisto dell'Adv. Però le valige e il Topcase cosi squadrato proprio non mi piacciono. Saranno comodissime ,ma sia dal punot areodinamico sia da quello estetico fanno veramente vomitare!:puke:
C'è qualcuno di voi che ha montato un altro modello e marca di Topcase?
Il Givi come ci sta dietro? Intendo dal puro punto di vista estetico?
Insomma "se po' guardà"?:)
no !!! + 10 vomiti
:cool::lol:
e' bellissimo:::::::e poi con quei bellissimi catarifrangenti........su una adv fa' molto uforobot!!!
Si le borse
No top case
nnnnoooo givi
Il givi non sarà bella da guardare ma dentro ci metti due caschi integrali o modulari in quello originale ce ne metti forse uno (insistendo).
Stavo meditando sull'acquisto dell'Adv. Però le valige e il Topcase cosi squadrato proprio non mi piacciono. Saranno comodissime ,ma sia dal punot areodinamico sia da quello estetico fanno veramente vomitare!:puke:
Puoi prendere in considerazione le vario,se ti piacciono,cambiando solo gli attacchi.Sono meno ingombranti.
io ho un bel hepco da vendere,è più stondato,non è grande..........
alabassa
02-10-2009, 08:08
non so cosa dirti.........
penso conviene orientarti su un altro modello di moto......
sempreinmoto
02-10-2009, 11:00
Montato il bauletto grande della BMW RT, molto bello e pratico.
Due caschi, stessa chiave, poggiaschiena e tre punti di chiusura.
tommygun
02-10-2009, 11:34
in quello originale ce ne metti forse uno (insistendo).
In quello originale uno ci sta comodamente, e avanza anche spazio per un po' di altra roba.
Touratech Zega Pro, le ho montate da 2 mesi dopo aver avuto le Zega classiche. Belle esteticamente, capienti, precise come un orologio svizzero nell'apertura e nell'aggancio al telaio.
Poi i gusti son gusti....
oizirbaf61
02-10-2009, 13:06
Conosco il bauletto dell'Rt. Penso però che oltre a costare un botto, ci sta come il bauletto Givi ( almeno costa meno). Rimango nell'indecisione. Grazie a tutti comunque.
valter 58
02-10-2009, 18:41
Io ho montato il Topcase alu sulla mia ADV ,1 casco ci sta comodamente,con la protezione in gomma fa da schienale per il zainetto,oltre a essere piu' bello(mia opinione)essendo in metallo è anche piu' robusto di quelli in plastica.
anch'io ho messo l'originale alu, certo costa tanto ma è l'unico che riesco a guardare sull'adv. E' comunque fatto molto bene, solido, puoi legarci sopra un'altra borsa, ha lo sfiato di serie (solo i nuovi modelli). Poi avendo pure le borse alu non potevo andare a mettere altra roba.
Se lo prendi, comunque, ti consiglio di andare sul nuovo, con lo sconto del 15 l'ho pagato 450 dal concessionario (senza i cilindretti che avevo già), considera che usato ti chiedono 450 euro, qualcuno anche di più!!!
Tra l'altro nel mio vecchio gs avevo le borse alu ed il bauletto givi grosso. Ogni volta che aprivo le alu facevo fatica perchè i coperchi sbattono sul bauletto.
FrancoTornado
02-10-2009, 19:28
per me il givi va bene solo per i viaggi in 2, costa poco ed è molto capiente.
ma da usare normalmente nun se pò guarda!!!
Bulldozer
02-10-2009, 19:36
Se avessero fatto un Top Case più grande avrei concordato per l'estetica, ma siccome credo che si monti un bauletto più per praticità ho messo un Givi E55. A confronto quello originale sembra un beauty case e poi non mi sembra così brutto come dite, per lo meno finora nè io ne tanti miei amici hanno vomitato.
JohnNash
02-10-2009, 22:32
Io ho da pochi giorni sostituito il top della Givi con quello Alu e devo dire che è decisamente più bello. Il Givi è capiente ma ci sta veramente male.
A proposito se a qualcuno interessa vendo il Bauletto GIVI 52 Maxia nero con piastra e poggiaschiena, tutto a 100 euro + s.s..
ho optato per le borse alu laterali, ma niente top case. una rollo bag e vai da dio. Utile il top case come poggiaschiena per il passeggero, ma nun se pò guardà, figurati il Givi.....
JohnNash
03-10-2009, 17:47
Ottima soluzione, forse la più congeniale.
Io avevo il givi dalla precedente moto ed ho preso il top alu preche l'ho trovato usato ad un ottimo prezzo 250 euro compreso attacco e serrature, altrimenti sarei rimasto solo con le laterali.
Montato il bauletto grande della BMW RT, molto bello e pratico.
Due caschi, stessa chiave, poggiaschiena e tre punti di chiusura.
metti una foto....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |