Visualizza la versione completa : regime militare
Cari amici, sono iscritto sul sito da qualche mese e, sinceramente, credevo e speravo di aver che fare con gente che amasse solo la moto e la libertą ed invece devo constatare, mio malgrado, di avere a che fare con dei bambini viziati che adorano classi, livelli, gradi e lstellette ma che sono anni luce distanti dallo spirito che deve animare chi guida una moto o ha solo avuto la fortuna di averne una.
Io sono solo un motociclista che adora la MOTO e la SUA LIBERTA' senza anzianitą e stellette!!!
La mia č semplicemente una critica costruttiva perchč ritengo che un sito che abbia dei "livelli di anzianitą" e non consenta a chi si sia iscritto da poco ma ha esperienza da vendere, di accedere liberamente.
Sembra una casta che pensa di pił ai post ed ai forum piuttosto che ai km.
Adesso vi saluto e Vi auguro grande longevitą!
Preferisco la strada!!!
live to ride
01-10-2009, 22:28
Il buongiorno si vede dal mattino.....
alterplato
01-10-2009, 22:31
condivido che ci sia coerenza. Addio
IL_BRUNK
01-10-2009, 22:32
......rotfl........
mr-bongo
01-10-2009, 22:50
Boh:dontknow:? Ho cercato di capire dai tuoi post precedenti se avevi subito qualche torto ma non ho trovato nulla: hai mangiato pesante oggi:-o?
Nel caso prenditi una Alkaseltzer, diversamente non te l'ha prescritto il medico di frequentare QDE: mi spiace se non ti sei trovato bene, a differenza di me, che mi sento a casa mia ancora oggi.
Se decidi di andartene forse non hai capito lo spirito che anima QDE, ma in ogni caso conta godersi la moto e girarci sopra per cui buona strada ed un lampeggio ;) ...
Boh:dontknow:? Ho cercato di capire dai tuoi post precedenti se avevi subito qualche torto ma non ho trovato nulla: hai mangiato pesante oggi:-o?Hahahahahaha, l'ha subito dopo!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=4095405#post4095405 (#19)
Se hai avuto divergenze con qualcuno ti posso anche capire...non darla vinta a nessuno e rimani, qui c'č tanta gente, la stragrande maggioranza, che amano veramente andare in moto...cazzate a parte ;)
Mah...mica ti ha obbligato nessuno ad iscriverti ad un forum!! Se non accetti le poche regole lascia perdere (ci vuole cosƬ poco) e dedica il tuo tempo ad altro......Bye.
ringrazio tutti per la il calore e l'accoglienza mostratami.
Un lampeggio a tutti!!
Concordo che sui " livelli" (C 1, Pivello mucchista ecc ) sarebbe il caso di discuterne. Il fatto che ci siano delle regole di accesso al forum non esclude che non si possano rivedere.
Meditate gente, meditate.
Buona notte.
Effettivamente, polemica in questa parte del forum non era riuscito a farla ancora nessuno.
Complimenti.
PER I MODERATORI. Spostate la discussione laddove si possa fare sana polemica.
Con buona pace di tutti.
mr-bongo
01-10-2009, 23:46
Concordo che sui " livelli" (C 1, Pivello mucchista ecc ) sarebbe il caso di discuterne ...
Boh un'altra volta :scratch::scratch: : ma conta cosƬ tanto? Da lƬ ci siamo passati tutti e non ci abbiamo lasciato le penne:-o .
Forse basterebbe prendere le cose non troppo sul serio, con una manciata di goliardia :lol:...
boscaiola
01-10-2009, 23:58
Scherzi? Io quando mi sono vista la scritta pivello, ci ho lasciato le piume.
Insomma ero gią pronta per il brodo
Paolillo Parafuera
02-10-2009, 00:07
riga dritto spina!
Cari amici, sono iscritto sul sito da qualche mese e, sinceramente, credevo e speravo di aver che fare con gente che amasse solo la moto e la libertą ed invece devo constatare, mio malgrado, di avere a che fare con dei bambini viziati che adorano classi, livelli, gradi e lstellette ma che sono anni luce distanti dallo spirito che deve animare chi guida una moto o ha solo avuto la fortuna di averne una.
Io sono solo un motociclista che adora la MOTO e la SUA LIBERTA' senza anzianitą e stellette!!!
La mia č semplicemente una critica costruttiva perchč ritengo che un sito che abbia dei "livelli di anzianitą" e non consenta a chi si sia iscritto da poco ma ha esperienza da vendere, di accedere liberamente.
Sembra una casta che pensa di pił ai post ed ai forum piuttosto che ai km.
Adesso vi saluto e Vi auguro grande longevitą!
Preferisco la strada!!!
... non ci conosciamo, e questo impedisce qualunque tipo di commento da parte mia! Forse oggi sei cosƬ arrabbiato, ( e spesso capita a tutti noi e per dei buoni motivi, lo so...! ), che non riesci a vedere nessun'altra soluzione se non quella di scrivere queste poche righe qui sul forum, giusto per sfogarti e dire la tua anche se definitivamente, e in questo ti capisco!
La vita,purtroppo,ci impone sempre due lati, quello bello e quello brutto, e sta a noi cercare di cogliere il primo ed affrontare l'altro: non č facile,nč nella vita reale, nč in quella on line...
Mi piacerebbe esserti amica veramente, per invitarti a parlarmi di quello che ti č successo, e vedere insieme se puņ esserci una soluzione, o semplicemente per sfogarti: lo sfogo č liberatorio anche quando non č risolutivo, e ci fa bene in ogni caso...
Intanto,ti ringrazio per aver dato fiducia al forum pubblicando questo tuo sfogo personale: facendolo,hai dimostrato di essere,comunque,una persona aperta ed istintiva,con il desiderio di voler chiarire e ritrovare,qui,una dimensione...
Chissą che non ci si riesca... Spesso,quando litighiamo o ci amareggiamo per le cose che "vediamo storte", abbiamo SOLO bisogno di parlarne con schiettezza, per poi sentirci meglio e far star meglio tutti gli altri!
Spero di non aver detto nulla che possa averti ferito, o che possa aver urtato qualcuno del forum stesso: :D io ci sono,e,in ogni caso,mi sento parte di tutti voi,belli e brutti,buoni e cattivi,in moto o in sidecar, con e senza stelle, e me dentro nella mischia senza riserve... sebbene non vi conosca...!
Ricordiamoci,COMUNQUE E SEMPRE: ognuno č se stesso e brilla di luce propria, con o senza stelle!
Dai,coraggio,esprimiti meglio che puoi, (...se puoi...) su questo problema,e ...si risolverą! Baci Lamps,da Cettina!
...FOTO: UN'IMMAGINE ;)rimpicciolita;) DI ME E DELLA MIA CREATURA,IN BULGARIA...P.S. Veramente pensi che le "stellette" e altro del genere ...possano condizionare la vita di una persona che ama viaggiare in moto...??? Dai,lascia perdere, dedicati alla vita, all'amore e... alla moto...:D!
NOTA DELLO STAFF: le foto ALLEGATE non sono ammesse se non nei forum tecnici.
Grazie.
... non ci conosciamo, e questo impedisce qualunque tipo di commento da parte mia! Forse oggi sei cosƬ arrabbiato, ( e spesso capita a tutti noi e per dei buoni motivi, lo so...! ), che non riesci a vedere nessun'altra soluzione se non quella di scrivere queste poche righe qui sul forum, giusto per sfogarti e dire la tua anche se definitivamente, e in questo ti capisco!
La vita,purtroppo,ci impone sempre due lati, quello bello e quello brutto, e sta a noi cercare di cogliere il primo ed affrontare l'altro: non č facile,nč nella vita reale, nč in quella on line...
Mi piacerebbe esserti amica veramente, per invitarti a parlarmi di quello che ti č successo, e vedere insieme se puņ esserci una soluzione, o semplicemente per sfogarti: lo sfogo č liberatorio anche quando non č risolutivo, e ci fa bene in ogni caso...
Intanto,ti ringrazio per aver dato fiducia al forum pubblicando questo tuo sfogo personale: facendolo,hai dimostrato di essere,comunque,una persona aperta ed istintiva,con il desiderio di voler chiarire e ritrovare,qui,una dimensione...
Chissą che non ci si riesca... Spesso,quando litighiamo o ci amareggiamo per le cose che "vediamo storte", abbiamo SOLO bisogno di parlarne con schiettezza, per poi sentirci meglio e far star meglio tutti gli altri!
Spero di non aver detto nulla che possa averti ferito, o che possa aver urtato qualcuno del forum stesso: :D io ci sono,e,in ogni caso,mi sento parte di tutti voi,belli e brutti,buoni e cattivi,in moto o in sidecar, con e senza stelle, e me dentro nella mischia senza riserve... sebbene non vi conosca...!
Ricordiamoci,COMUNQUE E SEMPRE: ognuno č se stesso e brilla di luce propria, con o senza stelle!
Dai,coraggio,esprimiti meglio che puoi, (...se puoi...) su questo problema,e ...si risolverą! Baci Lamps,da Cettina!
...FOTO: UN'IMMAGINE ;)rimpicciolita;) DI ME E DELLA MIA CREATURA,IN BULGARIA...P.S. Veramente pensi che le "stellette" e altro del genere ...possano condizionare la vita di una persona che ama viaggiare in moto...??? Dai,lascia perdere, dedicati alla vita, all'amore e... alla moto...:D!
Grazie Cettina...
Cista č un forum ... solo un forum.. discussioni e polemiche fanno parte anche del ns quotidiano, figuriamoci qui, bisogna prendere tutto con le pinze e dare il giusto valore alle cose ma come si fanno le critiche bisogna anche riconoscere che a qde c'č molta info divertimento consigli report curiositą Se decidi di allontanarti č una pedita per il forum ma anche per te Saluti se vai benvenuto se resti
Finalmente un utente che ha il coraggio di esporre questo grandissimo problema.
I primi giorni dopo l'iscrizione io mi svegliavo sempre bagnato, con il dentifricio dentro gli stivali,
una mattina qualcuno mi ha aggiunto dello zucchero nell'olio motore:mad:
Addirittura mi hanno sgonfiato le ruote e riempite con l'acqua :(
Dai Cista, non mollare, tieni duro (č questione di ESA:lol:)
paulposition
02-10-2009, 08:30
x cista : le regole ci sono e vanno rispettate. altrimenti (in questo caso) QDE sarebbe pieno di "avvoltoi" che entrano solo per vendere, approffittando
di una vetrina da 10.000 persone.
se uno entra con questa intenzione preferiamo che vada su moto.it.
come dice mr-bongo : non te l'ha ordinato il dottore...
ci dispiace se non condividi le regole ma siamo ospiti e il padrone
di casa ha deciso cosƬ.
ci sono tante altre case in cui ti troverai meglio.
in bocca al lupo.
;)
Bravo CISTA e grande Cettina!!
Una considerazione; letta la discussione "linkata",se il malcontento nasce da lƬ ,a meno che non ci sia altro sotto, ritengo che un intervento dei moderatori ci possa stare (sempre che non l'abbiano gią fatto) .
Paolo:R1200GS std/Blu (sett.2009 Km.390!)
AAAATƬ!!!
l'idea di cista č assolutamente corretta.
Qde č un regime militare.
Ora visto che siete qui a cazzeggiare fatemi tutti 20 flessioni!
Questo week end niente 36 e tutti di corvčč cucina.
RRRRIIIISņ!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |