vicocamarda
01-10-2009, 23:26
Così come da titolo, oggi pomeriggio, dopo 12 giorni mi hanno consegnato la tanto attesa adv nuova di pacca. Ero come un bimbo a cui regalano una macchinina telecomandata...felicissimo, non vedevo l'ora di montarci sopra. Purtroppo dopo una settimana circa di sole intenso (compreso stamattina), oggi pomeriggio il tempo non è stato clemente conme, ha deciso di far cadere dal cielo un bel pò di acqua. In virtù di ciò e per il fatto che la moto mi è stata consegnata tardo pomeriggio, ho fatto soltanto un sessantina di km. La moto è favolosa, ringrazio tutti coloro del forum che mi hanno dato consigli (anche per quanto riguarda l'abs). A proposito, la moto l'ho presa full optional. Ho preso anche due caschi system 5 (uno a dire il vero me l'ha regalato il concessionario) e gli ho fatto montare in entrambi il dispositivo bluetooth (mi sembra si scriva così) originale bmw però non riesce a trovare il mio cellulare (nokia e90), qualcuno mi saprebbe dire come si fa o se esiste una lista di telefoni compatibili per questo dispositivo? Grazie mille :arrow::arrow::arrow: