PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente è arrivata

vicocamarda
01-10-2009, 23:26
Così come da titolo, oggi pomeriggio, dopo 12 giorni mi hanno consegnato la tanto attesa adv nuova di pacca. Ero come un bimbo a cui regalano una macchinina telecomandata...felicissimo, non vedevo l'ora di montarci sopra. Purtroppo dopo una settimana circa di sole intenso (compreso stamattina), oggi pomeriggio il tempo non è stato clemente conme, ha deciso di far cadere dal cielo un bel pò di acqua. In virtù di ciò e per il fatto che la moto mi è stata consegnata tardo pomeriggio, ho fatto soltanto un sessantina di km. La moto è favolosa, ringrazio tutti coloro del forum che mi hanno dato consigli (anche per quanto riguarda l'abs). A proposito, la moto l'ho presa full optional. Ho preso anche due caschi system 5 (uno a dire il vero me l'ha regalato il concessionario) e gli ho fatto montare in entrambi il dispositivo bluetooth (mi sembra si scriva così) originale bmw però non riesce a trovare il mio cellulare (nokia e90), qualcuno mi saprebbe dire come si fa o se esiste una lista di telefoni compatibili per questo dispositivo? Grazie mille :arrow::arrow::arrow:

Davide84
01-10-2009, 23:36
Complimenti per il nuovo acquisto, anche ad Agrigento ha piovuto tanto e non sono potuto uscire neanch io, per quanto riguarda il dispositivi bluetooth penso che sia compatibile con qualsiasi tipo di telefono, ma non so darti notizie certe in merito....
Ancora auguri e ti auguro tanta buona strada e ci si vede magari in giro!!!!

barthy
02-10-2009, 06:02
Complimenti e ti auguro di fare tantissima strada.Lamp:D:D:D

GASSE
02-10-2009, 07:52
complimenti per la moto !

ma fra tutta quella roba:abs-full opt-blututte-ecc ecc si vedono 2 molle gialle? (forse più utili di altre diavolerie)

dentex
02-10-2009, 08:42
Complimenti anche da me!! Immaggino la frenesia e la voglia di provarla!
Coraggio, che il tempo dovrebbe migliorare!
Auguri, Paolo.

R1200GS-std/blu (sett.2009 km.390)